Vai al contenuto

Il Paladino (2)


Messaggio consigliato


Sinceramente il paladino del manuale del giocatore fa veramente schifo, non rispecchia molto il flavour del paladino oltre a essere quasi inutile in combattimento. Io ho adottato un paladino alternativo che era stato postato tempo fa e modificato leggermente (ora non lo ritrovo).

Ha delle aure interessanti che potenziano il party, poteva specializzarsi differentemente se non si voleva la cavalcatura, aveva dei talenti particolari e delle capacità veramente da paladino. Inutile dire che è molto divertente giocarlo, oltre a non essere eccessivamente forte (credo si posizioni tra Tier 4 e Tier 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, pure Ithilliond aveva rivisitato la classe paladino.

Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti, non so molto del tipo di paladino che interessa alla persona per cui ho fatto la richiesta, quindi ho fatto una domanda in effetti vaga

E' appunto quella del link che ti ha postato tamriel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto proprio dalla guida di Norfo per i primi consigli sul paladino.

Visto che vogliamo ottimizzare, possiamo iniziare dicendo che il paladino oltre il livello 4/5 non offre nulla di interessante. Quindi il mio consiglio è di non salire oltre questi livelli.

Del paladino c'interessano:

Grazia Divina (Sop) e Scacciare non morti (Sop).

Detto questo, aggiungiamo ai quattro livelli da paladino dieci livelli nella cdp del Bone Knight.

Questa classe di prestigio che si trova su Five Nations ci fornisce una marea di immunità ed altri interessanti privilegi.

Infine, aggiungi 6 livelli da barbaro.

I punteggi caratteristica fondamentali sono:

Car -> For -> Des=Cos -> Sag -> Int

Link al commento
Condividi su altri siti

Con solo 4 livelli prendi la variante Holy Warrior del Complete Champion così da avere un talento bonus al livello 4, invece che avere un solo incantesimo di primo.

EDIT: ho visto male: se punti al Bone Knight non considerare quello che ho detto, in quanto il lancio di incantesimi è prerequisito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...