Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio


Dmitrij

Messaggio consigliato

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Non ho capito. Sono in lotta o no?

Posso fare un passo e attaccare o qualcosa del genere?

L'ho specificato apposta nelle condizioni: non sei in lotta, non hai restrizioni alle tue azioni.
Se ti muovi porti in giro la cosa con te, visto che ti si è avvinghiata addosso.

EDIT: avevo dimenticato il danno alla Cos del tuo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta

@smite4life magari questo ti aiuta a chiarire meglio le idee

Cita

Attach (Ex)

The creature automatically latches onto its target when it successfully makes the listed attack. The creature is considered grappling, but the target is not. The target can attack or grapple the creature as normal, or break the attach with a successfulgrapple or Escape Artist check. Most creatures with this ability have a racial bonus to maintain a grapple (listed in its CMB entry).

@Hobbes ci sei?

@Alonewolf87 per fare le azioni che mi hai chiesto ho dovuto farti rientrare nell'area di schifo

@Agvoldo meno male che hai tentato "un affondo preciso"... ma con il poderoso! Mi chiedo se dovessi fare un "violento attacco senza badare alla precisione" cosa succederebbe :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Uso Adhesive Spittle contro il moscone.
Colpisco in automatico, ma la CD (Riflessi 15)  è quella di una normale borsa dell'impedimento.

Devi essere a max 4,5m e la CD è basata sull'estratto, non sulla borsa dell'impedimento (poco cambia, stessa CD).

Cita

Range 15 ft.

...use the spell's DC rather than a tanglefoot bag's normal DCs.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato!

Per quando ci saremo rimessi in moto: io e @smite4life dovremo avere dei danni alle caratteristiche (io alla saggezza, lui alla costituzione). Nel mio caso non sono pesantissimi, ma potrebbero influire sui test di guarigione a venire. Che facciamo? Rallentiamo il passo e passiamo un paio di giorni a curarci al tempio, eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Agvoldo ha scritto:

Ben tornato!

Per quando ci saremo rimessi in moto: io e @smite4life dovremo avere dei danni alle caratteristiche (io alla saggezza, lui alla costituzione). Nel mio caso non sono pesantissimi, ma potrebbero influire sui test di guarigione a venire. Che facciamo? Rallentiamo il passo e passiamo un paio di giorni a curarci al tempio, eventualmente?

Perché non le ruolate queste cose, invece di parlarne qui? Rende l'avventura più significativa;) O almeno fare entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Agvoldo ha scritto:

Per quando ci saremo rimessi in moto: io e @smite4life dovremo avere dei danni alle caratteristiche (io alla saggezza, lui alla costituzione). Nel mio caso non sono pesantissimi, ma potrebbero influire sui test di guarigione a venire. Che facciamo? Rallentiamo il passo e passiamo un paio di giorni a curarci al tempio, eventualmente?

Nel caso parliamone in gioco. Comunque se il tuo personaggio sa che da questo genere di afflizioni si recupera normalmente col riposo potrebbe non essere un grosso problema (non so esattamente quanti danni avete subito).

Comunque anche Avindel se la cava con Guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ehm... Cos'è successo? @Alonewolf87 Aiutoooooo!!! :D

Comunque, master! Prima di postare, posso fare una prova di Heal per avere almeno una idea di che diamine è? (veleno, il morso di quella bestia, malattia?)

Citiamo Oleg per frode alimentare. Lo sapevo che non c'era da fidarsi! Ai miei tempi le razioni si facevano a mano, non quelle schifezze chimiche che piacciono ai giovani d'oggi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Agvoldo ha scritto:

 

  Contenuti nascosti

Guarigione +6, provo a riconoscere il malore attraverso i sintomi. Il mio personaggio ovviamente non è conscio del fatto che i paladini siano immuni alle malattie vero? Perchè altrimenti escludevo l'ipotesi a priori.

 

LOL allarme rosso, scusatemi, mia colpa, assolutamente convinto che l'immunità alle malattie dei paladini arrivasse al 4°.
Jormand, sei sano come un... paladino!

Avindel... tu no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...