Tutte le attività
- Ultima ora
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Ludwig Von Weber Il tempo era prezioso, eppure non riuscivano a fare di più, Forse dividendosi avrebbero potuto, ma in realtà era sempre fondamentale l'aiuto di tutti, con le diverse abilità. In fondo, erano un gruppo eterogeneo e, per questo, dotato. «Andiamo a vedere come abitavano i tedeschi, da queste parti. Certo avere i favori di una regina dovrebbe essere uno stimolto sufficiente a convincere anche il più campanilista dei nobili».
-
Il futuro di Dawnstar
Gli schiavi sono di certo malmessi, spaventati ed esausti, ma nessuno è ferito gravemente. Probabilmente perché devono essere in condizioni decenti per l'asta. Sono però tanti, di certo sarà difficile farli passare inosservati. La ragazza appena esce sputa sul cadavere del cultista. Il gesto non le da molto conforto, ma è la prima libertà che si può prendere da chissà quanto.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Osservo il nano tornate in pieno assetto da battaglia, non il mio stile di combattimento, ma non vuol dire che sia meno efficace. Seguirò la tua giuda allora. Dico a Tukgrik dopo aver ascoltato le parole di Rurik. Come immaginavo, la nostra strada sarà guidata direttamente dal volere di Moradin in persona.
-
Bille Boo ha iniziato a seguire Lo Schema a Stella: Una Trappola per i GM
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Il fuoco fa il suo dovere, ma le bestie sono aggressive e colpiscono Freydis con enormi chele. Dal lato mio mi concentro a cercare di sfoltirne le fila con un altro incantesimo, stavolta dardi magici che si spargono tra le creature. dm Lancio magic missile di livello 2. 4 dardi da 1d4+1 danni da forza. Due su ciascuno dei granchi colpiti dalla fireball
-
Capitolo 8. L'ora più buia
PietroD ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernGruttag Il nano, in silenzio e concentrato per tutto il tempo del tentativo di traversata, fece un sospiro di sollievo una volta riattraccati. «Ho sempre desiderato una barca tutta mia. Piuttosto che grande, penso che la prenderò molto più maneggevole».
-
I - La vendetta di Zurgug
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Normalmente non avrei problemi contro questo bruto, ma in queste condizioni e senza le mie spade fidate. Ho sopravvalutato le mie competenze e mi sta per costare caro. Lui è forte, ma soprattutto resistente. I mie pugni a malapena lo scalfiscono nonostante abbia messo tutto me stesso mentre lui fa un male cane con i suoi. Per di più ora è chiaro che sta cercando di trascinarmi giù da un dirupo. Non mi do per vinto, posso ancora batterlo ma... è rischioso, tanto rischioso. Devo stravolgere la situazione prima di arrivare lì in fondo.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al trullo Come temevo, c'è qualcosa qui. E tu... adesso... Sto per chiedere una domanda difficile, non so se sono pronta per la risposta. Ma il destino vuole che la risposta non arrivi, perché all'immprovviso la cara Nunzia non sembra più tanto amichevole. Ma che???? Non ci vuole un genio a capire che quello che sta succedendo non è naturale. Perché sempre a me? Perché sempre a noi capitano queste cose? Stai indietro, chiunque tu sia! Stai indietro, posso farti del male!
-
I - La vendetta di Zurgug
Quando indossi il bracciale al polso senti le tue energie crescere. Bracciale della salute +2 Cercare 10+1= 11 fallito Non vedi alcuna traccia del mostro. Deve essere sul fondo o in una zona lontana. Quando lanci alcune macerie nel lago senti un po' di pesci guizzare ma nessuna traccia del mostro. Puoi essere più specifico su come provi a fuggire?
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
PietroD ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeGromnir Nell'incoscienza in cui era caduto, Gromnir non aveva potuto assistere ai prodigi che si erano svolti in quella sala. Una volta tornato alla vita, si guardò attorno, riconoscendo tutti i suoi compagni. Sebbene Lainadan tenesse le braccia stranamente strette al petto, come se gli avessero legato le mani a portata della bocca, tutti sembravano salvi, chi più e chi meno sano. I tre scranni, che erano stati i troni dei non morti, adesso erano liberi. «Li avete controllati?».
