Vai al contenuto

Le nostre Campagne, le nostre Compagnie


Azothar

Messaggio consigliato

Eccomi di nuovo qui... :cool:

L'ulima sessione è stata molto marinaresca,i PG sono impegnati in mare aperto a bordo della loro barca a remi noleggiata alla ricerca di un'oggetto magico,dopo aver oltrepassato la palude e 2 nere torri sorvegliate da altrettanti Draghi Neri Enormi (evitando di essere visti) sono arrivati in mare aperto,qui 2 vascelli pirata li hanno attaccati,eliminati i pirati hanno incontrato un Saggio Marinide che li ha condotti in un'isola,qui sono stati attaccati da una Manticora subendo numerosi danni (Rept su tutti) ma riuscendo ad abbattere la bestia...

Lunedi si riparte da qui...

Il gruppo è composto da:

RAKIM Umano Chierico di Erythnull di 6° Liv:E' il più potente ed esperto del gruppo,ha acquisito misteriosamente la vista cieca e a volte sorprende tutti lanciando incantesimi che dovrebbe avere solo a livelli più elevati,ha ucciso quasi da solo un Diavolo delle Catene,ha cominciato ad animare Scheletri e Zombie al suo servizio,sempre fondamentale negli scontri con la sua magia è il Lato Oscuro della compagnia...

ELETTRA Elfa Druida di 5° Liv:Aveva un Condor come compagno animale ma è stato spazzato via dalle Manticora,è un'Elfa dal cuore selvaggio ma buono,i suoi incantesimi offensivi in combattimento sono capaci di infliggere danni ingenti e le sue evocazioni aggiungono un grosso potenziale al gruppo.Si fa apprezzare un po da tutti anche x le sue pozioni curative che risollevano i feriti,insieme a Krott è il lato selvaggio della compagnia...

SYRIO Elfo Paladino di 5° Liv:Forma insieme ad Osyluth la prima linea del gruppo,sempre al centro di ogni mischia è una sicurezza sia morale che fisica,gli avversari faticano a colpirlo grazie alla sua Maestria in Combattimento,se poi usa Punire il male sono dolori x il malvagio di turno. Praticamente l'opposto di Rakim con il quale è sempre in contrasto,è il Lato Buono della compagnia...

REPT Coboldo Bardo di 5° Liv:L'assenza di un Mago o di uno Stregone fa ricadere su di lui la responsabilità della magia arcana,compito che svolge piuttosto bene,i suoi incantesimi e la sua musica sono un costante supporto x i picchiatori del gruppo,eccelle anche nell'uso della balestra,cosa che lo rende pericoloso anche dalle retrovie,è il tuttofare della compagnia...

OSYLUTH Mezzorco Guerriero 4° Liv:E' il braccio armato del gruppo,quando parte in mischia con il suo fedele spadone perfetto sono dolori x gli avversari,capace di fare a pezzi in poco tempo praticamente qualsiasi avversario quando è in coppia con Syrio pecca solo di avventatezza in certe occasioni,è la macchina da guerra della compagnia...

VARGAR Goblin Chierico di Wee Jas 3° Liv:Ultimamente sta usando bene la sua magia agendo come vice Rakim quando quest'ultimo è nel mezzo della mischia,molto scadente in intelletto fa spesso delle uscite verbali fuori luogo,tra poco dovrebbero manifestarsi in lui i poteri da stregone aumentandone l'incisività magica,il gruppo spera che cio accada il prima possibile...

KROTT Mezzorco Druido di 2° Liv:Ha un ottimo potenziale e tra poco aumenterà di potere,si è già contraddistinto x aver messo a segno parecchi colpi scagliando le lance a sua disposizione,il suo compagno animale è un'aquila che però ora giace morente ma stabilizzata nella loro barca,burbero ma volenteroso presto sarà molto utile,è l'ultimo arrivato nel gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • 5 settimane dopo...

