Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    60.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    791

Alonewolf87 ha vinto il 8 Maggio

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

79.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. Ottimo vedo di attivarmi in questi giorni per cercare nuovi giocatori
  2. Ssssì normalmente lui è in grado di percepire quando una di loro viene disssstrutta, ma mi ssssono premurato di aggiungere un piccolo dettaglio persssssonale a questa barriera anti-teletrasporto. Ora non percepirà un tale evento finché la barriera è attiva. Ma sssse volete che vi prenda come prigionieri dovrete arrendervi e conssssegnarmi le armi o quanto meno quelle più visibili. Meglio ancora ci ssssstarebbe un bel combattimento fittizio tra di noi. Quelle cameriere non ssssono completamente stupide. Ma basterà che io ve le riconssssegni di nasssscosto quando ssssarete in cella.
  3. @L_Oscuro @Ghal Maraz visto che anche @Albedo ormai è una settimana che non si collega vi direi di andare avanti. Io intanto valuto di cercare altri giocatori, voi nel caso avete qualcuno da proporre?
  4. No, credo di non venire da qui ma è un posto che mi è affine dice Syl mentre continuate a roteare e cadere nell'aria, i vostri occhi pieni di lacrime per l'impatto dell'aria. Lo spirito poi arrossisce all'affermazione di Freydsi Sì come dicevo forse la mia soluzione potrebbe essere più brutta della soluzione in cui ci trovavamo. Ecco perché non l'avevo proposta come idea prima. Intanto non vedete alcuna isola volante da nessuna parte.
  5. Dopo che il famiglio di Maybelle ha confermato che non ci sono pericoli in agguato entrate nella prima stanza. La stanza, come già sapevate dalla mappa fornitavi ha due uscite, una verso destra che conduce all'ala orientale e una più grande di fronte all'entrata principale che porta poi alle scale verso il piano inferiore. Le pareti erano forse un tempo decorate da bassorilievi ma il tempo e la vegetazione li hanno oscurati. I due elfi sono accasciati in mezzo alla stanza e dai segni in zona vi pare chiaro che si sono trascinati fin qui dall'accesso al piano inferiore. Sono morti di una morte violenta, i loro colpi segnati da molte ferite, come se qualcosa li avesse trafitti, qualcosa di simile in forma e dimensioni ad una lancia. Ciascuno dei due elfi mostra almeno una decine di queste ferite e presumete siano morti per dissanguamento cercando di fuggire. Sono vestiti da esploratori e hanno ancora in pugno le loro spade corte. I loro corpi sono ricoperti qui e là di fango ormai essiccato.
  6. Mentre gli altri drow, ben coordinati da Be'lakor si occupano di prendere completamente il controllo dell'accampamento degli orog Z'ress confronta Ashkabbar. Lo sciamano orco è a terra sanguinante, ma il disprezzo nei suoi occhi è inconfondibile Non avevo grandi scelte, se vi avessimo lasciati continuare a prosperare sareste tornati ad essere i soliti schiavisti dominatori e vi sareste comunque preso tutto ciò che è mio. Se c'è una cosa di cui mi pento è avervi aiutato tempo addietro, non avrei dovuto farmi convincere a fornirvi truppe e risorse, avrei dovuto schiacciarvi tutti all'epoca. Ma almeno mentre soffrirò per mano vostra avrò il ricordo della tua umilazione nella tenda dei miei uomini a cui ripensare, "matrona". @Dmitrij
  7. Raistlin Fulmino Tanis con lo sguardo prima di dirigermi verso Tass e il nano di fosso borbottando sottovoce. Per il momento non mi intrometto nella discussione e lascio che sia il kender a condurla verso l'inevitabile caos che seguirà.
  8. Jaharl Continuo a correre verso l'uscita, sparando dardi di fuoco verso qualsiasi fungo ci sia il più vicino.
  9. Taylor Abbiamo già avuto a che fare con Atrokos in passato io più di tutti per certi versi dico al sacerdote di Moradin una volta che siano da soli e siamo sfuggiti alle sue grinfie solo dopo lunghe sofferenze e con una buona dose di fortuna. Stiamo osteggiando quel diavolo in ogni modo possibile da allora e siamo giunti su questa isola per investigare la probabile presenza in questo luogo di un figlio di Atrokos, sigillato in tempi antichi. Esplorando l'isola e cercando di non farci notare abbiamo notato molti segni della presenza delle forze di Atrokos sul posto. Abbiamo di recente distrutto uno dei portali che serviva a portare qui le sue truppe, per altro difeso dal fratello di Gottri. Fuggendo dopo la distruzione del portale abbiamo anche incontrato gli spiriti degli antichi druidi della foresta, che avevano in passato sigillato il figlio di Atrokos.
  10. Joshlin D'accordo, muoviamoci in fretta.
×
×
  • Crea nuovo...