Vai al contenuto

Dot.Destino

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dot.Destino

  • Compleanno 16/06/1978

Informazioni Profilo

  • Località
    Barcelona (bcn-spain)
  • Occupazione
    é sporco, ma qualcuno deve farlo
  • Interessi
    Cinema, GdR, pittura, grafic art, videogiochi, giochi da tavolo, musica, bere, mangiare, il vizio in generale

Obiettivi di Dot.Destino

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Se ti interessa Mystara pero non vuoi andare a cercarti tutti i manuali del OD&D ti consiglio la Rules Cyclopedia. Es un manual del '91 che riassume tutte le regole dal Basic al Master, con una sezione che descrive le varie regioni (Holow Word compreso), un po' come il manuale d' ambientazione de los FR della 3.5 son 304 pagine...
  2. Qualcuno ha provato il nuovo regolamento? Impressioni?
  3. Dot.Destino

    Heroclix

    Io sono giá tre anni che ci gioco e spesso partecipo in piccoli e grandi tornei, nn vinco spesso pero assicuro che la fortuna ai dadi é 1/3 del gioco, il resto é tattica. Le partite possono essere di vari tipi, la divisione piú comune é tra restricted e unrestricted (tipo Magic), dove si limitano le espansioni con cui giocare. Poi estistono infinitti tipi di varianti, tipo tornei dove solo con figure della stessa fazione (amici di spiderman, x-men, lega della giustizia ecc.), solo con figure a bordo giallo, solo personaggi che compaiono in un comic, eccc. In america stá avendo molto successo e qui in spagna é abbastanza diffuso ma in Italia mi sembra che ancora nn lo conosca molta gente,vi lascio un paio di link interessanti come: http://www.wizkidsgames.com/heroclix/ http://hometown.aol.com/thefightingfury/whoclix/guide.htm http://www.hcrealms.com/
  4. Lo screen esiste, comunque le tabelle che ti cionsiglio di tenere sempre a mano sono: -modificatori ambientali al Tpc -lista equipagg & armi -tabella maldesrti -lista abilitá
  5. Dot.Destino

    A Game of Thrones RPG

    :sbav: :sbav: :sbav: Gioco di troni!!!!! La migliore saga fantasy che sia stata scritta, il manuale é MIO, nn posso aspettare l' edizione italiana. Finalmente un fantasy low magic d20 (vabbé c'è anche Conan...peró troppo ammazza-mazza)!!!
  6. Bhé, io uso un autocompilatore di schede in exel, Heroforge (in inglese, nn aggiornatissimo ma lo raccomando) e con questo per un png multiclasse di 14 livello ci metto un 10 minuti, il bakground é un altro discorso ma almeno nn perdo tempo in assurdi calcoli tra archetipi razze ecc..
  7. Dot.Destino

    Permanenza

    Salve a tutti. Un pg su cui é stata lanciata una permanenza, nel caso "subisca" unn qualche tipo di effetto di dispel magic, la permanenza salta? Nell incantesimo nn specifica nulla, pero visto che per lanciare permanenza perdi PX mi sembra eccessivo che basti un dissolvi magie. Regolisticamente parlando qualcuno sá aiutarmi?
  8. Fico, i serpentozzi sono stati a lungo nemici dei miei pg, peccato che inizo ad esser stufo di comprare manuali a 15 euri per usarli 2-3 volte o solo per prendere degli spunti. Comunque una letta abusiva in ludoteca ci scappa;-) Chi é Pun Pun?
  9. Dot.Destino

    Troll

    Vengono descritti sul manuale di Stormwrack
  10. Dot.Destino

    Poteri mutanti

    Non só se ti ho frainteso, ma seguendo il tuo esempio io lo dividerein cosí: Potere mutante, esplosione di energia: raggio/esplosione di energia cinetica. Havok livello5 Ciclope livello4 Gambit livello3 Jubilee livello1 Diversi livelli di potere, diversi effetti. :think: quasi quasi mi scarico il regolamento di dimensioni, mi leggo il manuale e vedo se un SuperDimensioni é fattibile...si si, appena ho qualcosa lo posto cosí mi scrivete che ne pensate.
  11. Dot.Destino

    Troll

    Il Troll lo taglio in 8 parti diverse e separatamente lo butto a mare, quando inizia a rigenerare la testa si prende anche i danni da annegamento che poi rigenera e cosí all' infinito. L'unico é che nn muore
  12. Dot.Destino

    Lupo Solitario

    Bhe se é per le mappe dovrei avere ancora qualche libro-game, li sempre c'era la mappa del Magnamund. Devo solo trovare un negozio che venda il manuale per internet, quello indicato da Imizael ha solo i libri di Lupo Solitario (era anche il nome del mio primo PG), ed io vivo in Spagna da 5 anni... :cry:
  13. Quilué, Eletta di Mystra e anche Eletta di Eilistraee
  14. Avete iniziato a giocare? Vabbé che é presto, ma qualche impressione?
  15. Dot.Destino

    Lupo Solitario

    Sono un appasionato di lupo solitario, anni addietro avevo adattato con delle HR i poteri dei ramas e la classe da cavaliere a AD&D, e solo da poco ho scoperto l' uscita di questo manuale. Dal poco che sale sul sito mi sembra che ci siano poche classi...il regolamento cambia molto dal D&D 3.5 ? É low magic come ambientazione no?
×
×
  • Crea nuovo...