Vai al contenuto

Campagna Soci 2009


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

La Dragons' Lair è un'associazione culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Gli iscritti trovano quindi un punto di incontro per partecipare e realizzare attività inerenti ai GdR, e un riferimento culturale dove trovare materiali e pubblicazioni autoprodotti.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

  • la fornitura di una tessera nominativa;
  • lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair";
  • la possibilità di ricevere in anteprima di sei mesi il materiale elettronico di futura pubblicazione;
  • la partecipazione gratuita al torneo di D&D che si terrà a Mantova Comics & Games;
  • Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”;
  • lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"
  • Quest'anno inoltre sarà inviato gratuitamente in formato cartaceo e a colori all'indirizzo inserito durante l'iscrizione Il calendario Dragons’ Lair 2009 (alcune immagini qui di seguito).

NOTA: calendario e tessera vengono spediti il primo lunedì di ogni mese a partire dal mese di febbraio.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (10 euro - anno solare) via ricarica postepay.

tn_cover.jpg tn_apr.jpg tn_set.jpg tn_ott.jpg

Informazioni sulle spedizioni (in nero, pagamenti ricevuti; in verde, spedizioni effettuate)

- Andrea15172

- Kyran

- Morwen

- Sinconnery

- DeathFromAbove

- Darknight

- Bradipo

- Bomberdede

- Viridiana

- Lothavier

- Lupus90

- Benkalas

- Daglator

- Raemar

- Darth Vader

- Celandra

- Jalavier

- Aramil Mailo

- Leonard Sylverblade

- Azar Pinkur

- Magnifico Sire

- kovalsky

- Ethlin

- Balder

- Padishar

- zelgadiss

- Onirica

- Luthien

- Elayne

- Laerex

- Airon

- Enry

- Zellolo

- Dark Megres

- Selvaggio Saky

- Kawa

- Mantis

- Dusdan

- Wiggly

- Samirah

- Hiade

- Piri

- Nightshadow

- Kursk

- Kender

- Strikeiron

- Arghot

- Jade Silvershine

- Caratrhil

- Sirya Oaksounding

- Shar

- Fiore di Loto

- demiurgo

- Merin

- Xamlas

- Alpha

- Akeiron_

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo fatto richiesta di associazione a ottobre 2008, se non sbaglio Chiavix mi aveva detto che avreste tenuto la mia richiesta per la prima ondata di iscrizioni del 2009. Vorrei sapere se è ancora valida o se devo ricompilare il modulo. Nel primo caso, attendo istruzioni per la ricarica PostePay. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo compliato. attendo che lo facciano i compagni faentini e poi invieremo la ricarica in massa.

sempre più orgoglioso, per il terzo anno consecutivo, di fare parte di questa associazione!

EDIT: si sa, indicativamente, il periodo della riunione soci 2009? giusto per potersi organizzare al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Alle domande sulle iscrizioni risponderà chiavix.

Alla seguente posso rispondere io:

EDIT: si sa, indicativamente, il periodo della riunione soci 2009? giusto per potersi organizzare al meglio

Al momento la data più probabile è sabato 28 marzo, ma nulla è ancora definito.

La data definitiva verrà comunicata con topic apposito il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sufficiente.

@Chiavix: ci vedremo sabato, m'è avanzato un modulo (non è quello di Bomberdede)

Per quanti mi hanno scritto: portate pazienza, inizierò a rispondere e inviare le informazioni relative ai pagamenti nel weekend (sabato e domenica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto a tutte le richieste che mi sono pervenute.

Per comodità, ho mandato comunque conferma a tutti, ma mi sono preso nota di chi mi ha segnalato di voler effettuare un versamento cumulativo (per il quale non ci sono problemi).

Se a qualcuno non fosse giunta risposta, o necessitasse di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto a tutte le richieste che mi sono pervenute.

Per comodità, ho mandato comunque conferma a tutti, ma mi sono preso nota di chi mi ha segnalato di voler effettuare un versamento cumulativo (per il quale non ci sono problemi).

Se a qualcuno non fosse giunta risposta, o necessitasse di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarmi.

dubbio. io ho già pagato i 10€. potrei fare un aggiunta er farmi inviare ANCHE i livelli infimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...