Tutte le attività
- Ultima ora
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
#30 Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente @Sturm Sturm ricordava di aver letto che il Martello di Kharas fu forgiato secoli prima del cataclisma per onorare la pace fra l'impero di Ergoth, Qualinesti e Thorbardim, pace che pose fine alla guerra fra umani ed elfi: il martello fu consegnato all'Impero umano e fatto tornare a Thorbardim passando per Qualinesti come simbolo di unione. Fizban guardò il kender stupito, ma non disse nulla continuando a scaccolarsi. "Il Martello di Kharas è un'antica reliquia forgiata su modello del Martello di Reorx, il nostro Dio" rispose Jornfel "Fu usato da kharas nella Dwarfgte War contro il mago Fistandantilus, e al termine della guerra andò perso insieme al suo portatore nella Valle dei Thanes" Il Thanes batte le mani e due nani entrano nella sala, uno portava un tamburo e l'altro una pergamena. I due iniziarono a recitare un canto: La canzone di Kharas "Accettate l'incarico?" chiese Raelgar @all Ho lasciato la canzone in inglese perché rendeva meglio Mi fate un check di indight?
-
Il Castello degli Amber (conversione 5e)
In 5e non credo, qua sul forum c’è la trasposizione per AD&D
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Nestore Interno del Tempio Sulle prime, non posso che scambiare uno sguardo interrogativo con Alystar, soprattutto riguardo la salute mentale del monaco. E tuttavia non possiamo davvero sapere se qualcuno, o qualcosa, sia presente nella sala oltre a noi due e al devoto di Oghma. La faccenda del costo, poi, mi perplime ancora di più. Dopo aver spiegato brevemente la faccenda, ma ancora senza mostrargli l'occhio avvolto nel panno, chiedo a mezza voce. Quale costo?
- Oggi
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Passerò dal fiume, li sembra non esserci controllo Stando alla larga passo da fiume verso a021
-
Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar
Mahrh La commozione è tale che neppure riesco a rialzarmi, dopo che l'esplosione mi ha gettato al suolo. Riesco giusto a recuperare quel minimo di contegno per prostrarmi dinanzi a Lui in una posizione più consona, prima di mormorare Anonimah Akbar... e attendere che l'Anonimo decida cosa fare di noi.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Pentolino ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernCon Octo L acchiapparatti fu sorpreso da quell ingente spiegamento di forze, Octo aveva ragione. "Buona idea, meglio non farsi vedere in giro potrebbero fare domande scomode" Disse dirigendosi verso l ingresso alle fogne
-
Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar
Skunk La palude gia di per se era stata un incubo: acque nere, vapori tossici e un odore che neanche dieci bagni in un tino di camomilla avrebbero potuto togliere. Ma Skunk e la sua banda non erano lasciati fermare: con astuzia, qualche colpo ben assestato e la tipica fortuna caotica dei goblin, sono arrivati all’Obelisco dell’Anonimo. La battaglia era stata feroce, scintillante, un tripudio di ombre e botte rumorose. Alla fine, con un’ultima zampata (e un colpo di fortuna degno di un bardo goblin ubriaco), il semidio era caduto...e con lui il povero Donkey Attivato l obelisco, l Anonimo non tardo' a manifestarsi e con lui il suo potere straordinario. Donkey, poco prima racimolato a terra come sacco di letame, riprese conoscenza. Una luce candida aveva avvolto tutto, diradando le ombre e dall’antico monumento, si era levata la presenza dell’Anonimo, misteriosa, ma stranamente benevola nei confronti del gruppo di eroi. Skunk, con un sorriso che occupava mezza faccia, fece il suo inchino più teatrale. "Sempre sia lodato Colui che non ha nome ma ha un sacco di potere!"
-
I - La vendetta di Zurgug
Riparti appena fa buio. Orientamento Sopravvivenza CD 15 Palude 2+8= 10 fallimento Sopravvivenza CD 15 Palude 12+8= 20 successo [Ore di viaggio 3] Nella palude trovi parecchie tracce di pattugliamento ma non incontri nessuno. Seguendo il fiume vedi delle luci che illuminano la notte. C'è un villaggio molto simile al precedente. Ci sono varie capanne di terra e paglia ammassate molto vicine tra di loro. Tra una e l'altra c'è giusto lo spazio sufficiente a passare per due lucertoloidi. Il perimetro del villaggio è illuminato da un anello di alte torce piantate nel terreno. Inoltre sui tetti delle case più esterne ci sono molti lucertoloidi di guardia. Questa volta entrare di soppiatto è impossibile. Le caselle arancioni sono le torce.
