Tutte le attività
- Ultima ora
-
È da tanto che non entro in un forum...
"Ecco apparire all'orizzonte una figura umana incappucciata: avanza stoicamente, il passo lento e pesante scandisce il tempo, che pare non passare mai. Quella sagoma ne aveva viste di ogni tipo: partendo dai picchi innevati di Arreat, aveva attraversato le immacolate pianure di Dantooine, le misteriose rovine di Atlantide, gli impetuosi Mari dei Caraibi e le letali Badlands post-nucleari. Aveva visitato i piccoli villaggi lungo la Costa della Spada, senza tuttavia dimenticare città come Junon o Luka lungo il percorso. Era giunto ad Albion da re, su Azeroth come generale ed in Normandia come semplice soldato. Aveva affrontato ed ucciso divinità, aveva scritto la storia a Cipro ed a Firenze, era sopravvissuto là dove nessuno può sentirti urlare. Aveva radunato combattenti provenienti da tutti i mondi per salvare Fantasia dal Nulla, ed aveva scoperto i veri nomi dei draghi per averli come alleati contro Mordor. Aveva fatto tanto nella sua vita, quell'essere umano che ora si accingeva ad aprire una porta, l'ennesima della sua vita. Stanco, affamato e senza quasi più forze: nonostante tutto, in quel momento sorrideva come la prima volta che era partito all'avventura. Forse era questo il suo segreto, la sua vera forza, la fonte della sua giovinezza: era sempre pronto a partire per un nuovo viaggio." Immagino che non sarà un granché come presentazione, ma mi sembrava un modo "alternativo" per presentarmi in codesta locanda a tarda ora, nella speranza di venir accolto. Non chiedo e non occupo tanto spazio, giusto vitto ed alloggio sino a quando riuscirò a pagare :-)
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Amirkhan La risposta del kuckizzero è prepotente ma comprendo la concitazione del momento e non ci faccio caso. Quello a cui faccio caso, prima di mettere piede nel tempio, è invece lo sbracciarsi del mezzorco. Mi volto, aguzzo la vista e vedo Kaap, Selyna e forse Tarik sulle sue spalle, esclamo a denti stretti qualche cosa di incomprensibile... anche alle mie orecchie, non sapevo nemmeno di poter esprimermi in certi linguaggi. Osservo i movimenti degli orchi, incitando gli amici con ampi gesti delle braccia pronto a lanciare insulti e minacce a tutti i pelleverde. @Alzabuk Attendo che gli orchi siano a 18m per lanciare beffa crudele sul primo del gruppo più vicino ai tre.
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Cronos89 ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiPelias E poi ancora meglio! Se fai la parte del sempliciotto la gente tenderà ad aprirsi ancora di più no? faccio spallucce io chiaramente farò l'altra guardia del corpo.
- Who want to be heroes?
-
Landar ha iniziato a seguire Who want to be heroes?
-
Topic di Servizio
Landar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanPer le vacanze natalizie i miei ritmi saranno un poco rallentati, lo sono già ma bene o male ci sarò sempre.
-
Tra un anno e l’altro
Buone Feste!
-
Revenant Ramas ha modificato la sua foto profilo
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele ringrazio il vecchio poi mi rivolgo ad Eleanor che nel frattempo è tornata con Eri; scuoto la testa in segno di disapprovazione: "se continui a non affrontare i problemi non scoprirai mai cosa puoi fare" una brevissima pausa e aggiungo più sommessamente "e forse quelle guardie sarebbero ancora vive!" comunque dico rivolto a tutti forse dobbiamo rivedere il nostro approccio: probabilmente siamo stati superficiali ad aver accettato questo incarico; Sam ha rischiato di morire. Un conto è dover affrontare i problemi un altro è andarceli a cercare. visto il rischio corso non so più se ne è valsa la pena l'aver affrontato gli oni per qualche moneta.
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Pippomaster92 ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiLerna "Non sarà necessario parlare davvero di affari, ci basterà solo avere una copertura. Eviterei di attirare comunque troppo l'attenzione" cerco di rassicurare Oilenos, che mi sembra persino più nervoso di me.
-
Pippomaster92 ha iniziato a seguire Tra un anno e l’altro
-
Revenant Ramas si è unito/a alla community
-
Cassandra86 si è unito/a alla community
- Oggi
-
Il Tempo dei Perduti
Mal'ek IV Faccio un cenno di assenso e mi avvicino alla porta Dobbiamo salvare chi possiamo apro la porta
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Una resa offerta o proposta? Perché ci sono stati parecchi sviluppi, ultimamente, e sarà bene dare una sensata ragione, a un possibile incontro del genere", chiedo delucidazioni, incerto sulla vera e più ampia situazione di questo fronte di scontro.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Ma è questo che gli stanno facendo tutto il tempo? Che cosa significa? Non è certo un programma speciale di addestramento!", sbotto, angosciata e arrabbiata, portandomi le mani alla bocca.
