Vai al contenuto

Assemblea soci del 5 aprile 2008


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Gradiremmo sapere in anticipo quanti dei soci saranno presenti alla riunione del 5 aprile a Udine.

Il motivo è semplice. Se le presenze, come sembra, saranno molte dobbiamo cambiare il luogo della riunione.

Per cortesia chi ci sarà risponda a questo topic ricordando che la riunione sarà a UDINE (o immediate vicinanze) il sabato 5 aprile alle 15.00 (difficile raggiungere il numero legale per la convocazione delle12.00).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono molto legato al fatto che mi aggrego al gruppo di Sami, Zel, Pad e gli altri per non farmi il viaggio da solo... siccome loro mi han detto che salirebbero per la riunione (o meglio questo è quello che ho capito!), allora ci sono anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

come wiggly sono associato a pad, zel, sami. vengo su assieme a loro.

ps: avete ancora maglie a disposizione che ne prenderò un paio?

Sì, ma sarebbe meglio che indicassi taglie e colori che ti servirebbero a Chiavix via PM per avere conferma sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente al 90 % anche io... :cool:

Segnalo che è stato aggiornato l'annuncio con la nuova sede dell'Assemblea dei soci:

Antica Stella d'Oro

Bar e Trattoria

Via Primo Maggio, 6

Pradamano (UD)

La seconda convocazione dell'assemblea sarà preceduta da un pranzo conviviale alle ore 13.00, presso la medesima trattoria (a breve un topic relativo in area Eventi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...