FINALMENTE!!! dopo aver passato svariate ore in contemplazione di TOMI ANCESTRALI...(tanti,ma tanti manuali...praticamente tutti quelli usciti)...sono riuscito laddove molti hanno fallito...ho terminato il mio pg!

ed ora x tutti i fans che hanno seguito le mie 1000 peripezie(a cui faccio i miei + sinceri ringraziamenti x tutto il loro appoggio ed aiuto) eccovi il mio pg e quelli dei miei compagni d'avventura (o almeno quelli + probabili,salvo cambiamenti dell'ultim'ora)

SEIFER (io!!!) Mezzelfo;CN;Grr4/Samurai1/Ronin1/Dervish9

THORIN;Nano Dorato;LN;Grr4/Chr3/Battelsmith2/martello di moradin4/Deepwarden2

HIMO NIGHTBREEZE;Elfo Selvaggio;CB;Ldr3/Grr4/Str1/iniziato dell'ordine dell'arco2/Arciere Arcano5

AURON;Umano;LN;Mag1/Chr3/Mistic Teurge10/Dweomerkeeper1

ILIEN;Umana;CN;Ladro 4/ Monaco 1/ Horizon Walker 6/ Teflammar Shadowlord6/ Guerriero 2/ Horizon Walker 1

ALDUR;Umano;CN;Str3/Mnc2/Pugno Illuminato10

Che ve ne pare...?non sono veri e propri PP...abbiamo fatto quello che ci piaceva di +...

Come vedete siamo riusciti ad evitare penalità ai px...problema nn facilmente risolvibile...cmq...X quanto riguarda il BG,ognuno di noi ci stà lavorando...+ complicata è la progressione di livelli + il BG deve essere minuzioso...

Per quanto riguarda il mio BG sarà diverso da quello precedentemente esposto nell'altro topic (dall'oriente con furore)

Ho preferito il dervish al tempesta x le ovvie capacità acrobatiche e la maggior mobilità che mi permette nel combattimaneto...le armi sono le 2 katane,una piccola naturalmente...

Ho diminuito la "parentesi" orientale migliorando la competività del pg (IMHO)

Tutti i prerequisiti sono soddisfatti...

Stò lavorando al BG,se avete suggerimenti,spunti,idee...sono tutti ben accetti(le mie classi sono queste e nn cambieranno +)...se volete chiedermi qualcosa riguardo ai pg fate pure ma sappiate che potrò risp solo in parte xchè gli altri pg sono di altri giocatori...

Un grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...questo pg è nato anche grazie a voi!

BACKGROUNDIZZATEMI!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEIFER (io!!!) Mezzelfo;CN;Grr4/Samurai1/Ronin1/Dervish9

THORIN;Nano Dorato;LN;Grr4/Chr3/Battelsmith2/martello di moradin4/Deepwarden2

HIMO NIGHTBREEZE;Elfo Selvaggio;CB;Ldr3/Grr4/Str1/iniziato dell'ordine dell'arco2/Arciere Arcano5

AURON;Umano;LN;Mag1/Chr3/Mistic Teurge10/Dweomerkeeper1

ILIEN;Umana;CN;Ladro 4/ Monaco 1/ Horizon Walker 6/ Teflammar Shadowlord6/ Guerriero 2/ Horizon Walker 1

ALDUR;Umano;CN;Str3/Mnc2/Pugno Illuminato10

OMMIODDIO!!! :stupefatt :stupefatt:stupefatt

Ti offendi se ti dico che è il gruppo meno GDR che abbia mai visto??:banghead:

Cioè ognuno ha da 2 a 3 classi base e da 1 a 3 CdP?????

Ma stiamo scherzando???? :stelle:

O signore ringrazio il cielo che il mio DM ci fa sudare il prendere le CdP e non permette la nascita di certi obrobri!!

Ma dico io, nel mio gruppo siamo in 6 tra l'8° e il 9° e siamo tutti tranne uno con classi pure e nessuna CdP e sopravviviamo benissimo..e facciamo ciò che ci piace di più, visto che ci sono 2 maghi e 2 paladini(tra l'altro uno senza poteri..vero Anatra di Gomma?)

Che bisogno c'è di biclassare 2 volte e prendere 3 CdP??

Mah...poi fate come volete...:snooty:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma in linea generale concordo con klunk...comunque degustibus non est disputandum (o qualcosa di simile :-p)

non posso fare altro che augurarti (e augurarvi) buona fortuna nello stilare il background.

credo sarà difficile trovare suggerimenti a riguardo visto che il BG è molto personale, soprattutto se hai la progressione già fatta.

per quanto mi riguarda non sono proprio in grado di aiutarti visto che prima scrivo il background e poi costruisco il personaggio, scegliendo solo in seguito razza e classe.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico???

