Vai al contenuto

Qual è il png più assurdo che avete creato o incontrato?


realkeeper

Messaggio consigliato


Un gatto risvegliato bardo: non ha suscitato ilarità in tutto il party, in quanto il mago ha cercato di distruggerlo con un dardo incantato... Non soppportava che i suoi teletrasporti venissero deviati, come era successo in quell'occasione: i pg si sono trovati in mezzo ad una foresta, con questo gatto vestito da bardo di corte disteso su un ramo a cantare Gatto Matto...

Io mi stavo sompisciando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile da dirsi....

Il un PG veramente assurdo effettivamente lo incontrai....si chiamava Hassan Bouchaib, ed era un negro bantù ladro5°/bardo1° che prima lavorava nelle piantagioni di cacao.

Dopo che venne assoldato da un altro PG giocante (nero pure lui di pelle), le peggio cose vennero fuori, dalle canzoni sessiste, ad altre viltà fatte alla faccia degli sprovveduti mediante prestidigitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo non saprei...

quello che ha creato piu' scompiglio è stato un pirata maledetto anni prima, trasformato in gatto nero per l'eternità... a causa di questa trasformazione era diventato pazzo e andava in giro parlando con chiunque incontrava dell' "albero di Serkeses". Ai pg aveva detto :"se cercate armi, cercate l'albero di Serkeses!!!"

I pg si sono fumati il cervello per capire che voleva dire... cercavano e indagavano per tutte le città da cui passavano su un albero con questo nome, leggende, storie antiche, armi magiche speciali, su chi poteva essere questo Serkeses, su storie di gatti neri, ecc... (e io mi pisciavo sotto dalle risate nel frattempo :lol: )

in verità il gatto parlava dell'albero maestro della nave dove lavorava (come pirata), e le armi erano un carico di spade corte normalissime, affondate con la nave molti anni prima e che ora, ammesso fossero riusciti a trovare il relitto, erano arrugginite e inservibili!

che risate che mi sono fatto :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io in una delle campagne più scanzonate che abbia mai masterizzato avevo messo la "signora stanca" che compariva nei posti più strani seduta da qualche parte perchè "era stanca"

(era successo davvero di trovarci quasta vecchietta nel giardino perchè "era stanca", era rimasta chiusa fuori casa a causa di un blackout ed essendo ormai un po' avanti con gli anni aveva cercato un posto dove riposarsi: il nostro giardino, accessibile per via dei lavori in corso sul tetto della casa)

alla fine era diventata un po' il tormentone: entrate nella stanza e vedete un basilisco che fissa con aria stranita una vecchietta seduta in un angolo...

alla fine era praticamente immune a tutto, immortale, insomma indistruttibile... una volta l'hanno perfino usata come bastone per bloccare un ingranaggio di una trappola...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asgarumba-batir-batar

un folle omicida di divinità! e lo fa solo per il gusto di farlo....quando si fa vedere questo umanoide dal sorriso portato al limite dell'umano (ovvero talmente largo, sforzato e pazzoide che in confronto quello del joker è un viso imbronciato) e dalla tuba in testa dalla forma innaturale e molto grande, sono cavoli amari, perchè vuol dire che ha bisgno di te per rivoluzionare tutto il phanteon....però è divertente sempre gentile con tutti...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erichetto Evolution:

- fisico di triple H (lottatore wrestling)

- Armatura da antico romano con tanto di elmo crestato

- il volto non dell'omonimo wrestler ma di un signore anziano con i baffi bianchi con la famosa vena pulsante sulla fronte (nonchè padre di uno dei giocatori)

- Armi Spadone a due mani, lupara, e cannoncino al plasma stile predator(l'unico in possesso di un arma tecnologica nel gioco si dice che abbia viaggiato nel tempo)

- ama dipingere ed è famoso per i suoi attacchi di schizzofrenia improvvisa.

- l'hanno visto andare in giro con una bicicletta anni antichi sapete quelle con una ruota enorme davanti e quella piccolina dietro, al rumore del cigolio della sua bicicletta (gne gne gne gne) la gente fugge impaurita e si rifugia in casa

- si dice che possa camminare in verticale!!