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Flint «Grazie, veniamo». Il nano sorrise ad Arman, poi fece una bonaria smorfia alle parole di Raistlin. «È Fizban, e ci onora di essere dalla nostra parte. Più che altro lo perdiamo spesso di vista, ma riesce sempre a ritrovarci».
-
Aurunci Regio
A quanto pare, per abilità o semplice fortuna, Kaelin riesce a centrare qualche punto sensibile della creatura. I colpi della mitragliatrice dell'Echo sembrano frastornare il Behemoth anche se apparentemente gli infliggono pochi danni: è la vostra occasione per scappare. Prima che possiate mettervi al sicuro però il Behemoth vi scaglia contro le carcasse mezze assimilate dei mech dei Lupi Blu che vi travolgono, anche se poi, miracolosamente, riuscite a riprendere la fuga. una Scelta Difficile potete scegliere dove ritirarvi (il primo che scrive sceglie dove ritirarsi), ma il tiro di disimpegno non è andato bene. Scegliete una Complicazione fra: -il vostro mech perde 1/3 degli attuali PS e il vostro PG rimedia una Ferita Lieve o perde un Sistema o un Modulo. -il vostro mech perde 2/3 dei PS.
-
Forgotten Realms: Astarion's Book of Hungers - Prime impressioni
Concordo con cosa dici... Ci fosse stata la stessa voglia di fare, avremmo visto un dnd 2024 diverso, ora è un 5,005.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Daimadoshi85 A casa tua Osservi solo un altro secondo il telefono, poi passi in rassegna i vari giornali che hai comprato. Robaccia piena di gossip e notizie da carta straccia, ma negli ultimi anni hai compreso come le notizie che cerchi non trovano molto spazio nei giornali comuni. Non ci sono notizie di cuori strappati, ma alcuni fatti attirano la tua attenzione. A Salerno, una donna giura che la figlia non è più la sua vera figlia dopo la prima comunione. Nel modenese, una coppia di anziani pare sia scomparsa nel nulla dopo aver festeggiato i 60 anni di matrimonio. Al confine con le alpi svizzere ci sono state testimonianze da parte di alpinisti dilettanti di strane apparizioni durante il carnevale appena passato.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Athanatos e @Octopus83 Al trullo State parlando decisamente troppo vicini. Pochi centimetri. Forse uno solo, separa le vostre labbra. Vorreste compiere quell'ultimo centimetro. Dovreste. E lo state per fare, quando sentite Nunzia singhiozzare... "No... Non voglio... Non voglio andare via..." Si agita nel sonno ubriaco, la voce un filo. State per ragionare se riprendere da dove avete lasciato, quando Nunzia riprende a voce più alta. "Non voglio lasciare la mia terra!" Oramai l'atmosfera è rovinata... Che fare? Magari potreste... "HO DETTO CHE NON VOGLIO LASCIARE LA MIA TERRA!" Un brivido vi percorre la schiena... Quella voce, non era di Nunzia... Vi girate a osservare megli nella penombra, Nunzia si è sollevata, una strana luce negli occhi.. Lentamente, la donna si solleva ancora di più, levitando di qualche centimetro dal terreno. "IO RESTERÒ QUI! PER SEMPRE!"
