Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Alix si è unito/a alla community
  3. È un peccato, la parte più impegnativa è la creazione del pg e quella l'hai quasi completata. Però valuta tu gli impegni che hai.
  4. Ho strutturato il pg come un commilitone di Gaia, non sempre disciplinato ma saggio abbastanza da saper essere affidabile. Di carattere mite talvolta diventa rapido all'ira come un temporale estivo per poi con altrettanta repentinità tornare Sereno. È un chierico della tempesta fedele Di Akadi (Se presente) o in generale dell'elemento aria che crede superiore a tutti gli altri. Fede che non esita a mettere in evidenza quando si confronta con altri genasi di elemento differente. Nonostante ciò è di buon cuore e nutre affetto per tutti i suoi cugini riconoscendo i tratti positivi e stimando il valore personale.
  5. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3048269 Monkey77 Monkey77Risposta: 4 Dicembre comment_182113 "Mi chiamo Kai rimasto orfano di genitori è sono cresciuto con la nonna che aveva la fissa di onorare gli spiriti ,facendo riti e offerte per quasi ogni azione. Sono cresciuto senza amici , in parte perché ero strano in parte perché mi vergognavo. Mi vergognavo di essere orfano, di vivere con una nonna strana, di essere gracile .Ciò mi rendeva scontroso e allontanava tutti coloro che provavano ad andare oltre le apparenze.Poi la nonna morì lasciandosi solo , quel giorno ero talmente pieno di rabbia che mentre tornavo da scuola mentre stavo attraversando la strada senza guardare una ragazza (giapponese come me) mi spinge in modo violento facendomi rovinare per terra sull asfalto. Reagendo di furioso mi volto ,osservando che la ragazza è sparita e dove un attimo prima ero io stava sfrecciando un TIR. Per lo shock ringrazio quello di cui mi convincono sia uno spirito inviato dalla nonna, e da li oltre che a lavorare nell'informatica passo tutto il tempo che posso cercando di recuperare la sapienza della nonna. Per arrotondare mi sono fatto la fama di mago ingannando i più creduloni di avere poteri che gli possano risolvere i problemi. Poi un giorno o meglio una sera, mentre fingo di essere un medium mi appare in visione la ragazza che mi ha salvato la vita che mi indica il tempio di Okairi. Ripresomi mollo li il cliente ed inizio a fare i bagagli per andare dall'altra parte del paese. Se c'è un modo di cambiare questa miserabile vita, senza dubbio lo troverò a Nagano. .
  6. @Monkey77, felice di vedere che hai risolto in qualche modo, definiamo il bg del tuo personaggio e capiamo come inserire anche lui; appena fatto andiamo avanti
  7. Io ci sono! Allego scheda e BG.
  8. Ciao mi aggrego anch'io il problema su tablet è rimasto anche dopo averlo riportato alla impostazione di fabbrica però posso usare un'altro dispositivo.
  9. Oggi
  10. Sparisci nella foresta lasciandoti dietro una scia di sangue e urla. Non puoi saperlo ma si parlerà per mesi del mercante lasciato senza testa in mezzo alla strada solo perché nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La storia di questa giornata si andrà ad unire alle tante che alimentano l'odio raziale tra nani e orchi. Tanti giovani barbuti cresceranno pensando al pericolo che corrono per strada, anche in territorio considerato sicuro. Lo scontro ti fa guadagnare 1800 PE portandoti ad un totale di 18770/21000. Corri per il sentiero e dopo aver infilato la testa nello zaino affronti la scalata al contrario. Raggiungi il territorio neutrale in serata. Il vento tira forte tra le montagne facendoti fischiare le orecchie ma il cielo stellato ti riempie il cuore di speranza. La collana di barba di nano è ad un passo da te.
  11. Melqart ha risposto a Dardan a un discussione TdS in Sword and Sorcery
    Mi dispiace molto, ci hai messo un sacco di impegno per organizzare tutto ed è un peccato che esci proprio tu ad un passo dall'inizio. Spero che riesci a sistemare le cose a lavoro. Magari ci si becca di nuovo in futuro.
  12. Martino Umano Monaco Appena abbiamo ottenuto ciò per cui siamo qui, è ora di mettere in atto la FUGAAAAAAAA urlo mentre cerco di dimenare gambe e braccia più in fretta che posso Uso 3 dei miei 6 scatti per allontanarmi verso l'alto
  13. doria ha risposto a Dardan a un discussione TdS in Sword and Sorcery
    Buonasera ragazzi. Come avrete intuito c'è stato qualche problema nel creare la scheda. Long story short, imprevisti domenicali sul lavoro che hanno implicato impegni oggi e soprattutto molti più impegni nelle prossime settimane. Quindi, in brevez scusatemi ma non riesco a star dietro alla cosa...quindi esco. In ogni caso siete abbastanza per avere master e gioco. Quindi buon gioco davvero! A una prossima volta!