- ha disboscato un bosco ha colpi di cannone durante una battuta di caccia

- nessuno ha mai visto i 3 laser del suo cannoncino perchè chi l'ha visto è rimasto folgorato.

- attualmente vive "serenamente" in un piccolo villaggio ma in passato è anche stato capo delle armate di Jancara

- il volto dei giocatori diventa bianco quando avvio la canzone di entrata del omonimo wrestler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero...ma i primi due, che per motivi differenti mi vengono in mente sono:

Battiatus ....si avete indovinato, bardo umano

Non mi ricordo come si chiamava...png della master che QUALUNQUE cosa cercavamo di fare il commento era: "lei se ne era già accorta", "Non ci iresci perché lei già sapeva che incantesimo volevi lanciarle" " no non passi inosservato perché lei già aveva capito cosa volevi fare e quindi ti aveva seguito" ecc ecc :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero...ma i primi due, che per motivi differenti mi vengono in mente sono:

Battiatus ....si avete indovinato, bardo umano

Non mi ricordo come si chiamava...png della master che QUALUNQUE cosa cercavamo di fare il commento era: "lei se ne era già accorta", "Non ci iresci perché lei già sapeva che incantesimo volevi lanciarle" " no non passi inosservato perché lei già aveva capito cosa volevi fare e quindi ti aveva seguito" ecc ecc :banghead:

Murder, death, kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ce ne son stati tanti.. la maggior parte li abbiamo creati insieme ca**eggiando, scegliendo poi di usarli nelle sessioni..

di quelli che ho usato io, mi viene in mente Loacker, il nano pasticciere, la sua fedele mucca viola chiamata Milka e il golem/elementale di birra Guinness

poi c'era Don Camillo (creato originariamente da un mio amico a BG2), un monaco/chierico di non ricordo chi (forse Helm) che pestava come un fabbro :mrgreen:

poi avevamo fondato una cittadina ai confini dell'Amn chiamata Ariccius, patria della porchetta e futura capitale (l'obiettivo era conquistare l'amn e governarlo, per far fuori i maghi incappucciati.. campagna interrotta come al solito)..

e da delle classi-parodia trovate in giro, c'era anche il dragone rosso Sittepijotesdrumox, che però purtroppo ancora non abbiamo mai visto (ma giuro che lo userò se capiterà :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo citare il più comico dei PNG che io abbia mai incontrato, fatto da un mio amico, alla sua prima esperienza di Master. Questo mio amico è molto bravo, ha grande fantasia e sa raccontare storie fantastiche, ma era un po' carente per l'immagine di un PNG, così chiese, prima della sessione, a me, che ero il Master uscente.

Gli dissi che i Monaci erano vari, come vestiti: senza armi nè armature, possono andare dall'asceta povero e malnutrito al Goku in tutina arancione. "Sbizzarrisciti!", gli dissi. Grave errore.

Apparve quindi, ben presto, e cito paro paro, che me l'ero scritta e registrata:

"Un uomo vi si avvicina. Ha un portamento regale, vagamente altezzoso, e vi si fa incontro rapidamente. Indossa un gonnellino (stile egiziano), dei sandali, ed un largo sombrero. Sul torace porta una giacca aperta ed un vistoso pendente d'oro".

Ci fu un attimo di silenzio poi, di fronte all'incredulità del Master, scoppiammo a ridere. Anche perchè, alla fine della missione, durante un combattimento sulle mura di un castello, il Monaco (che si rivelò Malvagio), che era stato descritto come "un abilissimo e potentissimo discepolo degli Dèi oscuri", cadde rovinosamente a terra e si ammazzò per la caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PNG più divertente è durato pochissimo e non ha neanche parlato !!!

I PG erano in un bosco nel quale accadevano cose strane.

Scena:

DM: State camminando nella fitta boscaglia quando ad una trentina di metri potete notare un uomo di mezza età completamente nudo con un fiore giallo all'orecchio destro che saltella felice.

PG: Ci mancava solo il frocio. :snooty:

DM: Continua a saltellare senza badare a voi e si stà dirigendo da un'altra parte

BARBARO: Gli sparo una freccia. :elf:

STREGONE: Anche io. :elf:

DM: Entrambe le vostre frecce lo colpiscono in pieno. Lo avete ucciso.