-
Il Castello degli Amber (conversione 5e)
Seguo volentieri, è un modulo molto bello.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Seppur nella mia furia vedo il granchio scappare e gli uomini pesce avanzate così cambio bersaglio e mi scaglio lanciando un urlo di rabbia verso i nemici che stanno avanzando... @ DM A livello scenico ricordo che sono di taglia grande. Mi avvento sui sahuagin. CA 13 PF 40/66 Att+7 Danno=1d8+6 Att+7 Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia Se il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Steven Art 74 Come dice @Voignar c'è già tanto materiale ufficiale ben dettagliato da utilizzare compresa la descrizione delle varie organizzazioni , che può rendere l'avventura ricca e coinvolgente senza problema . poi siamo come dicevo al livello sei che non è basso ma nemmeno alto , ma che da dei limiti su chi o cosa possiamo affrontare a meno che non si voglia ridimensionare tutto in base al nostro livello che secondo me non sarebbe molto appetibile come cosa. per le armi fa fuoco ci ho messo una pietra sopra , vediamo che peso avranno nell'avventura per i personaggi che giocheremo.
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Maybelle Petit Non mi sembra una grande offerta , dopotutto siamo venuti qui solo perché è una vecchia conoscenza di sEr , ma ci sono altri templi , siamo venuti prima qui per cortesia... ma visto che non abbiamo tempo da perdere che ne dice di 500 per 8 pozioni e 8 fiale di acqua santa , lei non perde un affare e noi possiamo iniziare prima la missione... @ DM Diplomazia +14
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Bene , io partirò questa notte , non siate in pensiero. Quando mancano un paio di ore alla notte mi incammino in maniera da arrivare alla palude a notte Mi cospargo il corpo con del carbone così da avere un vantaggio a nascondermi di notte. Esamino le varie zone paludose in cerca delle lucertole. Legami: Kruthik Claws, legame totem , 2 punti,artigli 1d6+2d4 acido, +8 nascondersi e muoversi silenziosamente Threefold Mask of the Chimera: immune fiancheggiamento WORMTAIL BEL 1 punto, +3 ca YRTHAK MASK 1 punto, +6 ascoltare
-
MattoMatteo ha iniziato a seguire Ambientazione di Eberron-Cyberpunk e Neo-Sharn
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Dietger - Umano Guerriero Finito di consumare l'abbondante colazione vado a prepararmi per il viaggio senza perdere tempo. Controllo che nello zaino ci sia tutto il necessario e indosso l'armatura. Avevo già fatto acquisti utili per un evenienza simile facendo la scheda per cui sono pronto.
-
I - La vendetta di Zurgug
Baggi sospira. Lyle calcia il terreno. Alton guarda i suoi piedi. I ragazzini corrono ignari del problema. Cade spezza il silenzio. E tenda sia. Forza, iniziamo a preparare l'accampamento. Mentre Alton offre caramelle e storie ai ragazzini gli altri si mettono a lavoro. Iniziano a montare la tenda fuori dalla caverna, più o meno nello stesso punto dove si erano messi il mago e i suoi mercenari l'ultima volta che sei venuto qui. Baggi sembra incuriosita dal modo con cui i piccoli uomini preparano l'accampamento e li aiuta facendo mille domande su questioni pratiche. Quale sarà la tua prossima meta? Quale il percorso che vorresti prendere?
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 Settimana MOLTO pesante per Me; Ieri notte (finita alle SEI di Stamattina) è stata ULTIMA di SETTE Notti di Servizio dalle 8 alle 12 Ore Notturne al Cantiere Navale x "Ronde Antincendio Notturne" ma finalmente ora posso recuperare; Stasera o Stanotte dovrei riuscire a postare i Risultati Aggiornati delle Azioni di tutti. . . Comunque posso anticipare che per i Cattivi si mette MOLTO Male. . . . .!!!
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Ehy, questa è la Caverna dei miei antenati! Non è un cimitero, è un luogo sacro. È il posto più sicuro al momento , una sola entrata quindi nessuno che può prenderci alla sprovvista e sara solo per qualche giorno, il tempo che sistemo le lucertole , faccio spallucce , altrimenti c'è il mio vecchio villaggio, ma penso che li ci sia ben peggio che delle ossa
-
Gli eroi senza tempo
Ettore/Hattori - Monaco Sconfitto il nemico ho un istante per guardarmi intorno. L'esito della battaglia è incerto ma il problema più grande è che alcuni Oni hanno superato la nostra linea difensiva. Per loro la strada al villaggio è priva di ostacoli. Anche se sono solo in due chissà quanti innocenti possono uccidere se lasciati fare. Devo intervenire. Mako qui hai tutto sotto controllo. Vado ad chiudere la falla nelle difese! Senza spiegare oltre corro verso il nemico e all'ultimo mi piego sulle ginocchia per caricare un montante al suo mento. Carica su T17 TxC +7 (bonus canto e carica considerati) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20 , 4 ferite
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Steven Art 74, scusami, ma siamo pieni di materiale, manuali, wiki e simili che descrivono arpisti, zhentarim, tutte le altre fazioni e simili, non vedo la necessità di andare a pescare altri riferimenti per qualcosa che si può semplicemente prendere così com’è e usarla È come dire: facciamo una campagna nella Roma di Giulio Cesare, ma facciamo che le varie fazioni si comportano come i partiti Americani del 2025
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Dardan Non capisco la Tua Questione. . . COSA di quel che ho scritto và a cozzare con i Forgotten Realms. . .?? Ho specificato BENE quale Ispirazione dagli Assassin's Creed VG può rientrare nella "High Fantasy Medievale" tipica dei Forgotten Realms (RIBADENDO che le Pistole A Polvere Nera ed i Fucili Archibugi su Toril di Faerun sono in giro dai Tempi di ADVANCED Dungeons & Dragons) e cosa invece non c'entra poco o niente. . .