-
Il Tempo dei Perduti
Akseli Appala "Il bambino che età aveva, più o meno? Può essere solo Arthur, il gemello, o James, il più grande" Chiedo ai due che l'hanno trovato Poi, come anticipato ai miei compagni, dico ad alta voce, ma senza urlare: "Siamo in compagnia della sacerdotessa Virelna, sappiamo che siete stati attaccati e vogliamo aiutarvi. Se siete in grado di uscire da soli, senza nessuno che vi minaccia, fatelo. Siamo nel corridoio al piano di sopra, altrimenti entreremo nelle stanze e vi cercheremo lì, o nel sottotetto. Sappiamo che siete sopra, stiamo venendo in vostro aiuto" "Aprite le porte, cerchiamo quei bambini"
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Un finanziatore? Mah, può darsi... però non dovete farmi parlare troppo, perché di queste cose non ci capisco nulla, nemmeno di affari: non ho mai preso parte a queste cose, in casa", faccio presente. "In ogni caso, non sono sicuro di passare proprio per un affarista, ma se lo dite voi...".
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri In cantina quando sumus "Signor Bond andrà benissimo, per adesso. Scusa, sai, ma la cautela, coi nomi, non è mai abbastanza, viste le vostre abitudini a giocare con le anime", spiego. "Certo, Roberto ti aveva vincolato, ma io no, e preferirei evitare certe sorprese. Dunque...", aggiungo, grattandomi il mento: "Che razza di creatura sei? Ti conviene cercare di darmi una risposta quanto più onesta possibile, perché io sono la tua unica possibilità di avere un futuro migliore di ulteriori legami e di esperimenti sulla tua pelle cangiante...".
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter Carter si rivolse al loro interprete e gli chiese di mediare per loro, spiegando che non c'era alcuna situazione di emergenza sanitaria e che loro si trovavano lì per rivolgere al padrone di casa qualche domanda sulla sua dimora, poiché di interesse per una ricerca storica.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude "Bene, finiamo il pasto, poi vorrei tanto capire il motivo di tutta questa eccessiva agitazione", dico, con voce quanto più tranquilla possibile, fingendo totale estraneità alla situazione attuale.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Incuriosito dal fatto che gli altri operai non avessero reagito a quel fragore, mentre i rumori più sommessi di prima avevano destato qualche curiosità, Victor continuò a muoversi con circospezione verso gli uomini ancora al lavoro.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel "Ci siamo, ci siamo", borbottó Alystar, accelerando il passo, vista la situazione poco amichevole.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Spostiamoci non appena possibile: qualsiasi alternativa è meglio che restare qui!", suggerì Arn, intravedendo una apertura.
-
Servizio
il tuo omamori blu ti regala i seguenti bonus: +2str. 1 volta al giorno puoi attivare esplosione glaciale: la tua arma causa 1d6 di danni da gelo aggiuntivi che bypassa eventuali resistenze. Durata: 4 round Considerato però che sei un incantatore, puoi applicare il bonus ad un incantesimo.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Al bosco ci devo andare. Quindi, cerchiamo anche Karl: con il giorno è più facile e sicuro", annuisco, cercando di riempirmi la pancia meglio che posso.
-
Servizio
Scelgo il blu grazie
-
Servizio
ottimo. aggiungiti +4 a diplomazia e bluff per il bg. Poi scegli un colore fra blu, giallo e nero. Il tuo pg è sempre stato con glia altri e puoi postare quando vuoi. Al momento avete appena concluso una battaglia notturna sotto la pioggia uccidendo una decina di oni. Avete combattuto assieme a dei cacciatori, che potrebbero nascondere qualcosa o non essere proprio del tutto delle brave persone.
-
Tra un anno e l’altro
Cari amici di Dragons' Lair, Dicembre si chiude come un libro riletto mille volte, con quella familiarità rassicurante che non stanca mai. E noi, qui, vogliamo fermarci un momento. Solo un momento, prima che l'anno nuovo riprenda il suo corso inarrestabile. Auguri. A tutti voi. A chi legge da vent'anni, a chi è arrivato ieri. A chi commenta, a chi osserva in silenzio. A chi condivide le nostre pagine come fossero lettere destinate a vecchi compagni di strada. Le pubblicazioni riprenderanno il 5 gennaio. Torneremo con le storie che amate, con gli articoli che attendete, con quel filo sottile che da sempre ci tiene legati: la passione per i mondi immaginati, per i dadi lanciati, per le avventure che esistono solo perché qualcuno ha deciso di raccontarle. Ma prima di varcare la soglia del nuovo anno, voglio dire grazie. Grazie allo staff di Dragons' Lair, artefici silenziosi e instancabili che lavorano dietro le quinte, che traducono, scrivono, moderano, costruiscono. Senza di loro questo luogo non esisterebbe. Senza il loro lavoro quotidiano, saremmo solo voci sparse nel vento. @Alonewolf87 @AndreaP @Bharbhotr @Bilbo420 @Bille Boo @conteStan @CreepyDFire @Faelion @firwood @Grimorio @Ian Morgenvelt @Lucane @Pippomaster92 @Psyco @Zacor Ognuno di voi ha lasciato un'impronta. Ogni articolo, ogni correzione, ogni idea condivisa è un mattone di questa casa digitale che da oltre vent'anni resiste, si trasforma, cresce. Che il Natale vi porti quella quiete rara che si trova solo nelle pause tra un'avventura e l'altra. A voi, staff instancabile che tenete acceso il fuoco, e a voi, avventori fedeli di questa taverna digitale che da anni varcate questa soglia. Che il 2026 sia ricco di critici improbabili, magie dimenticate e draghi che attendono nei loro antri. Ci vediamo a gennaio. Con affetto e gratitudine, – aza