Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successivo
- Ultima pagina
-
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (BARBARO) Quando vedo le dimensioni e la muscolatura della creatura deglutisco, ma cerco di mantenere il sangue freddo, so di non essere da sola e so quanto i miei compagni valgono, devo solo far guadagnare loro secondi e metri preziosi per mettersi nel posto giusto. Vedere che anche Mayu si è svegliata mi da coraggio, potrebbe essere un'ulteriore risorsa. Faccio un respiro profondo per riempire i polmoni e far esplodere una sonora risata. "AH AH AH...per essere così brutto hai un grande senso dell'ironia!" Con la mente torno indietro nel tempo, quando prendevo in giro le avversarie sul ring per provocarle, ora la situazione è diversa, allora era uno show, c'era un copione e se sbagliavi una mossa te la cavavi con qualche livido ma ora è diverso, un errore può costare la vita. "Basto io bestione! Lo sai cosa dicono dalle mie parti? Più uno è grosso e più fa il botto grande quando cade" Impugno la spada con due mani preparandomi al peggio.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Ragionare con un fuoco fatuo che fabbrica birra sembra davvero un impresa difficile e si avventa su Quentin. Con la coda dell'occhio noto il movimento rapido di Aslaug che prende il foglio attaccato all'armadio. Spero sia il documento giusto. Approfittando del momento di distrazione di Manfred e cerco di muovermi verso la porta, passi veloce ma senza correre, non una fuga ma come l'avvicinarmi ad Aslaug quando fa la sua proposta allo spettro. Gli faccio un leggero cenno con la testa per fargli capire che l'unica cosa saggia da fare in questo momento è scappare. AZIONE
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (BARBARO) Trattengo il fiato mentre apro la porta, un gesto deciso e controllato, semplice ma complesso visto che non sappiamo cosa troveremo oltre. L'odore pungente di zolfo,i ncenso ed erbe aromatiche mi fa pizzicare le narici, c'è un qualcosa di divino ma allo stesso tempo infernale. Soffoco uno starnuto e con una rapida occhiata noto subito che ci sono zone dove è possibile nascondersi ma presto la mia vista è attirata dall'ultima colonna, c'è la sacerdotessa in carne ed ossa ma è incatenata. Faccio un passo in avanti ma subito mi fermo quando vedo l'enorme piede artigliato, inizio a sentire l'adrenalina pompare nelle mie vene. Calma Sam! Non ancora Un profondo respiro che fa gonfiare il mio petto. Stringo l'elsa della spada, sento i muscoli tendersi. "Cercate di nascondervi dietro le colonne! Io attirerò la sua attenzione!" sussurro a gli altri con un filo di voce. Vedo Mako sfilare di fianco a me e nascondersi dietro la colonna. Lo stesso fa Gabriele. E' il mio turno! Dovrò far loro da scudo! Un passo in avanti, questa volta meno furtivo, batto il piede sul pavimento con forza come se volessi far tremare l'intero monastero. "Tu! Ti sembra il modo di trattare una ragazza innocente? Incatenandola ad una colonna come fosse un cane? Slegala subito e forse uscirai da questo posto con le tue gambe!" AZIONE
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Il movimento repentino ed inaspettato mi fa balzare indietro e sussultare, la lanterna balla un pò proiettando luci danzanti sulle pareti della caverna. "Se mi fate spazio posso provare ad incenerirli io, senza usare olio, solo una piccola arrostita! Se siamo fortunati gli altri scapperanno per la paura!" AZIONE
-
Topic di discussione in OFF