-
I - La vendetta di Zurgug
Per commerciare ti dicono che preferiscono aspettare a quando avranno concluso il loro incarico. Prima di affrontare il viaggio di ritorno ti faranno visita. Hanno visto la bacchetta che porti appesa allo zaino e sono interessati. Vi salutate e i ragazzi sembrano tristi di dire addio a Zio Alton e le sue caramelle. Orientamento CD 15 Montagne 5+8= 13 fallimento Orientamento CD 15 Montagne 17+8= 25 successo A quanto pare le montagne sono il tuo più grande nemico. Anche questa volta perdi l'orientamento e ci impieghi diverso tempo a trovare la giusta via. Molto prima dell'arrivo a destinazione venite raggiunti dal gruppetto di Halfling. Sono allegri quando annunciano di aver sistemato il problema con gli spioni che vi seguivano. Abbiamo sistemato quelle due lucertole in un attimo! Arrivate alla caverna degli antenati e il nuovo rifugio non soddisfa nessuno. Baggi è la prima ad uscire con una mano sul naso. Lì dentro noi non ci dormiamo. L'aria è irrespirabile. Meglio morire di freddo che stare tra le ossa dei morti. Ben detto! Col ca**o che rimango qui! Lyle ti si avvicina con il broncio. Questa non è la tua caverna amico. Questo è un cimitero. Possiamo usare la nostra tenda ma non ci stiamo tutti. Cade media come al solito Comunque dobbiamo fare dei turni di guardia, non sarà comodo ma se non ci sono alternative migliori... Tutti ti guardano sperando che hai in mente un rifugio alternativo.
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaE invece giocare nei normali forgotten realm? cioè siamo di livello sei...
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Steeler Un sorriso compiaciuto si dipinge sul mio volto. Mi dispiace solo di non aver assistito alla vittoria. Accorro verso Bhalasar per saggiare le sue ferite e curarlo. Tutti Direi che curo Bhalasar con un cura ferite di secondo almeno.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Lo vedo nei suoi occhi ancora prima di sentirlo dalla bocca della sciamana. Il nemico si arrende. Immediatamente lo tiro via, lontano dal precipizio, poi lo lascio andare. Hai combattuto bene. Dico, anche se non sembra capirmi. Mentre torno verso i miei compagni per recuperare la mia armatura, richiamo le mie spade magiche, che subito svaniscono dal suolo per ritornare nei miei foderi. Ah.... ahh.... Ansimo per il freddo, ora che l'adrenalina dello scontro è finita sento il gelo sulle mie scaglie.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Lo scontro tra muscoli è qualcosa di brutale da una parte, ipnotica dall'altra. I pugni fanno male quanto macigni, e il bianco della neva e del ghiaccio viene presto coperto dal rosso del sangue. Occhi neri, forse qualche spalla lussata. Colli indolenziti dalle troppe prese, malze doloranti per lo sforzo, e i muscoli bruciano. Il campione del villaggio è chiaramente più forte, più tecnico e più resistente. Disarmati e senza protezioni, il vantaggio è suo. Ma Bhalasar non è solo un ammasso di muscoli e rabbia, e con occhio fine misura la distanza tra loro è il precipizio, riuscendo a portarsi in vantaggio all'ultimo istante, e portandolo sull'orlo, ma senza precipitarlo giù. Le minacce del dragonide tuonano forte nel villaggio. L'uomo chiaramente non capisce una parola, ma il linguaggio dei guerrieri gli permette quantomeno di intuirne le intenzioni. Rilassa le spalle, urlando qualcosa ad alta voce a tutti i presenti. La sciamana sorride a Steeler "A quanto pare la tua richiesta sarà esaudita." Per poi rivolgersi a tutti i presenti nella loro lingua, e subito dopo in comune a vostro beneficio. "Cuore di Orca ammetta la supremazia dello straniero, e ne celebra la forza. E la vittoria." Tutti Un giro di post, alè!