Vai al contenuto

Spongebob: il film


Subumloc

Messaggio consigliato

PS: neurone... ti capisco, mi è successa una cosa simile per "troppo belli", però devo dire che Emy mi ha aiutato

Se eri con Emy allora è stato più facile:

CODAN ed EMY al CINE:

Codan alla Cassiera: " Vorrei due biglietti per Troppo Belli "

Codan mentre prende i biglietti fa una faccia come dire " sa non è per me, è la mia ragazza che mi ci ha portato " e poi finisce con un sorriso di scherno.....

Emy: " Evviva Codan! andiamo a vedere quel figo di Costantino! perchè non dimagrisci anche tu così ti puoi mettere i pantaloni a vita bassa? "

Codan, sempre con la cassiera davanti: " OK, OK, va bene " sempre con il sorriso di sufficienza stampato in faccia.....

Facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Decisamente OT (che i Mod mi perdonino :pray1: ).

@Emerod. Prova lo stesso trucco che usavo io per mangiarti l'ovetto Kinder e avere Spongebob (io lo faceco per Gli Incredibili): sull'ovetto interessato c'è la pubblicità subliminale del Ku Klux Klan (KKK, per intenderci) scritta in verticale.

Quanti ne ho mangiato prima di scoprirlo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah, i giovani liceoclassicisti che non apprezzano i veri piaceri della vita...

@Neurone: se non te la senti di andare a vederlo, procurati un bambino di età compresa tra 5 e 9 anni e spacciati per lo zio che accompagna il nipotino a vedere una cosa di cui non sa nulla...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i giovani liceoclassicisti che non apprezzano i veri piaceri della vita...

@Neurone: se non te la senti di andare a vederlo, procurati un bambino di età compresa tra 5 e 9 anni e spacciati per lo zio che accompagna il nipotino a vedere una cosa di cui non sa nulla...

mio nipote ha 4 mesi.... mi sembra un po' troppo presto.......

Me lo prenderò al VIDEONOLEGGIO quando uscirà........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che il bambino debba essere necessariamente tuo parente... né che tu lo conosca...

W lo sfruttamento minorile.

Alla fine di bambini che vorranno vedere quel film ce ne saranno abbastanza, anche convincerlo non dovrebbe essere troppo difficile.

Chiedi prima il consenso dei genitori, però, altrimenti mando "Le Iene" a prenderti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è vero!!!!!!T prego Sub, tienilo x sempre!!!! :pray1::-D

Per piacere Emy (ti posso chiamare Emy vero?), è semplicemente ridicolo :rolleyes: ...

P.S.: I miei complimenti a Subumloc per il coraggio. Insomma, usare un avatar che fa ridere anche le creature dell'Altrove non è cosa da tutti :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, caro subumloc, trovo il tuo avatar ridicolo, anche se è spassoso, in effetti.

aggiungo che non adrò a vedere il film di spongebob, per principio e perchè trovo il cartone davvero troppo stupido. (ieri c'era l'era glaciale in tv, QUELLO è un cartone che fa ridere ed è bello). :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tanto per intenderci:

- Spongebob non è un cartone stupido. Per far ridere si basa su un linguaggio elementare, è vero; ma in fondo è lo stesso tipo di linguaggio comico, per esempio, di Stanlio e Ollio e tanti altri.

- Non sono d'accordo che l'Era Glaciale è un bel film. L'ho visto 3 volte e l'unica cosa che mi fa ridere è lo scoiattolino... che guarda caso, sfrutta un tipo di comicità analoga.

- Qualsiasi commento sul mio avatar è commento personale, pertanto punibile da regolamento. Non l'ho ancora fatto, ma sto cominciando ad infastidirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Spongebob non è un cartone stupido. Per far ridere si basa su un linguaggio elementare, è vero; ma in fondo è lo stesso tipo di linguaggio comico, per esempio, di Stanlio e Ollio e tanti altri.

Dipende dai punti di vista...

Sebbene non abbia visto il film, ho visto alcuni spezzoni di puntate televisive...

Anche i Simpsons o i Griffin a tratti sono demenziali, ma è un comico particolare, "di nicchia"...

Spongebob è un comico "infantile"

Ma come ho scritto e volevo far intendere nel titolo, sebbene ognuno creda fermamente di essere nel vero, nessuno ha il dono dell'onniscienza, e cmq in queste cose il gusto la fa da padrone...

- Non sono d'accordo che l'Era Glaciale è un bel film. L'ho visto 3 volte e l'unica cosa che mi fa ridere è lo scoiattolino... che guarda caso, sfrutta un tipo di comicità analoga.

Concordo parzialmente che sia un film non esattamente da "kolossal", ma dire che solo Sgrat faccia ridere mi sembra assolutamente riduttivo dalla parte opposta...

Invero pare che si voglia con codesta affermazione andare a screditare quanto di bello o passabile il comico a cartoon ci abbia dato finora per esaltare il comico della Spugna di nome Bob ;-)

- Qualsiasi commento sul mio avatar è commento personale, pertanto punibile da regolamento. Non l'ho ancora fatto, ma sto cominciando ad infastidirmi.

Dubito che chi ha postato "contro il tuo avatar" volesse offendere..

Io personalmente mi sento "autorizzato" a esprimere un qualunque parare a riguardo...

Ma non qui, poiché risulterebbe OT, e cmq sia non lo farò perché come hai detto tu ogni avatar è personale

Resta il fatto che il precedente era secondo me migliore anche stilisticamente

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...