Anche io avrei storto il naso a vedere PG così! Però se ci penso bene non ci trovo nulla di male.

Il punto è che io, giocando ormai da anni e anni (se pure non sono tanto grande, ho già passato metà della mia vita su D&D), mi sono un po' stufato di giocare sempre i soliti PG. Le classi le ho fatte tutte (bardo escluso... proprio non mi piace) e le razze pure (insomma, lo gnomo no... Anche lui non mi piace...)(oddio, potrei giocare uno gnomo bardo!!! Eheheh!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), quindi mi rimangono 2 scelte:

Cambiare gioco di ruolo (e ci sto provando) oppure provare combinazioni più audaci, un po' come ha descritto Godric.

In fondo se le scelte sono spiegate bene e ci azzeccano (ergo, non sono scelte fatte solo per rendere il pg potente) mi possono andare bene!

Sono anche io dalla parte di coloro che vedono le CdP come scelta di vita di un PG e quindi mi sembrerebbe logico che una volta intrapreso un cammino, un PG non lo cambi (o perlomeno, ne porti pochi in fondo che ci azzecchino l'un l'altro), però se si deve parlare di divertimento, credo che anche questo vada bene! In fondo è un gioco!!!

Sapete una cosa??? Quasi quasi apro un topic su questa cosa...

Ecco ecco... Una cosa sola...

Ma questi sono i nuovi PG per una nuova campagna? L'unica cosa che mi suona strana è che siano già di 15esimo... Che gusto c'è a partire così alti? A meno che non vogliate giocare gli epici (e allora la scelta è plausibile), mi sembra ci sia più divertimento a salire di livello partendo dal basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza...abbiamo portato ben 4 personaggi al 15liv...solo che poi o si fermava la campagna...o ci rimanevamo secchi...quindi abbiamo chiesto al nostro master se potevamo partire da questo benedetto 15 livello!!

Come avete potuto notare nn c'è niente di estremo PP...in oltre tutti noi abbiamo giocato di tutto e di +...se giocassimo sempre e solo classi base finiremmo x annoiarci a morte...e questo sarete d'accordo con me è da evitare assoltamente...

Per il Bg...bè...concordo con melf quando dice che con un astuto Bg si spiega tutto...certo qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che un dato Bg è forzato...ma esiste la possibilità che tutto ciò avvenga? ora se si vuole fare gli ottusi diciamo NO...ben sapendo che una remota...remotissima...possibilità che avvenga c'è...in oltre nn dimentichiamo che il fine ultimo è divertirsi...questo è solo un altro modo...nn vi pare?

Poi IMHO giocare tali Pg è una vera e propria sfida all'interpretazione...bisogna esere molto abili x saper interpretare personaggi simili...

Per chi moralizza sappia che nn esiste regola che limiti l'accesso a Cdp...se nn il master o il buon senso...se x un pg nessuna delle due viene a mancare allora tutto è fattibile...suvvia citiamo le regole alla lettera poi quando non vi è regola ad ostacolare ci infiliamo la morale...questa è una caccia alle streghe...

Link al commento
Condividi su altri siti

SEIFER (io!!!) Mezzelfo;CN;Grr4/Samurai1/Ronin1/Dervish9

THORIN;Nano Dorato;LN;Grr4/Chr3/Battelsmith2/martello di moradin4/Deepwarden2

HIMO NIGHTBREEZE;Elfo Selvaggio;CB;Ldr3/Grr4/Str1/iniziato dell'ordine dell'arco2/Arciere Arcano5

AURON;Umano;LN;Mag1/Chr3/Mistic Teurge10/Dweomerkeeper1

ILIEN;Umana;CN;Ladro 4/ Monaco 1/ Horizon Walker 6/ Teflammar Shadowlord6/ Guerriero 2/ Horizon Walker 1

ALDUR;Umano;CN;Str3/Mnc2/Pugno Illuminato10

Che ve ne pare...?non sono veri e propri PP...

!

Come già dettos sugli altri pg,ripeto le mie opinioni,parlando in potenza il primo è normale,il secondo è normale,il terzo forza elevata ma comuine come pg,il 4 è un vero pasticcio assurdo di classi il 5 è normalissimo

se volevi un guerriero forte a queto punto prendevi un bel

Thri-kreen(lep+3) 3livrodomonte/3barbaro/3ladro/4guerriero/4lama invisibile

I talenti mettevi i combattere con piu armi,tutti,comp.armi esotiche( barbed daggerc),snow tigere qualcosa,arma focalizzata,armaspecializzata e i talenti per requisito della la a invisibile e craven

Con stivali velocità e 4pugnali fa 14attacchi in carica che si moltiplicano e a cui si aggiunge la forza e intelligenza senza considerare i danni di Craven e i furtivi..