- Oggi
-
I demoni che abbiamo dentro
Anche Sigg osserva con attenzione il Nero. Graine ha già visto quello sguardo, nella Fossa, quando i migliori lottatori valutano la pericolosità di un avversario. "Il leone di pietra presso l'ingresso dell'università" si affretta a dire Noren "ci passo davanti tutti i giorni. Sono una studente e perciò la cosa non desta sospetti" "Abbiamo un segno in codice che tracciamo con il gesso. Un sacco di ragazzi e studenti di alchimia imbrattano la statua così. Usano segni in codice per lasciare messaggi. Per loro è un gioco. Il Signore in Blu dice che è molto divertente. E così lo facciamo anche noi. Dunque se vedo uno dei nostri segni sulla statua lo cancello immediatamente, ma così so che il Signore Blu ha un messaggio per me." "Anche io lascio il segno quando devo comunicare con lui" "Infilo messaggi cifrati in un albero del parco Jayan. Lui fa lo stesso" "I suoi messaggi poi li devo bruciare. Il Signore Blu mi ha detto che devo mangiarli se capisco che stanno per prendermi" Talitha Dentro un albero tossico del Jayan? Ti chiedi se quella sprovveduta di Noren sappia che i messaggi potrebbero assorbire il veleno dell'albero e ucciderla, qualora ingeriti. Ma forse è proprio questo che vuole il tuo caro fratello: nel caso Noren venisse compromessa sarebbe assai opportuno che essa si "suicidasse" prima di rivelare i suoi segreti.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Ian Morgenvelt A Torino "La culla della civiltà!" Dice l'uomo. "Lo so, lo so... Negli ambienti accademici, la grecia è considerata la culla della civiltà. Ma secondo i miei studi, ogni civiltà che si è affacciata sul Mediterraneo, andando indietro nel tempo, si ricollega alla mezzaluna fertile." Versa il tè appena l'acqua bolle. Un odore intenso si sparge nell'aria, e il sapore non è da meno. "Ogni credenza, ogni religione, ogni mito... Si ricollega a quelli di quei popoli. Ne sono evoluzioni..." Si ferma, come se avesse commesso una gaffe "Chiedo perdono se ho offeso le vostre credenze... Chiaramente parlo da un punto di vista meramente storico e mitologico..." @Ghal Maraz Nel palazzo di Roberto Entri rapido in ascensore, uno di quelli costruiti negli anni sessanta... Chiusura manuale e pulsantiera analogica. Servono 10 lire per salire o scendere... Ti controlli le tasche, ma vicino alla cassetta delle monete c'è un cartello che dice non essere necessario inserire soldi. È rimasto lì, perché? Salire o scendere? Che piano è il T2? Controlli la pulsantiera, ci sono i pulsanti 1, 2 e 3... Alt in giallo, Allarm in rosso e... T Terra. Dai uno sguardo fuori, nell'androne. "Piano Terra", reca una targhetta. Ma T2?
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Come al solito intasco tutto e metto il bracciale Salgo nel punto piu alto della torre e comincio a guardare se ci sono movimenti sospetti. Poi prendo un bel pezzo di rovine e lo butto verso ovest , considerando la stazza del mostro penso si veda se si muove se ci casca mi lancio e azione di corsa verso la riva. Legami del giorno Sphinx claw , 2 punti, 2 artigli da 1d8 +2 txc e danno legato al totem, +2 prove di forza Girallon arm 1 punto +4 lotta Rageclaw , fino a -9 agisco normalmente a -10 crepo
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Lo scontro tra Bhalasar e il campione del villaggio comincia nella maniera più brutale possibile. I due guerrieri si equivalgono in forza, ma l'uomo dei ghiacciai sembra più abituato a lottare a mani nude. Dai pugni si passa alle prese, ed è subito chiaro come il possente gladiatore stia cercando di trascinare il dragonide verso una spaccatura nei ghiacci per gettarlo di sotto. Nel frattempo, Steeler cerca di defilarsi per seguire i furtivi del villaggio, ma improvvisamente si blocca. Da lontano, la sciamana gli lancia uno sguardo divertita, facendo segno con un dito per dirgli di non proseguire oltre.
-
Forgotten Realms: Astarion's Book of Hungers - Prime impressioni
Vero. D'altronde non c'erano alternative: la scelta fatta era un all-in: o il prodotto D&D rinasceva, oppure era morto e sepolto. E gran parte del successo lo si deve al signor Ryan Dancey che ha inventato l'OGL. Quello è stato il vero motore trainante dell'era 3.x. Della 3.x a me piaceva molto anche la veste grafica, con belle immagine e pagine zeppe di caratteri.
