Vai al contenuto

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Daimadoshi85

  1. Sì concordo...Non tanto tempo. Era per tentare di evitare concatenazioni di danni mortali 🥺
  2. Do un altro giorno se @Octopus83 vuole scrivere qualcosa (e in realtà così prendo un po' di tempo anche io che sono incasinatissimo 😅), poi passo alla notte e al giorno seguente.
  3. Domanda. Non stiamo rischiando di morire al momento, no? Non possiamo aspettare per far passare nausea e sordità?
  4. Raftal Faccio segno ai due nostri compagni di avvicinarsi, per poi dire a tutti, ma soprattutto al felinide. "Colpiamoli ora, di sorpresa. Uno a testa, li atterriamo senza farci scoprire e riprendiamo i soldi." per poi indicare al volo di posizionarmi dall'altro lato del vicolo, mostrando anche a loro visibilmente l'assenza del tatuaggio sul braccio.
  5. Gretchen "Finalmente!" esclamo, estraendo una delle fiale della cartucciera e bevendola avidamente, per poi fiondarmi con un ruggito dritto davanti a me brandendo lo spadone. Come una divinità di morte, falcio con precisione gli uomini ratti, ignorando qualsiasi protezione.
  6. DM Uno dei due osserva gli elfi in modo bieco, dicendo "Non farmi ridere, elfo. Mi fa imbestialire questa vostra mancanza di emozioni! Noi sappiamo già di essere morti se non ci darete qualcosa anche voi. E' questo il segreto per un dialogo fra gente per bene, come ci è stato insegnato. Do ut des. Se ci lascerete fuggire da questo posto, vi daremo tutte le informazioni che abbiamo."
  7. @albusilvecchio Ma 🤣🤣🤣 è una vecchia estremamente brutta, ha delle strane cose ai capelli che paiono occhi di pesce e ai piedi aveva dei cuccioli con il busto da gatto e la coda di pesce. Non ho capito l'ultimo pezzo 😅😅😅
  8. Sì, anche io pensavo di doverle inserire in ordine. Il mio dubbio è in questa sostanziale differenza: Uso una sola spada: Infilo su S - Tolgo - Infilo su H - Tolgo - Infilo su A - ecc. Uso 4 spade: Infilo la prima su S e la lascio - Infilo la seconda su H e la lascio - ecc. Poi chiaro...4 spade non le abbiamo, direi di provare con la prima opzione...e sperare -.-
  9. L'intestazione diceva solo "Alla mia dolce Shar, amata compagna, persa troppo presto. " A me sa di moglie. E poi il mio dubbio non è che sequenzialmente bisogna inserire il pugnale, ma tutti insieme. Boh? Questo possiamo intuirlo, @Percio?
  10. Il che va benissimo, riusciresti ad ampliarmi un po' la mappa? Vorrei capire dove si stanno dirigendo. Se là c'è la sede delle guardie, se so esserci altro. Dove sono le vie principali...Io sinceramente li seguirei e poi li stordirei finché sono nei vicoli, anche perché più ci muoviamo sui tetti, più rischiamo che delle guardie sui tetti ci vedano. E almeno i soldi di stasera li riprendiamo, possibilmente, senza farci minimamente vedere. Poi voglio vedere chi vanno a denunciare di essere stati derubati.
  11. E il bello è che io volevo solo dire "Ci servono 4 spade". Non mandarti al patibolo xD
  12. @Bellerofonte scusa se rompo. Volevo fare un post ma in realtà potrebbe farmi comodo una mappa dell'area. Se si infilano in un vicolo che sfocia sulla via principale, a me la cosa scoccia un po'.
  13. Fenrir 'cibo per lupi' "LA MOGLIE?!" urlo, ancora col fischio perenne all'orecchio. Un mal di testa incredibile sta brutalmente avanzando sulla mia fronte, mentre cerco di pensare al nome, che continua a sfuggirmi. Poi mi viene in mente l'urna, con l'iscrizione "Alla sua amata Shar". Faccio segno agli altri, d'altronde non ho armi da taglio con me. Con le dita segno 4, poi indico l'arma di Baldrick.
  14. Allora, guardia buona e guardia cattiva potete farlo anche ora, come dicevo. Vi lascio fare i post, ditemi voi dopo se volete che faccia qualche modifica al mio di ieri...
  15. Per me assolutamente nessun problema.
  16. Speravo proprio in articoli di questo tipo, aspettavo i manuali di ambientazione pure io per cominciare a imparare l'ambientazione...
  17. @albusilvecchiocrea un nuovo topic "appunti di campagna"
  18. Raftal Soppeso le parole per bene "Farò il possibile, almeno per i soldi di stasera. E poi cercheremo di scoprire dove si trovano gli altri."
  19. Ecco, proprio quello a cui non volevo rispondere e avevo prontamente glissato 🤣🤣🤣
  20. Potete ancora farlo, non vi hanno detto niente 😅 O almeno... Niente che non sapeste già... Mi rendo conto comunque di esser andato un po' troppo avanti magari col tempo. Possiamo considerare meno di 2 ore e riprendere,se volete.
  21. Raftal Avverto Barut il più in fretta possibile, per il semplice motivo che non voglio farmi vedere quando arriveranno i cosiddetti estortori. "Barut, l'unico modo che abbiamo è vedere come sono fatti, seguirli e scoprire ciò che possiamo di loro. So che ti prenderanno altri soldi, ma non intervenire." Cerco di insistere, se il bugbear non fosse convinto, poi mi vado a nascondere nel luogo indicato da Tholin sul tetto, in attesa di poter vedere le due guardie criminali ed esser pronto a seguirli.
  22. Gretchen Ci voleva tanto a dire "Sterminiamo tutti"??? rispondo, per poi tenermi pronta ad attaccare il primo uomo ratto con un mantello non verde che si mostri a portata. Se possibile, cerco di mantenermi nascosta per prenderlo di sorpresa.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.