Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato

Allora..

Vedo che le scadenze qui non si rispettano per niente!

Quindi faccio un ultimo appello:

chiunque di voi vuole continuare a giocare in questo PBF posti di seguito la sua adesione. Se entro domani sera alle 18 qualcuno di voi non ha postato qui di seguito, mi vedrò costretto a sostituirlo.

Questi sono i giocatori allo stato attuale delle cose:

Zetsu

Athrim

Merlinus Maximus

Sekiho

Se qualcuno di voi non ha più interesse a partecipare a questo mio PBF lo dica apertamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mezzanotte.

Per il momento aspetto a vedere se tutti i giocatori già presenti sono ancora interessati a proseguire.

Nel caso qualcuno molli o non si faccia più vivo puoi subentrare senza problemi.

L'unica cosa è che la campagna ricalca in tutto e per tutto la serie dei libri-game di Lupo Solitario (attualmente siamo fermi al 3°..) e se vuoi partecipare, dovrai accontentarti di essere un semplice "eroe" che combatte contro i Signori delle Tenebre.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE

Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo.

Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk.

Inoltre vi informo, con mio sommo piacere, che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87!

Benvenuti!

P.S. speriamo per restare... :)

P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti..

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE

Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo.

Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk.

Inoltre vi informo che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87!

Benvenuti!

P.S. speriamo per restare... :)

P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti..

benvenuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

AVVISO IMPORTANTE!!!

Se non lo avete già fatto, prima di continuare la lettura di questo post, andate a leggere il topic di gioco!

Se invece lo avete già letto..

Comgratulazioni, Eroi!

Avete completato anche la terza parte della campagna!

E cosa più importante, avete fatto il livello!

Quindi, provvedete a fare l'adeguamento per il vostro pg; quando tutti siete a posto con il nuovo livello, si parte con la quarta parte!

Se avete domande su oggetti o altre cose che volete chiedermi, fatelo qui di seguito.

Spero che, almeno fino a questo punto, vi stai piacendo giocare la campagna come sta piacendo a me masterarla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In effetti non mi spiacerebbe sapere cosa abbiamo trovato addosso a Vonatar e nella sua stanza...

Per BAB,TS e capacità speciali si seguono normalmente le tabelle del manuale del giocatore suppongo giusto?La combattività e i punti resistenza come aumentano?L'aumento di caratteristica lo posso mettere alla combattività?

E mi unisco a te nell'apprezzamento per la campagna, bravo master...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Alonewolf

Il tuo paladino è quello della versione rabalanced; al 4° livello hai le seguenti capacità:

BAB +4

Tempra +4

Riflessi +1

Volontà +1

Aura di bene (vedi MdG)

Individuazione del Male (a volontà)

Punire il Male 1 volta ad incontro (come MdG, ma gli usi sono ad incontro e non al giorno)

Grazia divina (vedi MdG)

Imposizione della Mani (come MdG; inoltre la riserva di cure può essere riempita, con 10 minuti di meditazione, 1+Car/2 (arrotondato per difetto)volte al giorno)

Aura di Coraggio (A partire dal 3° livello, il paladino può diffondere un aura di coraggio che ispira i suoi alleati. Ogni alleato entro 9m dal paladino ottiene un bonus morale di +4 nei tiri salvezza contro gli effetti paura. I bonus dell' Aura di coraggio aumentano con il livello. All' 8° livello gli alleati ottengono +6 ai tiri salvezza contro gli effetti paura, e un bonus morale di +1 ai tiri per colpire. Al 13° livello gli alleati ottengono +8 contro effetti di paura, e +2 ai tiri per colpire. Al 18° livello, gli alleati ottengono immunità alla paura, e +3 ai tiri per colpire. Questa è un aura intercambiabile).

Salute divina (immune a tutte el malattie anche quelle magiche)

Coraggio dell'Eroe (immune a tutti gli effetti di paura (magici e non magici)

Scacciare non morti (Quando un paladino raggiunge il 4° livello, ottieni la capacità soprannaturale di scacciare non morti. Può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 2 + mod Car . Scaccia non morti come un chierico di pari livello).

Aure intercambiabili: Tutte le aure eccetto l'aura di bene sono intercambiabili con un'azione di movimento. Puoi avere soltanto una aura attiva alla volta, eccetto aura di bene che è sempre attiva. Queste aure funzionano mentre il paladino è cosciente, ma non finchè è incosciente o morto. Le aure del paladino influiscono soltanto sugli alleati e non sullo stesso paladino.

La combattività è una caratteristica come Forza, Destrezza, ecc..

Quindi può essere aumentata solo quando aumenti le caratteristiche (come al 4° livello appunto); ti ricordo però che il tuo pg fonda i suoi TxC sulla Saggezza e non sulla Combattività.

Questo, ovviamente, non ti impedisce di aumentarla se vuoi..

I Punti Resistenza altro non sono che i Punti Ferita; quindi aumentano come dei normali PF

X Zetsu

Certo che puoi far identificare l'Elmo che avete trovato; è un Elmo del Colpo Preciso (+1 al TxC)

X tutti

Ne approfitto per ricordarvi che aveta a disposizione anche i Punti Azione (per ulteriori info vedete Arcani Rivelati, pag 122 e seguenti).

Nel caso non abbiate il suddetto manuale (Arcani Rivelati) chiedete pure a me qui..

Nella bottino arraffato a Vonatar trovate svariati oggetti magici, ma sfortunatamente sono tutti allineati malvagi e quindi non usabili da nessuno di voi (libro degli incantesimi compreso)

Tuttavia li barattate con uno o più oggetti magici a vostra scelta del valore massimo di 1000 corone d'oro (= 1000 mo :))

Per qualsiasi altra info chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro solo una cosa imposizione delle mani lo posso usare 1+CAR/2 o 1+(mod CAR)/2 volte al giorno?

Inoltre non comincio a poter lanciare incantesimi ora?

1+(mod car)/2 volte al giorno

E si, puoi iniziare a lanciare incantesimi dato che hai Saggezza 16

Per il momento ne puoi selezionare soltanto 1 di 1° livello da scegliere tra quelli della seguente lista:

1° Livello

-Benedizione

-Benedire l'acqua

-Benedire l'arma

-Creare acqua

-Cura ferite leggere

-Individuazione del veleno

-Individuazione dei non morti

-Favore divino

-Contrastare elementi

-Scudo entropico

-Arma magica

-Protezione dal male

-Protezione dal caos

-Rimuovi paura

-Resistenza

-Ristorare inferiore

-Scudo della fede

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...