Io direi di colpire da dietro, le torrette mobili ci mettono più tempo a fare un rotazione di 180°.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo Arkyn e poi con il capo indico i mercenari che pendono dalle catene della creatura come stracci. "Non credo che le bastino, avrebbe potuto prenderli da sola se solo avesse voluto!" Va riconosciuto tuttavia che è grazie a noi che l'incantesimo intessuto da Llorelai si è sciolto, inoltro l'idea di legarmi in qualche modo ad un essere così potente mi eccita e mi attrae, non credo sia un caso che le nostre strade si siano incrociate. Il mio sguardo diventa vacuo, come se stessi vedendo oltre a quello che ho davanti a gli occhi, oltre la torre, un grande albero dove un enorme corvo nero mi guarda, la mia minuta figura vestita di bianco che si riflette nella sua iride oscura.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Le parole di Caelum per quanto in parte mi compiacciano mi mettono anche un pò in allarme, annuisco con la testa e muovo la lanterna prima su un lato della grotta e poi sull'altro per vedere meglio quello a cui si riferisce.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Torniamo dall'alchimista, avrei certamente preferito evitare di mettere di nuovo piede in questo luogo ma sembra sia inevitabile. Abbozzo un sorriso quando sento il suo sguardo addosso, ma l'odore pungente che il laboratorio emana mi fa pizzicare le narici. Lieta che sia stata Fiore della Giungla a chiedere ciò di cui abbiamo bisogno. "Scommetto che Messer Vesper ha già pronto l'articolo e non sarei sorpresa se già sapeva il motivo per cui siamo tornati" cerco di usare un tono amichevole per mascherare il disagio che provo in questo posto così opprimente.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Prendo la lanterna che mi ha consegnato Gib e la osservo. "Sono onorato Messer Gib che abbiate affidato un oggetto tanto prezioso proprio a me. Non preoccuparti, so governare le fiamme, sia accenderle che spegnerle è un qualcosa di totalmente naturale per me!". Attendo che tutti entrino nel tunnel e mi metto in coda del gruppo, tenendo la lanterna sollevata per illuminare lo stretto cunicolo, le orecchie ben aperte pronte a cogliere qualsiasi rumore e per quanto la mia stazza lo conceda cerco di muovermi silenziosamente. Mi fermo puntando i piedi appena vedo il segnale di Caelum. Vorrei chiedere cosa sta succedendo ma in questo momento ed in questo luogo la discrezione ed il silezio sono troppo importanti per essere interrotte. La marcia riparte, mi sembra di vedere un chiarore, strizzo gli occhi per mettere a fuoco la vista nell'oscurità e nel vedere la grata sussurro a chi mi sta davanti "Siamo già arrivati?" @Ard Patrinell Un senso di disagio mi scuote, è stato troppo facile, ma probabilmente non lo sarà quando usciremo da qui.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo la creatura che esce dal portone con rispetto e meraviglia, nonostante il suo aspetto sia inquietante che un qualcosa di così potente che mi attrae. Ingaggiare un duello con lei sarebbe una carneficina, ho come il presentimento che ci potrebbe spazzare via con un battito di ciglia. Guardo il cielo per vedere se ci sono i miei corvi a suggerirmi quella che è òa cosa giusta da fare. Istintivamente apoggio un ginocchio a terra in segno di rispetto: "Mia Signora! Cosa potrebbe offrire un mortale ad una creatura così potente? Cercate un ancora? L'unica cosa che posso offrirVi è il mio sangue! Un legame che ci vincolerebbe, non so se sono abbastanza forte da reggerlo ma è l'unica cosa che ho!"
-
Topic di discussione in OFF
Mi sembra di ricordare che come potenza di fuoco siamo un pò limitati ed abbiamo tutti armi a distanza ravvicinata. Probabilmente dovremmo dividerci! Due vanno verso la testa per "distrarre" la colonna e uno va verso le retrovie per liberare l'ostaggio. Andrebbe anche capito se ci sono coperture da sfruttare per poi tornare indietro.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Le parole del Goliath sono giuste e sagge, chiunque per quanto potente è solo un misero granello di sabbia rispetto alla montagna. Con un cenno del capo ed un sorriso ringrazio Gorthak e poi lo vedo allontanarsi arrampicandosi sulla roccia nuda con la stessa facilità e naturalezza con cui un bipede cammina su una strada piana. Una volta usciti dal rifugio improvvisato ci troviamo davanti ad una scelta. E' Thurin ad esprimere per primo la sua opinione, annuisco. "Concordo! Puntiamo diritti all'obbiettivo!" guardo anche io in quella direzione ed osservando il cielo e le nuvole che si muovono spinte cerco di intuire cos'altro ci accadrà lungo la via.