COMBATTENTE PSICHICO: Oh ma che razza di compagnia siamo che ammazziamo la gente nel bosco senza motivo? Non ha senso !!! :think:

BARBARO: Però è divertente ! :-D

COMBATTENTE PSICHICO: Tantissimo !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto il nostro gruppo divenne talmente numeroso che decidemmo di scinderlo in due parti: vecchi giocatori e nuovi giocatori. Io ero tra i nuovi giocatori ed il nuovo master introdusse un png, che divenne un punto fermo delle sessioni di gioco: si trattava di uno stregone potentissimo chiamato ****alf!!!

Era proprietario di una catena di negozi di articoli magici con una filiale in ogni città e villaggio sperduto del Faerun. La cosa bella era che quando si entrava nel negozio c'era una porta scorrevole che si apriva magicamente da sola ed una voce risuonava dicendo: "Benvenuti da ****alf, oggetti magici per tutti i gusti".

Chissà perché ogni volta trovavamo sempre lui dietro il bancone!!!

La cosa più divertente che ha fatto è stata quella di punire il barbaro mezz'orco per aver tentato di rompere o rubare qualcosa (non ricordo) facendogli cambiare sesso!!!!! Le risate furono eterne!!!!!:-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un PNG paladino di alto livello, con pesante accento inglese, una parlantina degna di un elementale del dialogo, e una mania per la caccia ai draghi (alias: rettili lunghi 2 centimetri o più).

Per farla breve: se i giocatori tentavano di interagirci egli iniziava a parlare senza pause grammaticali (punti e virgole) descrivendo per intero la propria scheda facendo anche del metagaming, come per esempio:

-numero di capelli

-Ca, e come è derivata (bonus alla dx, bonus magico, bonus di potenziamento scudo, bonus di potenziamento armatura etc...)

-Descrivere ogni oggetto nell'inventario nei minimi dettagli, citando anche il peso e dove il personaggio lo porta (la sola armatura richiede cinque minuti).

-Velocità di movimento, carico massimo ... capacità di scacciare.

Se il gruppo evita di interagirci, sto' tizio va a caccia di lucertole e se ne vede una tira fuori un pugnale e urla "Drago! Drago!" con il suo accento anglofono :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io in una delle campagne più scanzonate che abbia mai masterizzato avevo messo la "signora stanca" che compariva nei posti più strani seduta da qualche parte perchè "era stanca"

(era successo davvero di trovarci quasta vecchietta nel giardino perchè "era stanca", era rimasta chiusa fuori casa a causa di un blackout ed essendo ormai un po' avanti con gli anni aveva cercato un posto dove riposarsi: il nostro giardino, accessibile per via dei lavori in corso sul tetto della casa)

alla fine era diventata un po' il tormentone: entrate nella stanza e vedete un basilisco che fissa con aria stranita una vecchietta seduta in un angolo...

alla fine era praticamente immune a tutto, immortale, insomma indistruttibile... una volta l'hanno perfino usata come bastone per bloccare un ingranaggio di una trappola...

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! formidabile...

visto che i personaggi mi vogliono molto bene e vogliono sempre attaccarmi e mi bestemmiano tipo: por*o il master etc.etc chi più ne ha più ne metta.....un giorno mentre erano in taverna a sorseggiare birra, IO sono entrato in Locanda del tipo:

DM:<<si apre la porta della locanda, entra un ragazzo, avrà una ventina d'anni, è vestito in modo buffo non avete mai visto vesti del genere ha uno zaino stranissimo colorato...e poi...>>

il DM viene interrotto

STREGONE: <<lancio immediatamente palla di fuoco>>

TUTTI ASSIEME: << AMMAZZALO AMMAZZALO>>

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me successe una situazione del genere...dopo miriadi di avventure i nostri PG entrarono in una piccola casa...in una stanza trovarono alcuni ragazzi seduti attono ad un tavolo...il DM li descrisse uguali a noi...e controllavano i nostri personaggi quindi eravamo costretti ad attaccarci vicenda...alla fine dopo che siamo tutti morti i ragazzi si guardano a vicenda ed esclamano: ok rifacciamo le schede...fu un modo davvero insolito i finire la campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...