Vai al contenuto

Build basata su un'immagine


Messaggio consigliato

Ho appena trovato un'immagine cercando "cose" su deviantart.

L'immagine in questione è questa:

post-11402-14347052908796_thumb.jpg

La razza ovviamente dragonborn è quella che più si avvicina, ma per la classe? Un barbaro/fighter? Qualche consiglio? E' un esercizio puramente stilistico, visto che non mi serve a niente, ma potrei usare quello che viene fuori come un possibile PG futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il barbaro è decisamente quello che cerchi, in modo da avere a disposizione Unarmored Defense basata su Costituzione.

Non credo serva altro. Il guerriero potrebbe starci, ma non ha molto di guerresco. Al massimo, potrebbe essere un barbaro/ranger o un barbaro/druido (anche se propenso per il barbaro/ranger).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guerriero azteco puoi ottenerlo benissimo con un barbaro. Sa usare le armi, sa usare le armature, ha attacco extra. Non serve altro per fare un guerriero selvaggio ma efficace. Il guerriero è più il combattente rigidamente addestrato, un professionista della guerra. Non ci vedo molto di azteco, in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Barbaro totemico sicuramente, ma vedo anche altre strade meno ortodosse (per lo più per percezione standardizzata):

- druido: particolarmente devoto alla battaglia, potresti refluffare qualche cosa o semplicemente aderire al Circolo della Luna. Come DM, se me lo chiedessero, lascerei refluffare per aiutare il concept, ma di suo ce lo vedo moltissimo.

- guerriero: sicuramente un guerriero può essere un'ottima scelta, improntato come arma a due mani e polearm, così da dargli il tocco esotico.

- paladino: ordine antichi, può tranquillamente essere un "lucertoloide" al servizio del suo credo o, banalmente "barbarico", così da conferirgli un tocco di profondità. Specie lo stile delle poche coperture (braccia/collo specialmente) gli conferiscono qualcosa di "nobile" e impostato, anche nell'espressione. :)

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...