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Il futuro di Dawnstar
Theo sale e crea un'ottima illusione, distraendo tutti i criminali. Nel frattempo Felix e Zisanie guidano gli schiavi travestiti fuori dalla porta. Una volta usciti tutti siete alla fuga. Siete quasi fuori pericolo, sicuramente ormai si saranno accorti della scomparsa degli schiavi ma avete fatto un buon lavoro a metterli in confusione e riuscite a mettere sufficiente distanza. Presto arrivate alla casa sicura del contrabbandiere, si fa pagare quanto promesso di dieci monete d'oro a persona per portarli fuori da qui. Non solo avete salvato gli schiavi, ma fatto ricadere le colpe pienamente sui cultisti. La missione è stata un successo pieno e grazie alle vostre pianificazioni nessuna vittima tra i prigionieri e nessun indizio per gli sciacalli da trovare. Probabilmente i due criminali che avete impersonato verranno torturati per scoprire informazioni, mentre gli altri che hanno lasciato il posto di guardia non saranno molto più fortunati. Gli sciacalli sospetteranno i Baniti di averli ingannati, creando una forte spaccatura tra i due gruppi che potrete sfruttare.
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
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Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al trullo Una possessione? Che genere di mostro è questo stavolta? Sono pronta a difendermi. Non sfidare la sorte! Le minacce sembrano sempre più inutili, questo mostro pare potente e pericoloso. Forse fuggire è la nostra unica opzione.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Il colpo mi lascia senza fiato, qualche costola si incrina... Sono convinto che anche Freydis sia stata ferita... Prendo il bastone del Sognor Verdone, entro in contatto con lo spirito che lo alberga. Aiutami Penso intensamente Azione Ma noi abbiamo ancora quei bellissimi bastoni, giusto? Il mio lanciava un cura ferite leggere di massa, e lo lancerei prina che Freydis parta per l'attacco, di nodo da curare entrambi Poi con azione di movimento mi allontano sai tentacoli Poi, se non ho usato la reazione prima dell'attacco dei tentacoli, posso usare uncanny dodge per dimezzare i danni?
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Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Daimadoshi85 A casa tua Il primo articolo attira la tua attenzione. A quanto pare una bambina, in provincia di Salerno, doveva fare la prima comunione a maggio di quest'anno, ma a causa del trasferimento del padre in Australia, il prete ha anticipato la cosa a Gennaio. Da allora, giura la madre, la bambina è diversa. Attacchi di sonnambulismo durante i quali la bambina pare parlare con una voce maschile adulta. Cose in casa che cambiano disposizione mentre non c'è nessuno a casa. La bambina sparisce per ore prima di tornare a casa con vuoti di memoria, senza ricordare dov'è andata. @Ian Morgenvelt In un bel negozietto torinese "Tutta la storia, tutti i popoli antichi, sono tutti collegata da fili intrecciati. Innumerevoli fili, che però diminuiscono man mano che si torna indietro. Certe volte, una civiltà sparisce nel nulla. Altre volte viene conquistata o assorbita, ma la mitologia passa da un popolo conquistato a uno conquistatore. E gli dei di un popolo divengono i demoni di un altro. Mentre popoli alleati hanno divinità alleate, quando non addirittura parenti. Una bella coincidenza, vero? Ci sono artefatti degli antichi conquistatori norreni, i vichinghi, nel nord america. E in giappone parlano di un villaggio dove dicono ci sia la tomba di Gesù." Ride "Sia come sia, se le è capitato di trovare culti di epoca mesopotamica tra rovine romane, la cosa sarebbe strabiliante, ma non sorprendente." Ti guarda con aria interrogativa "Erano scavi... Ufficiali?" @Ghal Maraz A casa di Roberto Niente da fare, qualcosa blocca l'ingresso della moneta, qualcuno ha messo una Big Babol nella fessura. Vattelapesca se come goliardata o per evitare che qualcuno metta per sbaglio una moneta senza motivo. Premi in sequenza T e 2, con l'effetto di trovarti al secondo piano. Ma perché cavolo hanno lasciato il contenitore delle monete? Pensi mentre vai al secondo piano. E mentre lo guardi, noti la serratura per aprire la cassetta delle monete. L'ingresso per la chiave è insolitamente piccicolo... @Athanatos , @Octopus83 Al trullo con... Nunzia? "Lei è qui... Con me!" Risponde la cosa-Nunzia a Lorenzo, poi si volta verso Chiara. "Vuoi farmi male? A me? E al corpo che mi contiene? Farai del male anche a lei?"
