Vai al contenuto

Campagna Soci 2009


aza

Messaggio consigliato


Dev'essere il modulo che ha ancora Samuele. Grazie della segnalazione.

Mi sa che incaricare qualcuno in Italia è la strada più facile.

Io darò un'occhiata, ma in teoria tutti i moduli ce li ha aza. ho appena compilato il modulo. A dire il vero io ne ho uno bianco. se vuoi Chiavix ti dò i soldi ed il modulo il prossimo sabato (non lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Io ho qualche problema a passare in posta in questi giorni.

Noto che giustamente i "privilegi" mi sono stati tolti.

Se andassi entro la settimana quanto tempo ci vorrebbe per una loro riattivazione?

Uno, due giorni (salvo imprevisti miei) da quando appare il nome in lista sul post numero #1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i privilegi che mi sono stati tolti in quanto temporaneamente non più socio? Oltre ai messaggi intendo. Così per saperlo.

Appena rivedo molmoth gli passo i soldi della quota (pensavo non ci sarebbe stato bisogno di disattivarmi come socio ma tant'è) , vi risparmio pure una spedizione e quindi dategli tutto quello che spedite ai soci (immagino che il calendario sia pronto...già un mese è bruciato, stiamo bruciando il secondo).

ave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E per essere aggiunti al post #1?

Ho effettuato il versamento sabato per me e per Caratrhil, è arrivata la mia mail di conferma?

Lo deve fare chiavix dopo verifica versamento.

Io vorrei sapere se l'invio del "pacco benvenuto" è già stato effettuato. Sono in lotta con le poste locali e vorrei capire se devo iniziare a lasciare trappole nella mia buchetta per la mano del postino o se devo ancora attendere.

No, avverrà grosso modo la prossima settimana.

Pagamento effettuato giovedì mattina, devo essere aggiunto al post #1 ;-)

Lo farà chiavix dopo verifica versamento.

Quali sono i privilegi che mi sono stati tolti in quanto temporaneamente non più socio? Oltre ai messaggi intendo. Così per saperlo.

http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...