Jump to content

Tenpeun

Ordine del Drago
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Tenpeun

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 03/26/1991

Profile Information

  • Location
    Parma, Michigan, United States
  • Interessi
    Fotografia, Bouldering, Non Studio Non Lavoro Non Guardo La Tv Non Vado Al Cinema Non Faccio Sport, Oltreuomo, Zombie Hunting, Haiku, Horror vacui, Mi
  • Biografia
    CUOREAMOREERROREDISINTEGRAZIONEâ–²http://www.flickr.com/photos/tenpeun/â–¼http://ladefenseblog.blogspot.com/1991-????
  1. Salve gente, ho seguito la guida dell'Archivista (davvero di ottima fattura, mi ha aiutato molto) ora però devo scegliere gli incantesimi (fino a quelli di quinto livello) per ottimizzarlo come GOD. Ho visto che nella guida ci sono degli incantesimi consigliati, ma sono un misto di tutto e visto che non ho mai ricoperto questo ruolo volevo giusto un paio di consigli da voi esperti! Grazie
  2. Sisi ovviamente. Ma regolisticamente non si svantaggia il resto del party? Cioè i miei compagni salgono di un livello (dal 10 all'11) e io (dall'11, perché partivo da un livello in più, fino al 15), non si sbilancia così il gioco? O in qualche modo è bilanciato? Mi viene in mente solo i DV che per me saliranno più lentamente, visto che per arrivare al 12 DV dovrò accumulare px come se fossi al 16. O mi sfugge qualcosa?
  3. Oh benone, quindi LEP 15 = 11 DV + 4 MdL e poi per salire di livello continuo normalmente come se dovessi salire di livello al 16.
  4. Ho trovato un archetipo che mi interessa e ha MdL +4, io sono già un paladino6/pugno di raziel 5. Ora come mi devo comportare per applicarlo? In pratica ho accesso ai poteri dell'archetipo dopo aver acquistato abbastanza px per compensare il mdl +4? In pratica i px dei livelli 11+12+13+14 e una volta raggiunta questa somma "sblocco" l'archetipo?
  5. Per l'archetipo Eletto ho trovato questo: Chosen of Torm Special Qualities: A Chosen of Torm retains all special qualities of the character and also gains the following. Bonus Spells (Sp): Constant- Protection from Evil, Endure Elements (acid, cold, electricity, fire, sonic), Know Greatest Enemy, Zone of Truth. 3/day- Holy Storm, Wall of Good, Dispel Magic. 1/day- Holy Word, Revenance Damage Reduction (Ex): 5/Adamantine Immunities (Ex): A Chosen of Torm is immune to compulsion effects, death effects, poison, and aging. Bonuses still accure and the Chosen still die of old age wh
  6. I talenti eroici per il santo (pagina 29) sono ben tre! Dato che sono all'undicesimo livello, dovrei aspettare il 18esimo livello per averli tutti e poi altri due livelli per essere Santo. Purtroppo però la campagna non durerà così tanto :/ devo trovare altro... http://necrowiki.231.it/index.php/Campione_di_Torm sarebbe bello adattare questa!
  7. interessante! mi diresti però come si applica un archetipo? non li ho mai usati è sempre sul manuale delle imprese eroiche? a che pagina?
  8. Il mio pg è un paladino 6/Pugno di Raziel 5, devoto a Torm. L'avventura in pratica ha portato a far diventare il mio pg il prescelto da Torm per salvare il mondo da una minaccia incombente. Ora mi piacerebbe, per creare un po' di flavour con la storia, di trovare una classe o un archetipo che mi innalzasse a qualcosa di più vicino alla mia divinità: tipo un angelo o un messaggero celestiale per intenderci. Avete qualcosa da consigliarmi (solo manuali in ITA)? L'ottimizzazione conta poco!
  9. Allora per l'equipaggiamento mi arrangerò da solo, sarà una buona scusa per riprendere in mano qualche manuale. Per quanto riguarda la build invece: dico subito che devo scartare (ahimé) l'ultima opzione perché non ho accesso a manuali inglesi. Invece per l'altra progressione posso dire che piace a me, ma non al master che vorrebbe per una volta un'avventura con pg non ultra-ottimizzati ma più semplici e coerenti dal punto di vista ruolistico. Quindi ero più per paladino/cdp: quindi hai qualche altro consiglio ora che ti ho detto più o meno com'è la faccenda? Comunque grazie per la risposta e
  10. Ho notato una piccola mancanza in questa splendida guida: la sezione equipaggiamento! Quindi vi chiedo direttamente qui: che cosa comprereste con 90'000 mo ad un paladino6/pugno di raziel5 (inoltre di questa progressione che ne pensate)?
  11. Ok, perfetto! Alla fine ho deciso di fare ranger5/MoMF3/combattente naturale1 (era di nono livello il pg mi sono sbagliato). Ora mi sorge un dubbio: quante volte al giorno posso trasformarmi? Non riesco a trovare una tabella con le progressioni e la durata :/
  12. Quella variante del ranger l'ho trovata pochi minuti fa Comunque ho un altro dubbio: partendo da un pg di 8 lvl, umano e malvagio è meglio entrare in cdp da ranger e poi prendere subito 3 lvl di MoMF e proseguire in questa? O in qualche altra variante? Perché nelle build da te proposte prendi pochi livelli della CdP all'inizio per poi recuperarle agli alti livelli.
  13. Non mi è chiaro questo pezzo. La variante del ranger da te indicata a che pagina si trova? E la variante Solitary Hunter invece cosa fa (non ho quel manuale)?
  14. Non conoscevo quella classe, ma la leggerò sicuramente! La progressione in cosa consisterebbe? Guarda, provo a sentire: nel caso mi concedesse quella classe che progressione dovrei seguire?
  15. Stavo guardando il topic e ho notato che per creare un gish si attinge parecchio da manuali in inglese, che però mi sono vietati. Se la tua build non li prevede me la potresti illustrare? (:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.