Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta

@Alonewolf87, mi chiedevo se, adesso che hai raggiunto il quarto livello, avessi a disposizione degli incantesimi.

Per quanto sia conscio del fatto che su le azioni in gioco sarebbe meglio concordarsi in game, non posso fare a meno di parlarne qui nel TdS, in quanto Jonathan non potrebbe essere a conoscenza della capacità di Avindel. Comunque: sarebbe fattibile, nel caso tu possa utilizzare la magia, parlare col cavallo di Jormand? Potrebbe aver visto qualcosa ed avere parecchie informazioni utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Agvoldo ha scritto:

@Alonewolf87, mi chiedevo se, adesso che hai raggiunto il quarto livello, avessi a disposizione degli incantesimi.

Per quanto sia conscio del fatto che su le azioni in gioco sarebbe meglio concordarsi in game, non posso fare a meno di parlarne qui nel TdS, in quanto Jonathan non potrebbe essere a conoscenza della capacità di Avindel. Comunque: sarebbe fattibile, nel caso tu possa utilizzare la magia, parlare col cavallo di Jormand? Potrebbe aver visto qualcosa ed avere parecchie informazioni utili!

Ho scelta una variante del ranger che non ottiene incantesimi, un pò per stare in linea con l'ambientazione low magic un pò per l'idea che ho del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ci sono tre soldati di stanza da Oleg adesso, a capo dei quali c'è Kesten Garess. Uno di questi tre è morto di recente e Aenea ha preso il suo posto.
Quando a Leveton, semplicemente non abbiamo mai usato il cognome di Oleg. S'è parlato sempre di Oleg, per questo Avindel non lo ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...