-
"Cities Without Numbers" modifiche al regolamento
Penso anche che, x rappresentare DEGNAMENTE il MEGLIO della Animazione e Fumettistica "Cyber-Nipponica" (ho VOLUTAMENTE escluso il "Punk" da "Cyberpunk" perche' centra ben poco con Appleseed, Ghost-In-Shell ed altri grandiosi progetti non di Shirow ma di autori di pari valore, come Hiroki Endo di "Eden" e "Planet Of Fools" !!) possa essere utile prendere Materiale anche da "STARS Without Numbers". . . Soprattutto x le Armi (piu' che "Laserguns" e "Plasmacasters" son Railguns, Massdrivers, Gyrojet Minirockets ad essere comunque molto "Shirowiani") ed i Veicoli Avanzati come "Arachnobot Spidertanks" e "Landmate Industrial Heavy Exoframes". . . . .!!!
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Dumli L'ex soldato, appoggiato a un tronco d'albero, passava lo sguardo dal gruppo di compagni agli alberi verso i quali erano fuggiti i banditi. Non tentò nemmeno di mettersi a discutere con gli altri, ormai aveva capito che parlare con loro quando non era d'accordo sarebbe servito solo ad allungare la lista dei torti, sia la propria che quella altrui. Preferiva restare all'erta per badare che i sopravvissuti non tornassero, almeno era qualcosa di utile su cui nessuno avrebbe potuto obbiettare.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Nuadap Dop Il tecnoprete indicò le casse nel buio, poi indicò gli occhi di Victor e infine di nuovo le casse. Puntò la pistola verso la direzione dei lavoranti, come pronto a far fuoco.
-
Alzabuk ha iniziato a seguire Struttura degli scritti
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanIo parlo da neofita quindi lascio a chi è più esperto di me, e che magari è DM a sua volta, la questione di commentare sulle modalità di gestione del gioco. Per quanto mi riguarda non mi dispiace affatto come stai gestendo la cosa, mi piace che inserisci mappe, immagini per rendere l'idea, ecc. Avendo poco esperienza non saprei neanche bene cosa consigliare... Mi mette un po' in difficoltà non riuscire a rendermi bene conto di cosa mi circonda per trovare soluzioni. Porto l'esempio della situazione attuale: tramite l'ultimo post hai fatto chiaramente intendere che correre e basta non sia sufficiente; non mi riesco a rendere conto se menare le mani con 1-2 orchi sia fattibile o ci si rimette le penne. Propendo per la seconda visto le mazzate che mi sono preso finora...😅 non riuscendo a capire bene l'ambiente circostante faccio fatica a pensare a soluzioni alternative... magari devo chiedere. Non dico di darci imbeccate, però magari qualche allusione a possibili scelte, non dico soluzioni, forse potrebbe aiutare, almeno me che, ripeto, mi considero un neofita. cercando soluzioni l'unica che vedo possibile è nascondersi e cercare di tagliare per la via più corta. Io ci provo, se poi andrà male Amen! Grazie cmq dell'impegno e della frequenza, apprezzo molto entrambi! 🙏
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Nick Balane «Dunque, ognuno di noi sa cosa fare, una volta arrivati». Indico un punto sulla mappa olografica tridimensionale della città che il proiettore emette a singhiozzo. «Kaiji, dopo la casa, proveremo a percorrere la strada fra l'ufficio e l'abitazione. Se lei non ha una sorveglianza in casa o non ci tornerà utile, potremo valutare i sistemi che riprendono la strada dei vari negozi sul percorso, e identificare i suoi spostamenti del giorno della scomparsa e di quelli immediatamente precedenti. Se è stata rapita o è stata pedinata, potremmo avere fortuna». Ingollo d'un sorso quel che mi ero versato nel boccale. «Lasciate pure i vostri bicchieri sul tavolo, torneremo qui come base operativa. Badate solo a ricordarvi dove lasciate il vostro».