Vai al contenuto

"Tutto ma quello no": cosa non interpretereste mai?


Airon

Messaggio consigliato


Non mi piacciono gli elfi... non mi sono mai piaciuti dalla prima volta che ho letto il signore degli anelli....

E non mi piacciono i monaci e gli psionici...

Tuttavia non mi sento di dire che non farò mai un elfo o che non farò mai un monaco (più difficile uno psion)... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come razza non interpreterei mai un halfling, ma non chiedetemi il perchè...forse il fatto di andare in giro con le sembianze di un bambinetto.

come Classe non ruolerei mai un paladino perchè

1)se fossi LB sarei un rompiscatole pignolo, veramente insopportabile

2)perderei subito l'allineamento:evilhot: :evilhot:

e nemmeno uno stregone,non saprei da che parte cominciare!rischierei di farlo diventare un cannone umano(per intenderci che spara palle di fuoco una dietro l'altra e basta!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché gli elfi sono stereotipati quanto i nani, anche se sono stereotipi più positivi. Solo che un nano "base" (birra/ascia/picchiare/barba) è spassoso, un elfo "base" è più serioso. Ma come dicevo prima, basterebbe dare una rilettura diversa degli elfi (o dei nani, o di qualsiasi altra cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna andare oltre gli stereotipi soprattutto quelli creati da film come "il signore degli anelli"(che non c'entra un fico secco con il libro omonimo!!:incavolat :incavolat )
:stupefatt

Il film non c'entra con il libro, o lo stereotipo non c'entra con il libro?

Cmq io ho interpretato sia elfi, che elfe, che nani, che gnomi e umani.

Una cosa credo sia certa: non mi rischierò mai con le nane e con le goblin! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo materiale per interpretare, non avrei preclusione verso nessuna razza, anche "esotica".

Quanto alle classi, mi piacciono tutte, specialmente il bardo. :-D :-D :-D

Bisogna andare oltre gli stereotipi soprattutto quelli creati da film come "il signore degli anelli"(che non c'entra un fico secco con il libro omonimo!!:incavolat :incavolat )

Non esageriamo....:lol:

io faccio tendezialmente maghi o chierici

Sete di potere, eh?:evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di stereotipi, un personaggio che non ho MAI giocato ne mi attrae é il druido.

E piú per l' idea mia personale del tipico druido nel suo boschetto curando animali e votato al mantenimento dell' euqilibrio cosmico

Con uno stereotipo cosí é dura giustificare il fatto che se ne vada d' avventure.

Se poi si tratta di uno gnomo druido N/N (il piú difficile degli allineamenti a mio avviso) piuttosto gioco il familiar del mago del gruppo:-p .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riuscirei mai ad interpretare uno gnomo o un halfing, non mi ci vedo. Per le classi paladino, chierico e druido. Troppo devoti, perderei subito la classe :-) .

Paladino e druido posso capire, anche se mi piacciono entrambi (soprattutto il paladino)... ;-)

:think::bash: Ma il chierico... con tutte le divinità che ci sono, i tipi di chierici giocabili sono abbastanza vari (soprattutto con dei pantheon sovraffollati come quallo dei reami) :bash::think:

special90.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece per quanto riguarda le razze non ho nessuna avversione,infatti mi sono messo pure a ruolare un Coboldo Bardo!

Per quanto riguarda le classi odio profondamente i Ranger che reputo un incrocio mal riuscito tra un Druido e un Guerriero...

Inoltre mi stanno antipatici i biclasse,non tutti,solo quelli che tipo hanno competenza solo in qualche arma e fanno un unico livello da Guerriero solo perché "cosi dopo posso usare tutte le armature e le armi da guerra e mi da un talento bonus"...:incavolat :incavolat :incavolat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Elminster

MAI E POI MAI ruolerò un personaggio senza la magia, essa è la mia fonte di sussistenza, il motivo per cui mi piace D&D, altrimenti giocherei solo ai grv, dove interpreto un guerriero.

Il sesso è secondario, anch'esso può essere cambiato con la magia (non mi ricordo bene qual'è l'incantesimo ma non potrò mai scordarmi quando Mystra mi trasformò in Elmara perchè venissi addestrato nell'arte della magia:-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io odio i ranger sia perche mi sembrano troppo forti ma soprattutto perchè la prima volta che ho visto giocare un ranger lo usava un power player puro che me li ha fatti odiare ma giocarlo non mi dispiacerebbe.

Quello che non farei mai è il barbaro, mi sembra una classe con un accozzaglia di abilità inutili :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...