Vai al contenuto

Eshan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Eshan

  1. Salve a tutti spero di non aver postato in una sezione sbagliata ma sinceramente non sapevo come chiedere.. Non sono potuto venire a Lucca ed ero molto interessato all'acquisto dello schermo del DM,ho mandato alcune mail all'indirizzo di posta d20@dragonslair.it ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta. Volevo sapere se è completamente compatibile con le regole di D&D 3.5 e soprattutto se è possibile acquistare lo schermo tramite spedizione postale ed i relativi costi. Grazie in anticipo
  2. Ma l'elocatore cos'è???? E soprattutto in che manuale si trova 8) ? Scusate ma io gioco praticamente solo con manuali in inglese..
  3. Anche per me qui c'è davvero bisogno di attendere un errata che cambi il talento o almeno i requisti. Un misero Weapon Focus,Weapon Specialization e BAB di +8 sono davvero pochi per questo talento eccezzionale! Mad Master legge il talento correttamente ma qui bisogna capire se si sono sbaglati loro a scrivere oppure no.. Servirebbe qualcosa di ufficiale che ancora però purtroppo non arriva..
  4. Sono andato sul sito della wizard a prendere l'errata del CW ed è verissimo! Il talento epico sostituisce Monkey Grip! Grazie Mad Master! Il powerful build è una figata e secondo me alla Wiz bisogna che danno una sistemata una volta per tutte a questi talenti epici e li facciano diventare davvero epici 8)
  5. Salve amici! Un'altra domanda riguardante la taglia delle armi che un personaggio medio può impugnare. Grazie al talento epico del Complete Warrior Wield Oversized Weapon un personaggio medio tratta tutte le armi che impugna come se fossero di una taglia inferiore. Praticamente in parole spiccie viene considerato LARGE per determinare che tipo di armi può impugnare e quali no. Ora domanda: tale talento ha come requisto Monkey Grip che come ben sappiamo consente di impugnare armi di taglia pi? grande con un malus al tiro per colpire di -2. Se io possiedo il talento epico Wield Oversized Weapon posso usare ancora Monkey Grip per impugnare stavolta armi HUGE sempre con lo stesso malus oppure acquisendo il talento epico perdo l'uso del talento Monkey Grip perchè quello epico prende il posto di Monkey Grip ??? AIUTATEMI! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  6. Salve carissimi Ecco per voi un altra incresciosa domanda stavolta riguardante quel diavolo di manuale che è il Player's Handbook II allora allora parliamo di talenti per la precisione di Melee Weapon Mastery talento a dir poco bello ma alquanto oscuro e poco chiaro, attendendo un errata o una FAQ da parte della Wizard molti giocatori interpretando questo talento si dividono in due filoni di pensiero 1) quando lo si prende il giocatore guadagna un bonus di +2 ai tiri per colpire e ai danni con tutte le armi che hanno quel tipo di danno (tagliente-perforante-contundente). Es. ho Weapon Focus (Longsword) - Weapon Specialization (Longsword) - Melee Weapon Mastery (Slashing) quando impugno una Greatsword (che è slashing) guadagno un bonus di +2 al tiro per colpire e ai danni Obbiezione ma scusate se ho come pre requisito Weapon Focus e Weapon Specialization che insieme mi danno +1/+2 come è possibile che questo talento mi da +2/+2 a tutte le armi di quel tipo e non +1/+2 come invece possiedo con i due talenti che ho con l'arma da me prescelta e che sono i requisiti per questo benedetto talento??? 2) quando lo si prende si guadagna un bonus al tiro per colpire e ai danni di +2 con tutte le armi che hanno quel tipo di danno COMPRESA l'arma che viene usata come requisito per il talento. Es. ho Weapon Focus (Longsword) - Weapon Specialization (Longsword) - Melee Weapon Mastery (Slashing) quando impugno una Greatsword (che è slashing) guadagno un bonus di +2 al tiro per colpire e ai danni mentre quando impugno la Longsword ho un globale di +3/+4 al tiro per colpire ai danni [ +1 Weapon Focus +2 Melee Weapon Mastery = +3 // +2 Weapon Specialization + 2 Melee Weapon Mastery = +4 ] Obbiezione ok così è una figata ma c'è qualcosa che non va.. un talento che posso prendere al 8? livello con soli requisiti Weapon Focus,Weapon Specialization e BAB +8 manda a benedire talenti come Greater Weapon Focus e Greater Weapon Specialization che mi richiedono ben 8 o 12 livelli da GUERRIERO per un totale di +1/+2 al tiro per colpire e danni VI PREGO ILLUMINATEMI !!!!
  7. Dato che ho praticamente quasi tutti i manuali in inglese volevo sapere come si chiamava in linqua anglofona l' "asservitore" e su che manuale è. Il disincarnato (Uncarnate) lo conosco e sta sull'expanded psionic handbook. Premetto che usiamo solo manuali 3.5 o eventuali articoli di dragon sempre della 3.5 di D&d Grazie!
  8. Ciao a tutti! Ho riniziato un'avventura\campagna col mio vecchio (semi)gruppo. Un giocatore ha deciso di fare lo Psionico ma non ne sà molte e sinceramente nemmeno io così pensavo di chiedervi qualche suggerimento su che CdP consigliarli e su che talenti gli conviene prendere. Considerate che il resto del gruppo è formato da un super guerriero,un assassino e un chierico e l'allineamento morale è chiaramente malvagio 8) quindi vorrebbe svolgere con lo psion pi? o meno il ruolo del mago dato che il gruppo ne deficie. Grazie in anticipo!!!
  9. Si si è proprio Paul !!! E' che a forza di guardare i vetrini di reperti istologici del pancreas le "isole" ti rimangano in mente Ora gli do un occhio a queste avventure del sommo Gygax, ma a nome ricordo di averne sentito parlare da qualcuno.. Ciao e grazie. Ho paura di avere fatto un topic fuori zona però
  10. Ciao! Sono un nuovo utente e vorrei inanzitutto fare i complimenti a tutti perchè è davvero un forum ben fatto e richissimo di cose utili e interessanti !!! BRAVI !! tornando a noi volevo un consiglio su quale avventura far fare ai miei vecchi giocatori di DnD, dato che si tratta di una specie di reunion con la vecchia compagnia ed essendo ormai terminata la vecchia campagna volevo fargli fare una bella avventura,abbastanza lunga,bella tozza e anche abbastanza autoconclusiva. Voi consigliatemi quei moduli che vi hanno colpito,anche in inglese, io dopo li trovo da me. L'ambientazione sarà Greyhawk (ed 3.5) ma se avete buone avventure anche dei FR o altro io dopo le cambio senza problemi perchè tanto sono abituato a modificare qualsiasi cosa Il livello lo volevo sul medio alto dal 11?/12? al 16?/17? massimo, ma se avete cose anche pi? basse ci penso io dopo a livellarle, l'orientamento di allineamento dei pg ancora non lo so perchè li fanno i miei giocatori poi mi fanno sapere, quindi avventure sia per Buoni che Malvagi Attendo i vostri preziosi consigli! P.s. Die Vecna Die, La Tomba degli Orrori e Ritorno al Tempio del Male Elementale le hanno già fatte, le prime due in 2? edizione e l'ultima in 3? 8)
×
×
  • Crea nuovo...