  14. Venite scortati da due soldati, invece di salire su dove siete andati prima venite condotti verso le scale. Qui un altra schiera di guardie è a protezione, ma il lasciapassare vi fa procedere oltre. Oltre non possiamo procedere, ordine del pretore. Vi dicono gli accompagnatori, anche loro sembrano confusi, chiaramente Sevenna ha assicurato che le guardie non vedessero il suo progetto qui. Sospettate d'ora in poi le uniche guardie siano fedeli a lei e quindi ad Atrokos. Le prigioni sono stranamente silenziose e vuote, procedete nell'oscurità fino a trovare una cella con un'enorme baratro all'interno. Dei barili sembrano ammassati attorno al cratere, pare che Sevenna non mentisse sul piano di riserva. Sentite delle voci venire da sotto mormorare qualcosa in infernale, Taylor vi traduce. Sull'attenti vermi, non abbiamo tutta la notte.
  15. Jonah "Occhi Freddi" Gli strumenti da caccia del padrone di casa sono preziosi, ma fin troppo riconoscibili: non esattamente riconoscibili. Hai ragione, Syrus: c'è un meccanismo qui dietro. Credo che uno degli scaffali possa ruotare. Dico dopo le parole del sussurro, iniziando quindi ad aiutarlo a controllare le librerie. La mia attenzione viene attirata da uno dei libri: la fulminotecnica non è il mio campo, ma il manoscritto sembra comunque interessante. Ciò che però cattura la mia attenzione è il leviatano, che mi fa scorrere un brivido lungo la schiena: ricordo ancora i momenti di terrore quando la nave affrontava i demoni dei mari. Provo a strappare la pagina con il progetto, mentre commento a mezza voce. Sapevo che lord Strangford è coinvolto in degli affari sporchi, ma ospitare un demonio in casa... Non capirò mai gli Imperiali.
  16. Zurgug Prendo e taglio di netto la testa del nano Mi giro verso la donna e faccio un mezzo ringhio per poi correre da dove sono venuto. Conosco già la strada e sono più veloce dei nani, non dovrei avere problemi
  17. L'uomo a terra si dissangua, impassibile. L'unica azione che sembra voler fare è continuare a rompere le formelle, anche se le forze lo stanno abbandonando. Infine le ultime gocce di sangue sgorgano dal suo corpo e muore, senza un lamento. Jebbeddo, aiutato dai suoi compagni, libera il tappeto dal cadavere e lo scuote, liberandolo dai cocci e dalle formelle. "È bello pesante, gnomo." Dice l'elfa. "Lo prendo io, ma dovrete tenere il mio passo, sarò parecchio ingombrata." "Io prendo questa statuetta." Dice Eldon. "Sembra l'unica mezza intatta. Magari può tornarci utile." È un mostro molto simile a quello che ha attaccato le barche in mattinata, con tentacoli, occhi, squame. Mentre stanno parlando del da farsi, un verso agghiacciante arriva dai cunicoli che hanno attraversato da non molto.
  18. Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Keth si gode ogni possibile briciolo di attenzione da parte dei membri della sua tribù, accogliendoli come un uomo che ha appena traversato un deserto accoglie una pinta di idromele. Poi, soddisfatto e tronfio va a far rapporto dai capi tribù: A iem cupà toti! Prema in dla tur, e po' anca che in dal vilagio.. Ag 'nera an qualdun ad bravin, i ghea di mantei rosi.. ma nuantar sema 'sta pusè brai! Dopo il dettagliato rapporto, Ket va a cercare Temughei: Et vest quanti beli persuni ca tema purtà par fà li to sperimentasiun? Poi prosegue, con fare quasi furtivo.. Senti che... set bun da lesar chi foi chè? 'mostrando i fogli trovati nel baule.. Iera in an baul serà ben con dl'a magia.. forse l'è roba impurtanta ma sun mia bun da capir cosa ghè scret so... Traduzione Li abbiamo uccisi tutti! Prima nella torre e poi anche nel villaggio.. Ce n'era qualcuno bravino, avevano dei mantelli rossi.. ma noi siamo stati più bravi! Hai visto quante persone ti hi portato per fare i tuoi esperimenti? Senti qua.. sei capace di leggere questi? Erano in un baule chiuso magicamente, forse sono importanti ma non cono capace di tradurli
  19. la prima la conosco abbastanza, la seconda mai giocata. Come ho già detto il sistema di gioco non è troppo determinante per me, quindi vanno bene entrambe.