Sinceramente non l'ho ancora rivisto,se ti interessa lo perfeziono e lo vedo meglio visto che è il frutto di un'ora di italiano

Io cose del genere non le gioco ma se tu le usi,prendilo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

SEIFER (io!!!) Mezzelfo;CN;Grr4/Samurai1/Ronin1/Dervish9

THORIN;Nano Dorato;LN;Grr4/Chr3/Battelsmith2/martello di moradin4/Deepwarden2

HIMO NIGHTBREEZE;Elfo Selvaggio;CB;Ldr3/Grr4/Str1/iniziato dell'ordine dell'arco2/Arciere Arcano5

AURON;Umano;LN;Mag1/Chr3/Mistic Teurge10/Dweomerkeeper1

ILIEN;Umana;CN;Ladro 4/ Monaco 1/ Horizon Walker 6/ Teflammar Shadowlord6/ Guerriero 2/ Horizon Walker 1

ALDUR;Umano;CN;Str3/Mnc2/Pugno Illuminato10

Per quanto io sia tra quelli che non demonizzano la ricerca di un pg forte anche nell'aspetto "picchiapicchia" devo ammettere che qui si supera ogni limite.

Quando crei un pg di alto livello dovresti farlo livello per livello, cercando di capire cosa gli permetterebbe di sopravvivere e non come arrivare prima possibile alla CdP (che dovrebbe essere una cosa rara). Inoltre penso che alcuni non soddisfino i prerequisiti per le varie CdP, uno su tutti Auron che non ha i prerequisiti per diventare Teurgo Mistico (almeno nell'ordine in cui l'hai descritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza...abbiamo portato ben 4 personaggi al 15liv...solo che poi o si fermava la campagna...o ci rimanevamo secchi...quindi abbiamo chiesto al nostro master se potevamo partire da questo benedetto 15 livello!!

Come avete potuto notare nn c'è niente di estremo PP...in oltre tutti noi abbiamo giocato di tutto e di +...se giocassimo sempre e solo classi base finiremmo x annoiarci a morte...e questo sarete d'accordo con me è da evitare assoltamente...

Per il Bg...bè...concordo con melf quando dice che con un astuto Bg si spiega tutto...certo qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che un dato Bg è forzato...ma esiste la possibilità che tutto ciò avvenga? ora se si vuole fare gli ottusi diciamo NO...ben sapendo che una remota...remotissima...possibilità che avvenga c'è...in oltre nn dimentichiamo che il fine ultimo è divertirsi...questo è solo un altro modo...nn vi pare?

Poi IMHO giocare tali Pg è una vera e propria sfida all'interpretazione...bisogna esere molto abili x saper interpretare personaggi simili...

Per chi moralizza sappia che nn esiste regola che limiti l'accesso a Cdp...se nn il master o il buon senso...se x un pg nessuna delle due viene a mancare allora tutto è fattibile...suvvia citiamo le regole alla lettera poi quando non vi è regola ad ostacolare ci infiliamo la morale...questa è una caccia alle streghe...

Ben detto, c'è il buon senso come regola di accesso alle CdP, ed il mio non mi permetterebbe di fare PG del genere...

Non credo sia una sfida interpretare PG che non sono altro che accozzaglie di classi e CdP non si capisce se fatte per puro PP o giusto per prendere più classi possibili

E per la cronaca, noi (o almeno io) ci divertiamo tantissimo pur giocando quelle che tu chiami "le solite classi base"...

prova tu ad interpretare una ladra schizofrenica e malvagia che combatte con una falce maledetta che la trasforma in uomo ogni volta che la impugna

oppure un semplice "gnomo mago" che va in giro con un baule sulla schiena, stivali con le molle, un cappello meccanico che fa più danni che altro

o ancora un paladino senza poteri alla ricerca di qualcuno che gli faccia capire che essere un paladino non vuol dire fare in modo che le persone non muoiano mai, ma cercare di fare del proprio meglio perché ciò non accada.

