Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato


dalamar potresti inviarmi il bg ed il carattere del pg? altrimenti non so come regolarmi per il ruolaggio...

comunque, c'erano alcuni errori nella scheda (a meno che non sia successo qualcosa che glieli ha fatti cambiare durante il gioco): il bab è 1 (e non 0 come era scritto), quindi alla prove di lotta ho +1, l'iniziativa è +6 e non +1 come stava scritto.

ti ho mandato un pm per gli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione..

Correzioni fatte..

Inoltre sei al massimo sia dei Punti Fatica che dei Punti Vita che dei Punti Resistenza.. Mi ero dimenticato di fare le correzioni..

Il Bg di Dalen dici... purtroppo non lo trovo (mi sa che non mi è mai stato postato...)

Per adesso andiamo avanti così..

Come dritte per il ruolaggio ti posso dire che il mago è molto amico con tutti gli altri membri del gruppo..

Per il resto hai carta bianca.. basta che ricordi che questa è una campagna eroica..

Ancora benvenuto e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora gente.

Anche il secondo capitolo di questa lunga campagna è terminato!

Spero che vi siate divertiti a giocarla come io mi sono divertito a fare da DM.

Inoltre poter rivivere le gesta del libro game di Lupo Solitario che in pratica è quello che mi ha introdotto ai giochi di ruolo direi che non ha prezzo.

Passiamo adesso alle buone notizie:

avete fatto il livello!

Quindi modificate i vostri Pg di conseguenza.

Non appena siete pronti, iniziamo la terza parte della campagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

UUuuu ma che gioiaaaa !!!! *__*

Però raga vi debbo chiedere un favore....mi potreste aiutare dicendomi cosa devo modificare per l'aumento di livello ?? perché è una cosa che non ho ancora memorizzato e quindi non ricordo mai cosa devo fare.....

Allora vediamo...

Prendi 5 punti resistenza

Hai 7 punti abilità da distribuire come preferisci tra le abilità di classe o di classe incrociata se preferisci (ti ricordo che il rapporto per le abilità di classe è 1 a 1 e per le abilità di classe incrociata è 2 a 1; il grado massimo, bonus esclusi, di un'abilità di classe è pari al tuo livello +3 mentre di un'abilità di classe incrociata è pari al tuo livello +3 diviso 2 arrotondando per difetto)

Guadagni un +1 al bonus di attacco base

Guadagni +1 a tutti i TS

Puoi scegliere una nuova arte ramas mentre quelle che già possiedi aumentano di 1 stadio (controlla sul file appposito che ti avevo inviato a suo tempo)

Guadagni 1 nuovo talento essendo adesso un Pg di 3° livello

Mi sembra di aver detto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa, visto che non trovo più il materiale, per il tiro difensivo si somma metà armatura+destrezza+scudo+che cosa?

Aggiorno anche gli incantesimi in base a quelli conosciuti (6+1 ogni 4 punti di sapienza arrotondati per eccesso?), tra questi ne posso usare un numero pari al livello di chierico + quelli bonus della caratteristica, è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa, visto che non trovo più il materiale, per il tiro difensivo si somma metà armatura+destrezza+scudo+che cosa?

Aggiorno anche gli incantesimi in base a quelli conosciuti (6+1 ogni 4 punti di sapienza arrotondati per eccesso?), tra questi ne posso usare un numero pari al livello di chierico + quelli bonus della caratteristica, è giusto?

Dunque..

Il tiro difensivo è identico alla vecchia CA come bonus o malus da sommare/sottrarre solo non va conteggiato il 10 standard della vecchia CS, sostituito dal lancio del d20.

Per gli incantesimi è giusto; puoi preparare una lista di 6+1 ogni 4 gradi di Sapienza Magica incantesimi per livello d'incantesimo (0°, 1°, e 2°), ma ne casti solo tanti quanti ne può castare un chierico del tuo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...