  20. Non la conosco, come ho detto. E non mi piace ripetermi. Ultimiamo i nostri accordi e se mi sento generosa vi concederò la mia rete di informatori in città, per un breve tempo. Vi dice lady Telleryh
  21. Accontenti il nano uscendo allo scoperto. Ma lo fai di corsa. In un istante gli sei addosso. I suoi occhi ti guardano con terrore. Dalla sua bocca spalancata cade la pipa. Iniziativa Zurgug 12+2= 14 / Mercante 10+1= 11 Mette una mano alla cintura, cercando di tirare fuori la sua ascia, ma gli sei addosso prima. Artigli 18+13= 31 colpito / 8+13= 21 colpito / 20+13= 33 colpito, minaccia 11+13= 24 confermato danni (1d6+3d4+7)*2+2d6+6d4+14= 79 danni, ucciso Dalla sua bocca deformata dalla paura fa in tempo ad uscire una sola sillaba Or! prima che un tuo artiglio gli squarci il ventre. Infili la mano tra le sue budella, afferri tutto quello che trovi e tiri via in uno spruzzo di sangue. Il nano cade in ginocchio tenendosi la pancia aperta, la guarda sotto shock. Con le mani cerca di rimettere dentro i pezzi. E' il riflesso di chi non ha capito che è già morto. Aaaah! Urla una voce femminile alle tue spalle. Una delle cuoche del casolare era nella piazzetta e ti ha visto commettere l'omicidio. La povera nana è pallida come un foglio di carta. Si è tappata la bocca con le mani ma oramai è troppo tardi, l'hai già notata. Le gambe le tremano, è paralizzata dalla paura.
  22. Zurgug Cerco di guardarmi attorno per vedere se ci sono altri nani poi mi lancio sulla mercante Frenesia 13/13/13 1d6+3d4+7 ad attacco
  23. Bella la disquisizione sul linguaggio, comunque io volevo solo dire che a prescindere da come venga narrata, trovo molto più avvincente gli alterchi tra sassoni e normanni rispetto a tante scene che mi hanno sempre fatto cascare le braccia, tipo Gandalf che è un mezzo dio, però per dare fuoco alla torcia si deve affidare a un hobbit, e le torce che susseguono sulle cime dei monti (non capisco come campassero, cosa mangiassero, gli uomini assegnati a quelle importantissime postazioni in mezzo alle rocce e alla neve) per poi concludere con quella stucchevole frase "divampa la speranza!"... ma va a ciapa' i rat!
  24. Segui il nano a distanza. Nascondersi 5+10= 15 vs Osservare 1+4=5 successo / Muoversi silenziosamente 8+10= 18 vs Ascoltare 10+9= 19 fallimento Dopo pochi metri il nano si guarda alle spalle. Non ti vede ma continua a cercare qualcosa lì intorno. Dopo un tiro di pipa ridacchia e parla al vento in comune. Esci pure fuori, ho sentito i tuoi passi. Chi sei? Cosa vuoi? Se intendi derubarmi sappi che gli umani con i quali ho fatto affari si sono portati dietro un bel gruzzoletto. Hanno molto di più da offrire che questo povero mercante squattrinato.
  25. Dan Facciamo cosi, Ariel... il primo giro lo offro io, il secondo tu, il terzo io, e ci alterniamo fino a quando uno non crolla! Sposto lo sguardo sulla gnoma già quasi a terra, mentre inizio a scendere la passerella Adva, tu sei dei nostri? O fai la musona con Marirose? Senza attendere oltre, mi dirigo verso la taverna; prima arriviamo, prima possiamo fare tutte le cose burocratiche necessarie, prendere nuovi incarichi e più darci allo spendere il frutto del nostro lavoro
  26. Meredic Fuori «Già che ci avete indubbiamente salvandoci la vita da qualche crollo improvviso, dimostrando di avere a cuore la nostra vita e di possedere un animo gentile, posso approfittarne per chiedervi di scortarci in qualche punto lecito e migliore per elevare preghiere, che sia comunque all'aperto ma non disturbato dal via vai dei pellegrini?». L'halfling cercava di distrarre le guardie e condurle più lontano, per evitare che vedessero i compagni uscire dal tempio diroccato.
  27. Ariel - Ranger/Monaco "Che razza di tirchio... comunque, e dovresti saperlo molto bene, dalle terre da cui proveniamo c'è un mare che corrisponde alla tua descrizione, amico mio! Il mare di sabbia del Calimshan è bello asciutto, quindiiii... mi sa che è ora di offrire un giro." rispondo ridendo a mia volta alla frase di Dan @Voignar . " Dovrai essere più fantasioso per evitare di sborsare qualche spicciolo con noi, siamo una famiglia d'altronde, ci si aiuta a vicenda." aggiungo strusciandomi su di lui a mo' di una gatta che fa le fusa con chiaro fare scherzoso, poi sento arrivare il capitano e mi ridò un certo contegno ascoltando quanto ha da dire. Quando ha finito il briefing esclamo: "Ai-Ai Capitano!" portandomi due dita alla fronte come saluto marinaresco con fare rilassato. "Prima il dovere poi il piacere, tutto chiaro. Quanto resteremo alla fonda? Ci sono un paio di posti da cui vorrei passare prima di riprendere il mare."
  28. Gruttag Senza Octo e Maus Il nano non si fece ripetere l'invito. Afferrò subito un boccale e si sedette accanto a Joseph, pronto a tracannare una bella pinta di qualsiasi cosa si stesse servendo il suo amico.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.