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realkeeper

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realkeeper ha vinto il 30 Luglio 2007

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  • Compleanno 17/07/1985

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    roma

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Punti Esperienza

  1. Perchè acquistare questo pezzo se nel suo profilo del regolamento c'è scritto che bisogna avere l'autorizzazione dell'avversario per giocarlo? questa stupida regola renderà il pezzo inutilizzabile... nessun avversario ti darà questa autorizzazione Mad specialmente chi ha i conti vampiro o i khemri .............. questa è una TR014T4 marchiata GW Mad voi cosa ne pensate?
  2. Un bel giorno un testone della games workshop mi ha detto: prova questa strategia... è FORTISSIMA gioca tre troll e metti dentro l'unità un demone esaltato così guadagni che: 1) testi la stupidità con la disciplina del demone 2) il demone non è bersagliabile direttamente ma le ferite vengono divise in questo modo avanzi con il demone senza che te lo bombardano e quando sei a tiro carichi col demone sganciandolo dall'unità! l'idea era buona ma rimasi perplesso alcuni dubbi sorgevano su questa strategia, ma visto che me lo ha detto un membro GV sicuramente si può fare................. invece.... Col C4xx0 la strategia era buona e l'ho usata in un paio di partite finche non ho scoperto che il tizio mi aveva detto una fregnaccia.... il demone non si può unire perchè lui è un volante Risultato trovo difficile giocare i troll... uno spreco visto che sono dipinti egregiamente, mi piacciono come modelli, e ho speso qualche euro Qualcuno mi sa consigliare un modo intelligente per giocarli? Grazie a tutti e diffidate anche dai membri GV avvolte anche loro dicono un sacco di fregnacce
  3. Salve a tutti ho due domande riguardanti queste due unità di mercenari 1) Posso mettere la tagliagoblin in un esercito del caos visto che è un unità mercenaria? 2) la compagnia maledetta è una truppa valida secondo voi? da quanti scheletrie dovrebbe essere composta l'unità per avere un buon rapposto efficienza/costopunti? inoltre se qualcuno la gioca mi farebbe piacere sapere come si trova e se ha trovato qualche buon modo per sfruttare questa curiosa unità. Grazie a tutti
  4. realkeeper

    Danni da impatto e cadute

    Sono anni che avvengono questo genere di situazioni, D&D non è reale, secondo il regolamento se al un personaggio rimane il braccio dentro un ingranaggio tritatutto perde punti ferita ma il braccio non si rompe perchè il regolamento non prevede rotture ossee se un personaggio cade da 50 metri se non perde abbatsanza punti ferita per svenire o morire può tranquillamente rialzarsi e correre ... succedono sempre queste cose ! ed i giocatori di D&D devono accettare D&D per quello che è ... se non piace perchè troppo irrealistico è inutile inventare Home Rules che portano solo il gioco a sbilanciarsi ancor di più, si cambia gioco, come ha fatto il mio gruppo si gioca a GURPS che simula la realtà.
  5. realkeeper

    Trappole

    ce ne sono un infinità basta usare la fantasia..... fosse celate sono originali e ad effetto.... una bella buca coperta da un tappeto o altro .... dentro la buca poi ci metti ciò che vuoi da i coccodrilli alle lance appuntite
  6. bello ma troppo individualistico... può risultare noioso alti e bassi non penso di rigiocarci
  7. realkeeper

    Cranium!

    ha sostituito parecchi giochi è completo e spettacolare impossibile annoiarsi
  8. realkeeper

    True20

    Ciao a tutti...qualcuno sà se è uscita la versione italiana di true20?
  9. realkeeper

    Gurps

    Sono stanco di D&D sto cercando un gioco più realistico.... e mi hanno consigliato questo...volevo sapere dove posso scaricare il manuale base e se c'è una qualche espansione per ambientazione fantasy in italiano vorrei scambiare due chiacchiere con qualcuno che ci gioca ho che ci ha giocato saluti Keeper [MOD] - Eh, la funzione "cerca", questa sconosciuta... - Samirah scusa samirah ammetto di non usarla spesso cercherò di fare attenzione in futuro
  10. realkeeper

    Punti danno

    si probabilmente la regola è da ridimensionare come dice gatto bardo... altrimenti ad alti livelli ci sarebbero pezzi di arti ovunque... per ora penso che lascerò così perchè non avvengono così spesso i critici però quando vedrò le cose degenerare porrò rimedio Arcani rivelati forever
  11. sto continuando ad utilizzare aid20 nelle sessioni....và alla grande, però avvolte capita di fare qualche errore e li è un bel problema...magari per sbaglio tolgo punti vita che non dovrei togliere oppure eseguo un cura ferite sul pg sbagliato...insomma è facile sbagliare e non è semplice rimediare agli errori manualmente..... io consiglio un implementazione di un tasto (tipo quello di word) che dà la possibilità di poter tornare in dietro.....
  12. si certo, è molto più facile colpire il petto, lo stomaco, che un occhio o una mano la sagoma è stata calibrata in modo che le parti più comuni vengano più colpite e quelle meno comuni vengano meno colpite.....
  13. realkeeper

    Punti danno

    perchè? anche a noi piace giocare così e D&D da la possibilità di giocarci con regole alternative....io lo preferisco molto...ivece di giocare tirando i dadi e dicendo soltanto "meno", "attacco", "gli do una mazzata" e bello vedere i giocatori studiare le tattiche e sentirli dire "provo a sbilanciarlo con un calcio spingendolo il più possibile in dietro in modo che l'arcere possa tirargli senza colpire me" " cerco di gettarlo giu dal ponte" "cerco di disarmarlo"....... posso garantire che ogni combattimento è diverso di volta in volta e la gente non si getta più nei combattimenti con l'aria farlocca di "sono il campione del mondo non mi spaventa nessuno"....adesso si pensa....attacchiamo, parliamo o fuggiamo?
  14. Allora... si ho implementato tutto!!! Ma per scrivere tutto ciò che ho implementato ci vorrebbero più di un topic, comunque rispondo alle tua domande: - Si le armature si rovinano... dopo che hanno ricevuto un tot di danni la classe armatura scende fino a che è praticamente da buttare. - Si certo gli arti si staccano.... siccome sono d'accordo con te con il fatto che i combattimenti non possono essere macellerie dove la gente si infortuna continuamente e pezzi di arti finiscono sempre qua e la.... non ho creato una home rule per questo ma ho soltanto implementato la regola Dei Punti danno descritta sul manuale di arcani rivelati che lascia un certo equilibrio. Voglio specificare che la regola della sagoma che ho implementato non centra nulla con i colpi mirati (e non so perchè il topic che ho aperto è stato spostato li bisognerebbe chiederlo a colui che ha effettuato lo spostamento....) questa HR non centra nulla con i colpi mirati definisce solamente in dettaglio la composizione dell'armatura ed indica la parte del corpo che viene colpita (dando molta importanza ad ogni pezzo dell'armatura e non come da regole generali in cui basta comprare una corazza di cuoio per avere tutto il corpo protetto...basta guardare le immagini delle armature del libro per vedere che alcune parti non vengono coperte).
  15. non ti seguo? per quale motivo? il sistema non fa in modo che i pg o png possano amputare arti o uccidere sul colpo..... il sistema rivela soltando quale parte del corpo è stata colpita e dà un tocco di realismo all'armatura
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