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Mentre sono in ascolto con l'orecchio vicino alla porta sento come una vampata di calore avvolgermi il corpo. Per un attimo barcollo, confusa da questa strana sensazione, ma un istante dopo le mie gambe diventano di nuovo solide, sento la forza ritornare nei muscoli e le ferite come per magia spariscono. Guardo gli altri per capire se anche loro hanno avuto la stessa sensazione. "Tutto tace dietro quella porta! Siete pronti per entrare?" Afferro la maniglia e quando vedo che tutti sono pronti apro la porta.
-
[TdG] Battesimo di Fuoco
SELENE VESPERA Di corsa torno verso il fiume, vedendo Ninhel che si attarda la aspetto e poi mi acquatto nella boscaglia. Sento il cuore martellare nel petto e da posizione defilata osservo la scena, dopo una prima valutazione del numero scuoto la testa come a far intendere che uno scontro in campo aperto è da evitare data la nostra inferiorità numerica. Indico il corso d'acqua e verso monte per far intendere a Aelor di procedere per quanto possibile lungo il torrente, probabilmente ci hanno fiutato e l'acqua potrebbe mascherare il nostro odore.
-
Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei DraghiSi concordo in fila indiane con questa disposizione: gib - chand - vivienne - caelum - kaerith.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Mangio la mia razione, ascoltando le parole, avrei preferito udire qualcosa di diverso, averlo al nostro fianco sarebbe stato utile, un valente guerriero ed uno scudo solido ma dalle sue parole si intende chiaramente che i nostri obbiettivi sono diversi. Un senso di sconforto mi prende ma rimango impassibile, lui non può capire le mie parole ma probabilmente sa riconoscere uno sguardo. Mi limito a sorridere ed i miei occhi si incrociano con quelli di Arthur, il mio viso si illumina, spero che l'essersi reso utile per comunicare con una creatura talmente antica e potente abbia fatto accrescere la fiducia in se stesso. Tuttavia lo sguardo di mia sorella parla prima delle sue parole, non sono brava a prendere decisioni ma dare la mia opinione credo sia la cosa giusta da fare. "Abbiamo preso un impegno e deve essere rispettato, quindi si....proseguiamo con il piano iniziale, non dobbiamo per forza dire al nostro nuovo amico che siamo diretti dagli elfi, penserebbe che siamo amici di un qualcosa che odia e ci vedrebbe come nemici. Anche se la cosa mi rincresce dovremmo separarci da lui, tentare di convincerlo a comprendere dove stiamo andando e cosa dobbiamo fare sarebbe come provare a convincere un albero a scaldarsi i rami vicino ad un fuoco".
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo Speravo in una nottata tranquilla e così è stato ma il risveglio non è stato piacevole. Il rumore dei cingolati mi fa sussultare, come se temessi che entrassero nella piccola alcova sicura in cui ci siamo accampati porto ma mano alla cintola per prendere il ferro. Ma osservando la scena spalanco gli occhi, una semplice parola ma piena di significato esce dalla mia bocca: "Merda!" Valuto la situazione e ragiono sul da farsi. Non ci hanno visto ma... cavolo, quella ragazzina da sola trascinata nella polvere con una corda al collo mi fa ribollire il sangue. Mi vedo in lei o in quello che mi sarebbe potuto succedere se qualche bastardo delle corporazioni mi avesse catturato in passato. "Abbiamo un vantaggio! Non ci hanno visto e possiamo attaccarli alle spalle. I cingolati sono letali ma lenti. Dobbiamo essere veloci!" Mi astengo dal dire che la mia decisione non è dettata dal raziocinio ma piuttosto da una sorta di solidarietà femminile.
