Vai al contenuto

Spongebob: il film


Subumloc

Messaggio consigliato

io non volevo essere per niente offensivo :ka:( se lo sono stato chiedo umilmente scusa :pray: :pray: ); anzi, ho anche detto (ed è vero) che lo trovo spassoso.

Non amo molto spongebob, però non è uno di quei cartoni che farei sparire dalla faccia della terra. l'ho visto ogni tanto, ed è un po' demenziale, forse troppo, ma comunque riamane nella media. (dico questo non per rinnegare quanto detto da me prima, ma per chiarire il concetto che avevo espresso male)

tieni l'avatar. ridicolo non vuol dire che non sia bello. :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore

Dipende dai punti di vista...

Sebbene non abbia visto il film, ho visto alcuni spezzoni di puntate televisive...

Anche i Simpsons o i Griffin a tratti sono demenziali, ma è un comico particolare, "di nicchia"...

Spongebob è un comico "infantile"

Ma come ho scritto e volevo far intendere nel titolo, sebbene ognuno creda fermamente di essere nel vero, nessuno ha il dono dell'onniscienza, e cmq in queste cose il gusto la fa da padrone...

Senza voler iniziare un discorso critico sulla comicità nei cartoni animati, per l'appunto il gusto la fa da padrone, e difatti non contesto a nessuno il gradimento o meno di qualsiasi cosa. Certo è che, in una discussione che si spera costruttiva, mi permetto di portare elementi a sostegno della mia tesi, senza per questo assumere di avere ragione. Cosa che non tutti hanno fatto finora ;-)

Concordo parzialmente che sia un film non esattamente da "kolossal", ma dire che solo Sgrat faccia ridere mi sembra assolutamente riduttivo dalla parte opposta...

Invero pare che si voglia con codesta affermazione andare a screditare quanto di bello o passabile il comico a cartoon ci abbia dato finora per esaltare il comico della Spugna di nome Bob

L'hai detto prima, è una questione di gusti. L'era glaciale per me è sempre stato sopravvalutato, gli incredibili mi ha appassionato, alla ricerca di nemo è splendido, il primo shrek é un gran bel film, il secondo è un film discreto ma con un impianto di citazioni straordinario... e il film di spongebob è quello che finora mi ha fatto più ridere. Certo, si può non essere d'accordo con me. Ma non esageriamo con i giudizi.

Dubito che chi ha postato "contro il tuo avatar" volesse offendere..

Io personalmente mi sento "autorizzato" a esprimere un qualunque parare a riguardo...

Ma non qui, poiché risulterebbe OT, e cmq sia non lo farò perché come hai detto tu ogni avatar è personale

Resta il fatto che il precedente era secondo me migliore anche stilisticamente

Il precedente avatar era opera di Gideon, naturalmente. Comunque, non me la sono presa con Paladino; ma guardate un po' in giro e vedrete che non è stato il solo a commentare il mio avatar; molti commenti sono stati fatti anche in luoghi inopportuni (e quindi cancellati perché OT). Detto questo, dal momento che non va né contro il senso della decenza, né offende nessuno, la piccola spugnetta gialla continuerà a splendere nei nostri cuori per sempreeee!!!!

(PS @Paladino: "ridicolo" è un aggettivo un po' poco politically correct ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

(PS @Paladino: "ridicolo" è un aggettivo un po' poco politically correct ;-))

Trovo ridicola questa affermazione. :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, e scusate l'OT, ma nelle parole di Paladino (e nelle mie di ora, ovviamente!!!) non si intravede alcuna intenzione d'offesa. Dai Sub, sii buono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che, in una discussione che si spera costruttiva, mi permetto di portare elementi a sostegno della mia tesi, senza per questo assumere di avere ragione. Cosa che non tutti hanno fatto finora ;-)

Senza dubbio hai ogni piena facoltà di argomentare a favore della tua tesi, e non mi sembrava di aver dato contro questo tuo diritto...

L'hai detto prima, è una questione di gusti. [...]

Ma non esageriamo con i giudizi.

Infattamente :-D

Ma dove sono i giudizi "esagerati"?

dal momento che non va né contro il senso della decenza, [...]

Dimostralo! :twisted::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, nessuna cattiva inenzione

Resta il fatto che il precedente era secondo me migliore anche stilisticamente

Saluti

a me invece (ribadisco) l'avatar piace. il fatto che "esca" dal riquadro nero lo rende carino e poi bob è in una bella posa.

colgo l'occasione per dire una cosa: sapete che sono andato in francia e ho visto il gelato di spongebob (non è questo il punto :lol: ) e c'era scritto bob l'eponge. sapete se siamo solo noi italiani a chiamarlo come gli inglesi, o sono solo i francesei a cambiare il nome come al solito? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere Emy (ti posso chiamare Emy vero?), è semplicemente ridicolo :rolleyes: ...

P.S.: I miei complimenti a Subumloc per il coraggio. Insomma, usare un avatar che fa ridere anche le creature dell'Altrove non è cosa da tutti :lol: ...

OT certo che mi puoi chiamare Emy....anzi invito tutti a farlo xchè EMEROD GALANODEL è veeeramente trooooppo lungo OT

IT Bravo Sub ho visto che hai resistito alle varie "proteste" e hai tenuto l'avatar...GRANDE IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i giovani liceoclassicisti che non apprezzano i veri piaceri della vita...

Non dico che quella spugna non faccia morire dalle risate, era solo un modo un po' (troppo) contorto per dire "io non ci andrò". ;-)

ps: mi associo a Kuja nell'elogiarti per il tuo coraggio. Kuja, ti voglio con l'avatar di un personaggio di Meitantei Conan... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...