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Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
#33 Mercoledì 10 Gennaio 1923 - Mattina [freddo neve leggera] La città era vivace nonostante il freddo, con l'atmosfera di una città di frontiera americana, circondata dalla foresta. Case a tre piani, alcune recenti, altre risalenti al Medioevo (una, una drogheria, recava orgogliosamente la scritta Depuis 1420), fiancheggiavano le strade asfaltate pattugliate dai gendarmi a cavallo. Vi erano carri, qualche auto e una linea tranviaria per la vicina Saint-Germain-en-Laye. Vicino alla stazione sorgeva l'Hotel Restaurant la Rose Blanche e la Pharmacie de la Gare, English Chem-ist. Davanti all'ingresso dell'Hotel vi erano delle carrozze: chiedendo ai cocchieri nessuno di loro aveva mai sentito parlare della Villa del Comte Fenalik. "Provate a chiedere al municipio" disse il cocchiere in francese "Se volete vi ci porto"
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Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Grigory "io non riesco a riconoscere i rumori dei macchinari. Ma certo non mi piace questa oscurità." Iniziò a retrocedere
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Capitolo 4 - Dragons of Desolation
#30 Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente @Sturm Sturm ricordava di aver letto che il Martello di Kharas fu forgiato secoli prima del cataclisma per onorare la pace fra l'impero di Ergoth, Qualinesti e Thorbardim, pace che pose fine alla guerra fra umani ed elfi: il martello fu consegnato all'Impero umano e fatto tornare a Thorbardim passando per Qualinesti come simbolo di unione. Fizban guardò il kender stupito, ma non disse nulla continuando a scaccolarsi. "Il Martello di Kharas è un'antica reliquia forgiata su modello del Martello di Reorx, il nostro Dio" rispose Jornfel "Fu usato da kharas nella Dwarfgte War contro il mago Fistandantilus, e al termine della guerra andò perso insieme al suo portatore nella Valle dei Thanes" Il Thanes batte le mani e due nani entrano nella sala, uno portava un tamburo e l'altro una pergamena. I due iniziarono a recitare un canto: La canzone di Kharas "Accettate l'incarico?" chiese Raelgar @all Ho lasciato la canzone in inglese perché rendeva meglio Mi fate un check di indight?
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Il Castello degli Amber (conversione 5e)
In 5e non credo, qua sul forum c’è la trasposizione per AD&D
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Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Nestore Interno del Tempio Sulle prime, non posso che scambiare uno sguardo interrogativo con Alystar, soprattutto riguardo la salute mentale del monaco. E tuttavia non possiamo davvero sapere se qualcuno, o qualcosa, sia presente nella sala oltre a noi due e al devoto di Oghma. La faccenda del costo, poi, mi perplime ancora di più. Dopo aver spiegato brevemente la faccenda, ma ancora senza mostrargli l'occhio avvolto nel panno, chiedo a mezza voce. Quale costo?
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Passerò dal fiume, li sembra non esserci controllo Stando alla larga passo da fiume verso a021
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Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar
Mahrh La commozione è tale che neppure riesco a rialzarmi, dopo che l'esplosione mi ha gettato al suolo. Riesco giusto a recuperare quel minimo di contegno per prostrarmi dinanzi a Lui in una posizione più consona, prima di mormorare Anonimah Akbar... e attendere che l'Anonimo decida cosa fare di noi.
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Capitolo 8. L'ora più buia
Pentolino ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernCon Octo L acchiapparatti fu sorpreso da quell ingente spiegamento di forze, Octo aveva ragione. "Buona idea, meglio non farsi vedere in giro potrebbero fare domande scomode" Disse dirigendosi verso l ingresso alle fogne
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Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar
Skunk La palude gia di per se era stata un incubo: acque nere, vapori tossici e un odore che neanche dieci bagni in un tino di camomilla avrebbero potuto togliere. Ma Skunk e la sua banda non erano lasciati fermare: con astuzia, qualche colpo ben assestato e la tipica fortuna caotica dei goblin, sono arrivati all’Obelisco dell’Anonimo. La battaglia era stata feroce, scintillante, un tripudio di ombre e botte rumorose. Alla fine, con un’ultima zampata (e un colpo di fortuna degno di un bardo goblin ubriaco), il semidio era caduto...e con lui il povero Donkey Attivato l obelisco, l Anonimo non tardo' a manifestarsi e con lui il suo potere straordinario. Donkey, poco prima racimolato a terra come sacco di letame, riprese conoscenza. Una luce candida aveva avvolto tutto, diradando le ombre e dall’antico monumento, si era levata la presenza dell’Anonimo, misteriosa, ma stranamente benevola nei confronti del gruppo di eroi. Skunk, con un sorriso che occupava mezza faccia, fece il suo inchino più teatrale. "Sempre sia lodato Colui che non ha nome ma ha un sacco di potere!"
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I - La vendetta di Zurgug
Riparti appena fa buio. Orientamento Sopravvivenza CD 15 Palude 2+8= 10 fallimento Sopravvivenza CD 15 Palude 12+8= 20 successo [Ore di viaggio 3] Nella palude trovi parecchie tracce di pattugliamento ma non incontri nessuno. Seguendo il fiume vedi delle luci che illuminano la notte. C'è un villaggio molto simile al precedente. Ci sono varie capanne di terra e paglia ammassate molto vicine tra di loro. Tra una e l'altra c'è giusto lo spazio sufficiente a passare per due lucertoloidi. Il perimetro del villaggio è illuminato da un anello di alte torce piantate nel terreno. Inoltre sui tetti delle case più esterne ci sono molti lucertoloidi di guardia. Questa volta entrare di soppiatto è impossibile. Le caselle arancioni sono le torce.
