Vai al contenuto

Che avventura mi consigliate


Messaggio consigliato

Ciao! Sono un nuovo utente e vorrei inanzitutto fare i complimenti a tutti perchè è davvero un forum ben fatto e richissimo di cose utili e interessanti !!!

BRAVI !!

tornando a noi volevo un consiglio su quale avventura far fare ai miei vecchi giocatori di DnD,

dato che si tratta di una specie di reunion con la vecchia compagnia ed essendo ormai terminata la vecchia campagna volevo fargli fare una bella avventura,abbastanza lunga,bella tozza e anche abbastanza autoconclusiva. Voi consigliatemi quei moduli che vi hanno colpito,anche in inglese, io dopo li trovo da me. L'ambientazione sarà Greyhawk (ed 3.5) ma se avete buone avventure anche dei FR o altro io dopo le cambio senza problemi perchè tanto sono abituato a modificare qualsiasi cosa :D Il livello lo volevo sul medio alto dal 11?/12? al 16?/17? massimo, ma se avete cose anche pi? basse ci penso io dopo a livellarle, l'orientamento di allineamento dei pg ancora non lo so perchè li fanno i miei giocatori poi mi fanno sapere, quindi avventure sia per Buoni che Malvagi :)

Attendo i vostri preziosi consigli!

P.s. Die Vecna Die, La Tomba degli Orrori e Ritorno al Tempio del Male Elementale le hanno già fatte, le prime due in 2? edizione e l'ultima in 3? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao dottore (immagino il P. stia per Paul) :P

Bene arrivato e grazie dei complimenti.

Personalmente ti consiglio, se già non le avete giocate, le due avventure di Gary Gygax Dungeonland e The Land Beyond the Magic Mirror.

Sono due moduli, consecutivi, per AD&D, ma credo esista già una versione 3.5 da scaricare gratuitamente.

I moduli sono disponibili per il download sul sito WotC (http://www.wizards.com/dnd/article.asp?x=dnd/dx20020121x8) e si rifanno ai due libri di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Attraverso lo specchio".

Dimostrano tutta la loro età, ma ti danno la possibilità di giocare qualcosa di diverso dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è proprio Paul !!!

E' che a forza di guardare i vetrini di reperti istologici del pancreas le "isole" ti rimangano in mente :D

Ora gli do un occhio a queste avventure del sommo Gygax, ma a nome ricordo di averne sentito parlare da qualcuno..

Ciao e grazie.

Ho paura di avere fatto un topic fuori zona però :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non è il posto pi? adatto epr mettere questa discussione... in realtà non è che ci sia proprio un posto adatto, il migliore mi sembra "Io, il mio PG e il mio gruppo: consigli per l'interpretazione" che comunque poco c'entra comunque.

Io intanto lo sposto lì, poi verrò linciato dal moderatore di quella sezione... eh eh eh

P.S. BENVENUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ordina ai suoi sgherri di linciare Diego ^_^)

Benvenuto dotto utente, amico dei vetrini 8) Nel dubbio teniamo qui il topic, nella speranza che questa scleta porti a consigliarti avventure pi? interpretative! Io, dal canto, mio non posso darti grandi consigli sulle avventure non home made, ma prometto di pensarci. Ricordo comunque come simpatica "Il castello degli Amber", per D&d base, ambientata su Mystara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...