Vai al contenuto

Campagna Soci 2009


aza

Messaggio consigliato

Questo calendario ha una natura "particolare". E' nato un po' per gioco durante Lucca Comics 2008, quando un gruppo di persone si è riunita attorno ad un tavolo e ha realizzato a tempo di record ciò che poi è diventato quello che avete in mano.

Al di là di quelle che possono essere delle considerazioni tecniche, il modo in cui è nato e si è sviluppato per noi rappresenta un po' il messaggio lasciato da Claudio Trangoni, la cui passione si univa alla voglia di stare in compagnia e la cui modestia l'ha sempre spinto ad aiutare e incoraggiare chi, magari meno esperto di lui, dimostrasse interesse per il disegno.

I disegni sono di diversa natura, in quanto realizzati da persone con preparazione differente, con tempi di realizzazione differente, ma tutte accomunate dallo spirito che è stato esposto poco sopra.

Spero che anche chi non fosse partecipe di ciò, possa, alla luce di queste spiegazioni, apprezzare il calendario un po' di più per quello che è. :bye:

Direi decisamente di sì! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che anche chi non fosse partecipe di ciò, possa, alla luce di queste spiegazioni, apprezzare il calendario un po' di più per quello che è.

Certo che sì!

Non conoscevo gli antefatti, né, benché sia da tanto presente sul forum, conosco a livello personale i membri DL, pertanto mi scuso se la mia nota sia stata o dovesse essere presa con troppa negatività/cattiveria, cosa che nella mia pignoleria del momento non era il mio intento... sorry

GOD SAVE DL E VOI TUTTI!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...