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Il Castello degli Amber (conversione 5e)
Seguo volentieri, è un modulo molto bello.
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Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Seppur nella mia furia vedo il granchio scappare e gli uomini pesce avanzate così cambio bersaglio e mi scaglio lanciando un urlo di rabbia verso i nemici che stanno avanzando... @ DM A livello scenico ricordo che sono di taglia grande. Mi avvento sui sahuagin. CA 13 PF 40/66 Att+7 Danno=1d8+6 Att+7 Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia Se il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .
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La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Steven Art 74 Come dice @Voignar c'è già tanto materiale ufficiale ben dettagliato da utilizzare compresa la descrizione delle varie organizzazioni , che può rendere l'avventura ricca e coinvolgente senza problema . poi siamo come dicevo al livello sei che non è basso ma nemmeno alto , ma che da dei limiti su chi o cosa possiamo affrontare a meno che non si voglia ridimensionare tutto in base al nostro livello che secondo me non sarebbe molto appetibile come cosa. per le armi fa fuoco ci ho messo una pietra sopra , vediamo che peso avranno nell'avventura per i personaggi che giocheremo.
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Nuove Reclute (Gruppo 2)
Maybelle Petit Non mi sembra una grande offerta , dopotutto siamo venuti qui solo perché è una vecchia conoscenza di sEr , ma ci sono altri templi , siamo venuti prima qui per cortesia... ma visto che non abbiamo tempo da perdere che ne dice di 500 per 8 pozioni e 8 fiale di acqua santa , lei non perde un affare e noi possiamo iniziare prima la missione... @ DM Diplomazia +14
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Bene , io partirò questa notte , non siate in pensiero. Quando mancano un paio di ore alla notte mi incammino in maniera da arrivare alla palude a notte Mi cospargo il corpo con del carbone così da avere un vantaggio a nascondermi di notte. Esamino le varie zone paludose in cerca delle lucertole. Legami: Kruthik Claws, legame totem , 2 punti,artigli 1d6+2d4 acido, +8 nascondersi e muoversi silenziosamente Threefold Mask of the Chimera: immune fiancheggiamento WORMTAIL BEL 1 punto, +3 ca YRTHAK MASK 1 punto, +6 ascoltare
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MattoMatteo ha iniziato a seguire Ambientazione di Eberron-Cyberpunk e Neo-Sharn
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Dietger - Umano Guerriero Finito di consumare l'abbondante colazione vado a prepararmi per il viaggio senza perdere tempo. Controllo che nello zaino ci sia tutto il necessario e indosso l'armatura. Avevo già fatto acquisti utili per un evenienza simile facendo la scheda per cui sono pronto.
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I - La vendetta di Zurgug
Baggi sospira. Lyle calcia il terreno. Alton guarda i suoi piedi. I ragazzini corrono ignari del problema. Cade spezza il silenzio. E tenda sia. Forza, iniziamo a preparare l'accampamento. Mentre Alton offre caramelle e storie ai ragazzini gli altri si mettono a lavoro. Iniziano a montare la tenda fuori dalla caverna, più o meno nello stesso punto dove si erano messi il mago e i suoi mercenari l'ultima volta che sei venuto qui. Baggi sembra incuriosita dal modo con cui i piccoli uomini preparano l'accampamento e li aiuta facendo mille domande su questioni pratiche. Quale sarà la tua prossima meta? Quale il percorso che vorresti prendere?
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Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 Settimana MOLTO pesante per Me; Ieri notte (finita alle SEI di Stamattina) è stata ULTIMA di SETTE Notti di Servizio dalle 8 alle 12 Ore Notturne al Cantiere Navale x "Ronde Antincendio Notturne" ma finalmente ora posso recuperare; Stasera o Stanotte dovrei riuscire a postare i Risultati Aggiornati delle Azioni di tutti. . . Comunque posso anticipare che per i Cattivi si mette MOLTO Male. . . . .!!!
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Ehy, questa è la Caverna dei miei antenati! Non è un cimitero, è un luogo sacro. È il posto più sicuro al momento , una sola entrata quindi nessuno che può prenderci alla sprovvista e sara solo per qualche giorno, il tempo che sistemo le lucertole , faccio spallucce , altrimenti c'è il mio vecchio villaggio, ma penso che li ci sia ben peggio che delle ossa
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Gli eroi senza tempo
Ettore/Hattori - Monaco Sconfitto il nemico ho un istante per guardarmi intorno. L'esito della battaglia è incerto ma il problema più grande è che alcuni Oni hanno superato la nostra linea difensiva. Per loro la strada al villaggio è priva di ostacoli. Anche se sono solo in due chissà quanti innocenti possono uccidere se lasciati fare. Devo intervenire. Mako qui hai tutto sotto controllo. Vado ad chiudere la falla nelle difese! Senza spiegare oltre corro verso il nemico e all'ultimo mi piego sulle ginocchia per caricare un montante al suo mento. Carica su T17 TxC +7 (bonus canto e carica considerati) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20 , 4 ferite