Ecco prova a fare uno di questi PG che alla fine non sono altro che 3 PG con 3 classi base e basta, e troverai nella loro testa una tale complessità da farti capire che non c'è bisogno di avere tutte quelle classi e CdP per fare un PG decente e allo stesso tempo difficile e divertente da interpretare.

Poi, se volete continuare sulla vostra strada, non sarò certo io a fermarvi, quello che questo messaggio vuole dire e che non c'è bisogno di tutta questa complessita di classi per fare ciò che cercate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre penso che alcuni non soddisfino i prerequisiti per le varie CdP, uno su tutti Auron che non ha i prerequisiti per diventare Teurgo Mistico (almeno nell'ordine in cui l'hai descritto).

Precocious apprentice...complete arcane...ti dà uno slot di 2 livello arcano...prerequisiti rispettati...in oltre facciamo uso dei Flaw...Unreated Arcana...2 a testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare una rettifica...

Auron;Umano;Mag1/Chr4/Divine Oracle2/contemplative2/Dweomerkeeper6 (non in quest'ordine naturalmente)

Aldur ha detto che presenterà un nuovo pg entro la scadenza...domani...al nostro master...con relativo Bg...credo che sia impostato sullo Elfo delle Stelle (come elfo del sole solo che +2car al posto dell'int),Str/Incantatrix...in futuro arcimago(ora nn possiede prerequisiti)

Gli alri mantengono le loro costruzioni...

prova tu ad interpretare una ladra schizofrenica e malvagia che combatte con una falce maledetta che la trasforma in uomo ogni volta che la impugna

oppure un semplice "gnomo mago" che va in giro con un baule sulla schiena, stivali con le molle, un cappello meccanico che fa più danni che altro

o ancora un paladino senza poteri alla ricerca di qualcuno che gli faccia capire che essere un paladino non vuol dire fare in modo che le persone non muoiano mai, ma cercare di fare del proprio meglio perché ciò non accada.

Mi hai fatto venire in mente molte giocate del passato...ho interpretato un guerriero con la fobia x il pentolame...ogni volta che vedeva delle pentole crisi di panico e schizzi d'ira misti a terrore generale...uno gnomo dico la verità nn l'ho mai interpretato...ma un guerriero...Gerfundio l'avevo chiamato...gli mancava un occhio,era destro di mano,ma dato che era stato amputato combatteva con la mano sinistra...(malus delle 2 armi,ironico vero...era x rendere l'idea)...e dulcis in fundo...un Grr/Ldr...questo ancora nell'advanced...era semplicemnte un pazzo,affetto da personalità multiple...dovevo interpretare ben 3 personalità differenti...il Grr bruto,il Ldr convinto di essere un nobil uomo...e un...ehm ehm...come dire...effeminato aristocratico...di aritocratico aveva solo l'effemminatezza...

Come vedi di personaggi stravaganti ne ho fatti..ora semplicemente provo qualcosa di diverso...non credo ci sia niente di male in questo...ti dirò avevamo iniziato la volta scorsa...ma era solo una one shot con personaggi pregenerati...bè mi sono divertito un casino...cmq grazie a tutti coloro hanno collaborato esponendo le loro critiche in maniera costruttiva...

Se avete altro da aggiungere sono quì ad ascoltarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :cool: :cool: :cool:

E' da un pò che non posto il mio gruppo di scalmanati...Sono nettamente più terra terra di quelli superdiversificati elencati da Godric ma a noi piacciono cosi e ognuno dei miei giocatori è soddisfatto del suo PG...

Bando alle ciance ed eccoli qua:

RAKIM Umano Chierico di Erythnull 6° LivHa cominciato ad Animare morti attirandosi ancor di più l'antipatia di Syrio,qualcuno nel gruppo gli rimprovera di scarso impegno ma quando la situazione diventa critica riesce sempre a fare la cosa giusta che salva il gruppo,esperto e spietato è sempre fondamentale il suo supporto magico durante gli scontri.

SYRIO Elfo Paladino di 6° LivLa sua spada bastarda sta facendo danni incredibili sprattutto contro i malvagi che gli si parano davanti,è la mente del gruppo,sempre in prima linea e sempre indispensabile l'ultima volta se l'è vista brutta in lotta con un grosso Orso Polare imbestialito.Fermo oppositore delle malvage necromanzie di Rakim è un ottimo guaritore oltre che grande combattente.

