Vai al contenuto

Qual è il film più divertente che abbiate mai visto?


Airon

Messaggio consigliato


dunque dunque..

sicuramente tutti quelli postati sin'ora..sono davvero tanti e ricordarseli tutti è un bordello. Poi sicuramente metto:

i film di Monty Python (specialmente il senso della vita)

i film di Bud Spencer e Terence Hill

Evanghelion :-D

Madagascar

Old School

eppoi nn ricordo...raga sn troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a citare la quasi totalità di quelli precedentemente elencati, direi "A qualcuno piace caldo", con Jack Lemmon, Tony Curtis e Marilyn Mans...pardòn Monroe, lo straordinario "Victor Victoria", con Julie Andrews e James Gardner, "Il mio Amico il Diavolo", con Dudley Moore e Peter Cook e, per finire, "Vieni avanti cretino", con Lino Banfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto a man bassa, ma non dimenticatevi:

  • Brian di Nazareth (dei Monthy Piton o come cavolo si scrive)
  • La retata (capolavoro con Dan Aykroyd e Tom Hanks)
  • Fusi di Testa (a.k.a. Wayne's World)

Più molti altri...

In assoluto, il film che mi fece più divertire fu però "La Corazzata Potemkin" (l'ho visto sul serio). :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In assoluto, il film che mi fece più divertire fu però "La Corazzata Potemkin" (l'ho visto sul serio). :-D

Secondo me... la Corazzata Potemkin... è una c@g@t@ pazzesca!!!

:clap: :clap: :clap: ... 92 minuti di applausi!!! :mrgreen:

Torno IT! (senno poi qualche MOD mi cancella nuovamente il topic... ;-) )

Il film che mi fece più ridere in assolucto fu (molti anni fa), Scuola di Polizia... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Wayne è nel negozio di strumenti che prova la Stratocaster bianca, accenna Stairway to Heaven e il commesso gli fa "Hey..." e indica un cartello con scritto "No Starway to Heaven"...

Stupendo, stupendo...

Io, da grande fan di Alice Cooper, adoro la scena di quando lo incontrano nel back stage

"NON SIAMO DEGNI, NON SIAMO DEGNI!! SIAMO CACCHETTE SIAMO CACCHETTE" e si inginocchiano, con Alice che allunga la mano per farsela baciare...

Divino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'armata delle tenebre è un capolavoro.... :-D

Concordo su tutta la linea: veramente bello e divertente! :-D

Ma... che ne dite di questo?

Per arrivare a timbrare il cartellino d'entrata alle 8:30 precise, Fantozzi 16 anni fa cominciò col mettere la sveglia alle 6 e un quarto.

Oggi, a forza di esperimenti e perfezionamenti continui, è arrivato a metterla alle 7:51, vale a dire al limite delle possibilità umane.

Tutto é calcolato sul filo dei secondi. 5 secondi per riprendere conoscenza. 4 secondi per superare il quotidiano impatto con la vista della moglie e 6 per chiedersi, come sempre senza risposta, cosa mai lo spinse un giorno a sposare quella specie di curioso animale domestico. 3 secondi per bere il maledetto caffè della signora Pina: 3000 gradi Fahrenheit! Dagli 8 ai 10 secondi per stemperare la lingua rovente sotto il rubinetto. 2 secondi e mezzo per il bacino a sua figlia Mariangela. Caffèlatte con pettinata incorporata. Spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può cosi espletare nel tempo di valore europeo di 6 secondi netti.

Ha ancora un patrimonio di 3 minuti per vestirsi e correre alla fermata del suo autobus che passa alle 8:01.

Tutto questo, naturalmente, salvo tragici imprevisti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...