-
Topic di Servizio
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Servizio in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzIo avevo intuito che prendere l'atto di proprietà era una cosa importante da prendere però non avendo avuto modo di dirlo in game ho voluto evitare metagame. Ma una cosa la voglio chiedere ora giusto per pianificare la prossima. La porta del tempio occulto è chiusa? oppure potrebbe essere una via di fuga?
-
Topic di Servizio
Si concordo un topic del genere sarebbe utile. Io sono arrivato a quest già ampiamente avviata e all'inizio mi sono trovato un pò spaesato. Le informazioni che abbiamo ottenuto oggi cmq le ho appuntate perchè non ho una buona memoria, ma se ci fosse un post per gli appunti sarebbe grandioso :)
-
Beyond the Pale
RIVKA SOTTO LO SHUL
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Molte informazioni, troppe tutte in una volta, la pista da seguire sembra chiara, ma complessa ed oscura perché quel che dovremmo fare non è semplice e dalle parole di Valeria e da quanto ci ha detto Vesper molti hanno tentato ma hanno fallito. Chi siamo noi dopotutto per riuscirci? Quanti hanno "puzzato" di destino prima di noi? "Vero!" rispondo a Fiore "Sappiamo dove andare e cosa fare!" Esclamo per tornare poi ad essere assorta nei miei pensieri. Dallo zaino prendo il mio blocco dove scrivo le ballate e segno di luoghi che dovremmo visitare, il manufatto da trovare e l'oggetto da utilizzare per spezzare il legame. Porto di Scoria (Nord): Ancora di Ferro - Catalizzatore instabile di Vesper Abazzia di Ossidiana (Nord-Ovest): Monolito - Scalpelli in Ferro di Luna Selva delle Querce Nere (Sud-Ovest): Ancora di Legno Nero - Linfa di Vetriolo Linden (Est) Chiudo il quaderno ed osservo gli altri per vedere se hanno la mia stessa preoccupazione in volto.
-
TdS
Beh a cercare questo oggetto misterioso ci potranno andare le driadi. Noi il nostro dovere lo abbiamo fatto. Liberiamo le creature, carichiamoci come muli e torniamo al carro.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Il cielo stellato, il silenzio del bosco, il frusciare dell'acqua che si mischia allo sbattere delle pale del mulino potrebbe addirittura essere un quadretto incantevole se non fosse che si è appena consumata una battaglia e sangue è stato versato. Spero che le driadi, una volta libere, riescano a purificare questi terreni che hanno bevuto il sangue di impostori ed usurpatori. Un strana sensazione mi scuote, ho come la sensazione che qualcuno o qualcosa ci stia osservando da quelle mura. Rimango nella retroguardia, dietro a gli ostaggi, le mani aperte e pronte qualora venisse loro la folle idea di provare a fuggire.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Mi congedo dal governatore e seguo il nano in armeria, tuttavia ero già partita ben equipaggiata e non ho bisogno di altro, anche per non caricarmi troppo, la nostra azione dovrà essere rapida e scaltra quindi meglio non eccedere con il carico. Dopo che tutti si sono riforniti seguo il nano, rimango sorpresa nel sapere che c'è un'uscita segreta dal castello, questo posto è stato progettato con astuzia. Guardo gli altri "Il più scaltro e veloce tenga la chiave! Io preferisco non farlo, se le cose si dovessero mettere male rimarrò sul campo di battaglia a proteggervi da un'eventuale fuga...anche se spero non ce ne sia bisogno!" Guardo lo Gnomo, mi sembra il più adatto a custodirla. "Se qualcuno vede bene al buio faccia da apripista!" propongo mentre attendo all'imboccatura del cunicolo che tutti siano pronti.
-
Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei Draghiopps giusto! Ok allora Kaeryth sta bene così. Non si vorrebbe caricare troppo 😅
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successivo
- Ultima pagina
-