Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Toshiro
 

Spoiler

 

Con un cenno della testa ringrazio l'uomo che mi ha dato queste informazioni; scuro in volto mi allontano, imprecando a denti stretti Quell'idiota di Kalana vuole sperperare i nostri soldi un'altra volta!

Cerco un altro vicolo buio e non frequentato per potermi appartare nuovamente; una volta da solo controllo che non ci sia effettivamente nessuno nei paraggi. Poi, sempre attento a qualche "visita" improvvisa, estraggo i gioielli che ho rubato per esaminarli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

L'uomo incappucciato finisce di scrivere e si allontana poi tra le casse, sparendo alla vista.

@ Toshiro

Spoiler

Una volta trovato un angolo appartato inizi a tirare fuori i gioielli per studiarli. Stimi che il loro valore complessivo si aggiri intorno alle 10-12.000 monete d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy, Toshiro

Spoiler

A furia di cercare e cercare decido di ritirarmi essendo tutto quanto inutile a quanto sembra. 
Davanti al tempio finalmente vedo tornare Daisy, ma anche Toshiro. 

Hei saluto entrambi. 
Gli incendi sono strani, non mi convincono. Cioe', sono avvenuti tutti e tre assieme ed è assurdo, ma per quanto siano avvenuti tutti insieme, sembrano solo una serie di incidenti contemporanei in edifici agli antipodi: una locanda, un capannone e una stazione delle guardie. Tutte sembrano disattenzioni, nella stazione delle guardie è stato proprio una distrazione di una di loro... 
Sbuffo stanca. Poi sei sparita. dico rivolta a Daisy. e dimmi che hai scoperto qualcosa. Le chiedo per poi rivolgermi anche a Toshiro. Te hai sentito qualcosa a riguardo degli incendi? Mi sento pazza a indagarci, ma sento che qualcosa non torna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Toshiro, Kalana

Spoiler

Non so cosa ho scoperto, ma una cosa interessante è accaduta: ho accompagnato l'oste e la sua famiglia al tempio dopo l'incendio. Sono andati a dormire, ma poco dopo ho visto l'oste muoversi verso l'esterno, sembrava un sonnambulo. In realtà l'ho seguito e si è incontrato con un uomo fuori ad un capannone. Non ho ben visto cosa abbiano fatto o si siano detti. Fatto sta che ho seguito l'uomo misterioso. E' entrato in un capannone ed ha scritto qualcosa su un foglio: mi sembrano incontri fissi con questi uomini, di cui uno è l'oste - mostro il foglio che ho ricopiato in precedenza - L'uomo, poi, si è rivelato essere un mago, o una cosa simile. Ero invisibile, e mi ha percepito, lanciando un incanto. Sono scappata, era pieno di guardie private.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

@Daisy, Toshiro

Spoiler

Guardo decisamente sorpresa Daisy cerando di disegnare un quadro generale in quanto stia succedendo. 

Guardo il foglio cercando di leggerci per capirci qualcosa, cercando di ricordare il nome di quel mercante irato o della guardia che ha causato l'incendio se possibile. Che diamine sta' succedendo...? Sonnambuli che appiccano incendi perdendo la casa, il lavoro e la merce? Non ha senso... ma se è un mago potrebbe star obbligando loro con la magia. Ma ancora non capisco... perchè causare incendi?! mi dico guardando il foglio ricopiato cercandovi li' la soluzione. 
Toshiro, te come vanno le cose? Sai qualcosa a riguardo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

DM, Daisy & Kalana
 

Spoiler

 

Raggiungo il tempio di Heironeus e trovo le due mie compagne; Kalana come sempre inizia a parlare a raffica

Sinceramente no replico dopo l'elfa Mi hanno solo detto che nessuno è morto nell'incendio della locanda e che avrei potutto trovare le persone che vi alloggiavano qui al tempio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Il giorno successivo mi sveglio di ottimo umore, pronto a fiondarmi sulla colazione e sulla prossima prova che Kord metterà sul mio sentiero.
Allora fratello! Chiedo al prete di kord che ci aspetta oggi? Ho preparato qualche incanto per sentire come vanno le cose in città e anche tuo fratello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Dolosi? Quasi di sicuro temo. Con un mago in mezzo e tre incendi simultanei in posti tanto diversi e tanto "casuali" è sospetto, poi se l'oste va da questo subito dopo puzza ancora di più.

Dubito sia per soldi... Non saprei, gli affari gli andavano bene grazie a me. Sembra più opera di un incantesimo di suggestione. Domani dovremo indagare appena avrò sparso la voce e organizzato la mia Opera di beneficenza.

Toshiro, tu stai bene? Tutto a posto? Non ti vedo in giro da un po'. 

Dm

Spoiler

Sul foglio ci sono solo nomi? Ne riconosco qualcuno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

DM, Kalana e Daisy
 

Spoiler

 

Tutto a posto dico in risposta alla domanda di Kalana Ho cercato qualche informazione utile ma senza troppo successo..

Opere di beneficenza? Questa i***ta vuole sperperare davvero il nostro denaro!

 

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Sbuffo sconsolata. Ok, nessuna informazione allora. commento per rifare il punto. 

Rurik sara' impegnato per un po' con le sue prove, quindi siamo noi tre per il momento. 
Toshiro, ti spiego cosa abbiamo fatto mentre non c'eri: un nobile mi ha contattata per conoscere il mio popolo, in cambio di un favore forse uno di questi giorni lo devo accompagnare sul piano della mia gente, se uno di noi trova un mago che puo' portarci la'. 
La locanda è bruciata, e non poteva che capitarci a fagiolo: mi sono impegnata a raccogliere soldi esibendomi per ricostruirla con un piano o due in piu', avremo una sede nostra qua. Inoltre, il beneficio di immagine che ha avuto questa decisione e che avra' nei prossimi giorni spingerà a nostro favore la popolazione, oltre a darci nuove reclute. 

Sfruttero' le mie doti ed il fatto che per un po' di gente in questo posto sono una semi divinità per cantare a grandi pubblici, ai nobili, spargere il nostro messaggio, farci conoscere e inserirci. In men che non si dica qua saremo integrati perfettamente con una base, col consenso e l'apprezzamento della popolazione e tutti ci conosceranno. 

Questo incendio pero' è opera di un mago: la nobiltà locale mi ha detto che i maghi qua son merce assai rara. Pochissimi passano di qua. 
Vedi di scoprirci qualcosa se puoi sui maghi che sono in città, si noteranno facilmente e quello che sta' facendo sembra sia opera della malavita. 


 

Spoiler

Io porporrei di andare al giorno dopo e indagare per bene 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

DM, Daisy e Kalana
 

Spoiler

 

Ascolto le parole di Kalana senza far trasparire quello che sto pensando della sua malsana idea di ricostruire la locanda bruciata con il nostro denaro

Idiota..

Annuisco quando termina di parlare Vedrò quello che posso fare

Tutti

Spoiler

Anche per me possiamo andare al giorno successivo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rurik

Spoiler

Se vuoi possiamo proseguire le prove Rurik ma ho delle notizie per te. Pare che ieri sera ci siano stati degli incendi in città e che tra gli edifici bruciati ci fosse la locanda dove alloggiavano i tuoi amici. Pare che fortunatamente nessuno sia rimasto ucciso o ferito ma so che alcuni degli sfollati sono alloggiati al tempio di Heironeous.

@ Kalana, Toshiro e Daisy

Spoiler

Vi ritrovate l'indomani mattina a dividere una semplice colazione nel refettorio del tempio di Heironeous, assieme all'oste e alla sua famiglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...