Vai al contenuto

Spongebob: il film


Subumloc

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Sono appena uscito dalla sala... 4 persone a vederlo... ma credo di non aver mai riso tanto per nulla in vita mia!!!

E' semplicemente spettacolare! E non sto facendo dell'ironia... per tutti gli amanti del cartone! Vi giuro, ho avuto una crisi respiratoria verso la fine.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche episodio della serie sono riuscito a vederlo e l'ho trovato abbastanza divertente. :-D

Però non so ancora se sarei disposto spendere dei soldi per vederlo al cinema (e visto che qui a Brescia il monopolio delle sale lo detiene una sola persona, il costo minimo è di 7.50 €!!!).

Ma chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

spongebob ?? non posso credere che sia davvero un bel film. sono sempre stato prevenuto verso quella spugna, come dargon, ma se dite che è DAVVERO divertente... :think::think:

Bob l'ho visto qualche volta; il film com'è rispetto ai cartoni in tv?

Credo comunque che questi cartoni abbiano, oltre al far ridere, alcuni lati negativi: i bambini (e i grandi : ;-) ), così come imitano homer, imiteranno anche spongebob, e questa non è una cosa così positiva, credo... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini (e i grandi : ;-) ), così come imitano homer, imiteranno anche spongebob, e questa non è una cosa così positiva, credo... :mrgreen::mrgreen:

Purtroppo sono d'accordo con te.

Spesso la TV può condizionare negativamente una persona e...e...Hei Marge, dov'è quell'attrezzo...quello che serve a...a scavare il cibo??? Il cucchiaio si!!! Mitico!

De hi ho, chomp chomp...

...

...

DOH! :doh::mrgreen:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono d'accordo con te.

Spesso la TV può condizionare negativamente una persona e...e...Hei Marge, dov'è quell'attrezzo...quello che serve a...a scavare il cibo??? Il cucchiaio si!!! Mitico!

De hi ho, chomp chomp...

...

...

DOH! :doh::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: In effetti anch'io rido tantissimo quando vedo homer simpson, e anche quando solo ci penso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

spongebob ?? non posso credere che sia davvero un bel film. sono sempre stato prevenuto verso quella spugna, come dargon, ma se dite che è DAVVERO divertente... :think::think:

Bob l'ho visto qualche volta; il film com'è rispetto ai cartoni in tv?

Credo comunque che questi cartoni abbiano, oltre al far ridere, alcuni lati negativi: i bambini (e i grandi : ;-) ), così come imitano homer, imiteranno anche spongebob, e questa non è una cosa così positiva, credo... :mrgreen::mrgreen:

Passi Homer, ma mi vedrò costretto ad abbattere a revolverate chi imita Spongebob :evil::mad::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi....oggi nn ho potuto resistere....mentre ero al supermercato ho visto che gli ovetti kinder avevano come sorpresa SPONGEBOB e nn ho resistito....ne ho comprato una scatola da 3...il problema è che sono stata un pò sfortunata....naturalmente spongebob c'era ma ho dovuto mangiare tutte e tre le uova xche si nascondeva proprio nell'ultima....però devo dire che sono veramente soddisfatta (Codan qnd mi vedrà un pò di meno visto che almeno ho fatto un chilo....viva la ciccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Codan ti ammazza! :mrgreen:

Non saranno 3 ovetti a farti ingrassare un chilo dai! ;-)

Cmq sia, "Grasso è bello... ma una vita da grassi è... pesante!" :diavolof:

Dai facevo per dire...e comunque sarei capace di mangiare + di tutti gli utenti del forum messi assieme....(dovresti proprio vedermi mangiare)...però nn so come ma brucio tutto...

Cmq ritornando IT dovrei andare al cinema a vedere sponge o domani o domenica...ancora nn so di preciso...una cosa che so con precisione è che sicuramente mi sbudellerò dalle risate... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facevo per dire...e comunque sarei capace di mangiare + di tutti gli utenti del forum messi assieme....(dovresti proprio vedermi mangiare)...però nn so come ma brucio tutto...

Facciamo una gara? :mrgreen:

IT: mi associo a Neuro nel "fatemi sapere", ma io, per contro, non andrò mai a vederlo!

Al max lo guardo a casa in DVD (ma solo se mi offrono l'affitto dello stesso)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una gara? :mrgreen:

IT: mi associo a Neuro nel "fatemi sapere", ma io, per contro, non andrò mai a vederlo!

Al max lo guardo a casa in DVD (ma solo se mi offrono l'affitto dello stesso)

Saluti

A me quello che spaventa è il seguente:

NEURONE VA AL CINE.

Cassiera: " Prego, mi dica...."

Neurone: " Ehm, volevo un biglietto...... per... ehm... "

Cassiera: "SI????" [ con sorriso a TRENTACINQUE DENI

Neuron, sottovoce: " Spongebob......"

Cassiera: " Come? non capisco......"

Neurone , sempre sottovoce ma alzando un pochino il tono... " spongebob! "

Cassiera: " Eh?"

Neurone urlando: "SPONGEBOOOOOB!!! "

E tutti si girarono a guardare Neurone, scuotendo la testa pe ril disappunto....

Sob....

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete tutti MATTI!!!!!!!! :banghead::banghead:

Emy mangia quintali di cioccolata per una sorpresa con una spugna parlante!!! (e poi mi viene a dire lamentandosi col mondo che gli è nato un BRUFOLOZZO sul naso)

PS: neurone... ti capisco, mi è successa una cosa simile per "troppo belli", però devo dire che Emy mi ha aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...