ELETTRA Elfa Druida di 6° LivDa poco indossa un'armatura completa di pelle di Drago rosso,cosa che ha fatto esponenzialmente elevare la sua CA,ha una Donnola Crudele come compagno animale e i Lupi Crudeli da lei Evocati sono una forza della natura,ora può lanciare incantesimi anche in forma animale e le sue pozioni unite ai suoi incantesimi servono sempre ad aumentare il potenziale del gruppo.

VARGAR Goblin Chierico di Wee Jas 3° Liv/Stregone 2° LivEsemplare più unico che raro ha una miriade di soluzioni per ogni scontro,la sua scarsissima intelligenza gli fa fare spesso delle cavolate assurde come nel bel mezzo di un combattimento lanciare ingrandire persone a Syrio su un lago ghiacciato aumentandone il peso e facendogli spaccare la lastra sotto i piedi rischiando di farlo annegare,ma i suoi incantesimi divini ed arcani e soprattutto le sue bacchette sono di supporto a tutti gli altri componenti.

OSYLUTH Mezzorco Guerriero di 5° LivIl suo spadone unito alla sua straordinaria forza fisica è terrificante,il suo incalzare potenziato farebbe rabbrividire anche le compagini nemiche maglio organizzate.E' un'autentica forza della natura e con Syrio forma una prima linea formidabile,fa uso di molte pozioni e fa affidamento sulla magia dei suoi compagni per diventare ancora più potente e distruttivo in mischia.

KROTT Mezzorco Druido 4° LivSelvaggio e burbero questo Druido ultimamente usa la sua magia meno di quanto potrebbe preferendo il combattimento a distanza scagliando decine di lance addosso ai nemici,ora ha un Topo Crudele come compagno animale e sta aspettando che Syrio finisca di costruirgli l'armatura completa di pelle di Drago rosso per potersi spingere con più frequenza in mischia.

Ai box per motivi vari ci sono Rept Coboldo Bardo di 5° Liv ed Erinn Chierica di Nerull di 4° Liv

Nell'ultima sessione i PG hanno distrutto una potente runa magica che irradiava oscurità profonda perennemente e su vasta scala uccidendo poi il Mago Mezzoimmondo che ne era di guardia oltre che numerosi Mastini Ombra,Pipistrelli Crudeli e Orsi Polari imbestialiti dalla prolungata assenza di luce.

Se la sono vista brutta sia contro un Ghirrash che contro il Mezzoimmondo ma alla fine se la sono cavata come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una bella domanda...:lol:

Ti posso dire che è una storia lunga e che Syrio ha già sfidato Rakim in duello mandandolo morente promettendogli di non lasciaro in vita alla prossima azione puramente malvagia...

Diciamo che i chierici malvagi da quando Syrio è tornato hanno abbassato la cresta per paura di un'eventuale brutta fine...

Poi fermi sostenitori di Syrio sono i 2 Druidi...

Ciao ciao :cool: :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm beh immagino che sicuramente avrete trovato una soluzione che dia un certo equilibrio al gruppo! E' comunque una configuarazione mooolto interessante soprattutto per prendere spunti per situazioni sempre nuove che mettano a confronto i vari caratteri e allineamenti dei PG!

E' anche una situazione rischiosa comunque!

Es. metti che si sia una situazione che abbia 2 sbocchi a seconda che la situazione venga risolta con un'azione malvagia o buona oppure che incontriate o riceviate un incarico da una fazione espressamente BUONA o MALVAGIA, la cosa potrebbe spaccare in 2 il gruppo a seconda delle nuove alleanze che potrebbero formarsi tra pg e png!

l'importante è gestirla al meglio ma se continuate a giocare con questa formazione immagino che sia anche questo clima che vi stuzzichi o sbaglio?:cool:

Per quanto riguarda il mio gruppo (Post a pagina 11 di questo Topic) la natura dei PG malvagi e soprattutto il loro credo è tenuto celato al resto del gruppo che si destreggia con armonia e comunque lealtà tra i membri.

In futuro ci saranno occasioni in cui gli allineamenti si manifesteranno ben chiari nelle scelte che verranno fatte e il tema della seduzione delle forze oscure è sempre presente!

Il passaggio alle forze oscure sarà posto come tentazione più volte davanti ai PG non malvagi. Ogniuno farà le sue scelte!

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...