Vai al contenuto

ecco a voi, cervelloni


taddex

Messaggio consigliato

lunedì comincio a giocare, ma non ho ancora un personaggio pronto, e non ho tempo di farlo... me lo fate voi?

posso usare solo il manuale del giocatore e di dragonlance

livello 8

11300 monete

picchiatore(tanto) :banghead:

avevo quasi pensato ad un minotauro mezzo/celestiale...

ottimi anche i multiclasse

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

.. fare il personaggio è la parte piu divertente .. cmq .. se vuoi un bel picchiatore vai sui classici mezzorco barbaro, umano guerriero, nano guerriero, nano monaco .. le possibilità sono molteplici .. personalmente io ti consiglierei un HALFLING BARBARO .. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. fare il personaggio è la parte piu divertente .. cmq .. se vuoi un bel picchiatore vai sui classici mezzorco barbaro, umano guerriero, nano guerriero, nano monaco .. le possibilità sono molteplici .. personalmente io ti consiglierei un HALFLING BARBARO .. :lol:

L'Halfling Barbaro è una figata (parlo per esperienza :-D ), ma su Dragonlance non ci sono halfling, come non ci sono mezzorchi.

Toglimi una curiosità, Taddex: non è il tuo primo PG, vero?

P.S. Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto BENVENUTO!

Secondo, il mio consiglio è:

Dato che usi il manuale di Dragonlance hai mai pensato di fare la progenia di drago? Prefiribilmente la Progenia di Drago Rosso, visti i potenziamenti alle caratteristiche che da! (vai a pag 229 del manuale di dragonlance)

Per la classe ti consiglio il guerriero (tanti talenti) e magari lo puoi biclassare stregone (dato che l'archetipo progenia di drago fornisce inc da stregone di 1° livello quindi calcoli il livello da stregone +1).

Se magari mi posti le caratterisriche ti posso consigliare dove applicarle (contando i vari potenziamenti).

Ricordo che la progenia di drago LIBERA non deve seguire l'allineamento del drago creatore, per farti liberare puoi inserire nel background il fatto che un paladino di Solamnia ha ucciso il drago creaotre e ti sei ritrovato senza padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Banvenuto nel forum da parte Mia e del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate!

Per quanto rigaurda la tua richiesta...non sarebbe meglio accettare dei consigli (come quello di Marth) e trovare 30 minuti di tempo per metterli insieme e creare da solo il proprio PG? Se il personaggio te lo facciamo noi poi come te lo giochi sapendo che non è stato fatto da te? Non è una bella cosa, fidati, giocare con i personaggi di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spero tu stia scherzando... come pensi di divertirti in un gioco di ruolo se non crei il tuo personaggio come piace a te... è una cosa fondamentale... e poi devi creartelo anche per conoscerlo e sfruttarlo al meglio, se, come sembra, ti interessa solo che sia una macchina da distruzione e null'altro. :banghead:

comunque, per darti un consiglio, ti assicuro che l'incantatrice in Diablo è davvero molto forte, sia in single che in multiplayer... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due post parlano da soli... è ovvio che il perosnaggio lo deve creare lui, ma se chiede consigli io non posso far altro che darglieli... :-p

Inoltre, se non sei esperto nel creare i personaggi (per esempio non hai pratica con la stesura della scheda) ti possiamo sempre dare le nostre dritte (che alcune volte sono storte)!

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) picchiatore??? ho 2 idee molto cattive...

1) in assoluto ti consiglierei un umano barbaro di 6° Frenzied Berserker di 2°, sei un animale non hai uguali,in furia ed ira combinata perdi 6 punti di CA ma hai +10 in Forza ed 1 attacco extra al massimo del tuo BAB senza contare ke con l'arma a 2 mani fai 1 volta e mezzo la forza!!!!

Cmq puoi anke multiclassarlo barbaro di 2° guerriero 4° e poi berserker di 2° così hai la specializzazione e qualke talento in + tipo volontà di ferro perkè a TS su volontà stai atterra,e se un mago ti domina sono ***** per i tuoi compagni!!

2) in alternativa qualcosa di + agile, un umano o anke un elfo guerriero di 6° derviscio 2°,sei l'apoteosi del combattimento con 2 armi (puoi combattere con 2 scimitarre il derviscio le considera armi leggere) ai primi livelli da derviscio non sei proprio il massimo ma al 5 livello già hai la danza del derviscio +3 a colpire e a ferire e puoi muoverti e fare attacco completo!!!

questi secondo me sono i guerrieri + forti per quanto rigurda l'equipaggiamento con 11 mila monete d'oro

puoi puntare ad un'arma +1 con un potere speciale tipo infuocata e ad un mantello della resistenza +2 per migliorare i TS... armatura va benissimo una normale preferibilmente in mithral se ce la fai con i soldi sopratutto da derviscio

Questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi un monaco arcano (o barbaro se proprio vuoi un personaggio spakkatutto) celestiale decaduto, poi con tutti quei soldini un po' di bracciali dell'armatura o qualche cosa magica che non guasta mai.

così: voli, hai artigli che (anche se non so se sul manuale sia permesso) aggiungeresti al danno senz'armi, prendi abilità sovrannaturali (catturare l'anima in primis) se tutto va male un teletrasporto e sei a casa, ti fai un po' di amici del piano infernali che non fanno mai male e... vediti la foto su BoVD e capirai di chi parlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Questa richiesta non entusiasma neanche me... ma, cari utenti esperti del forum, non approfittiamo dell'occasione per lasciarci andare a commenti di questo genere. Se non ritenete il caso di rispondere non rispondete.

E, taddex, in effetti, non puoi farti fare il personaggio così. Altrimenti non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il dm ci ha fatto partire dal 4° lvl, quindi ho optato per questo

minotauro di dragonlance

progenie di drago blu

barbaro

minotauro= +0lvl

progenie= +3lvl

barbaro di primo

mi sono un po preso male per i punti ferita, solo 17 al quarto livello

avevo i seguenti tiri

15

14

13

12

10

8

che modificati sono diventati

24 for

11 dex

20 cos

10 int

10 sag

12 car

che ne pensate? qualche consiglio?

anche su un bg, dev'essere bruttissimo da vedere un torodrago blu, no?

pero è una figata! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

evvia il PP :banghead::banghead::banghead:

Super-PP! :mrgreen:

Perché non provi tanto per iniziare con un pg "standard", magari di Dragonlance e non del manuale base, ma qualcosa di più "normale", per ruolarlo bene e imparare il GdR più del picchio/ammazzo/tiro-il-d20?

Per fare roba che spacca i sassi c'è tempo...

Un guerriero specializzato... un Teutonico, un Templare, un Arciere dell'Arco lungo Inglese...

Picchi ma con classe e ruolo...

Che ne dici? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...