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Eredil

Ordine del Drago
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Informazioni su Eredil

  • Compleanno 21/04/1991

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Punti Esperienza

  1. tutte risposte corrette: incantatori anche di scuole diverse percepiscono la magia, a prescindere dal tiro su sapienza magica. a meno che specificato ci sono componenti verbali somatiche e materiali per lanciare un'incantesimo... tutte incognite che rischiano di farti scoprire... il discorso viene ovviato se si prendono talenti di metamagia come ad esempio: invisible spel: rendi la magia invisibile. oppure Deceptive Spell: Fa apparire un incantesimo come se provenisse da un'altra parte... e non sono gli unici...
  2. onestamente ho sempre giocato con tutto il materiale a disposizione... rischio di sembrare ripetitivo ma han tutti ragione: sta ai pg regolarsi e al master creare un grado sfida che sia adeguato alla potenza dei pg... se si collabora si possono anche giocare i pg piu pp del gioco, basta non esagerare e avere un master che si impegna...
  3. mmm... mi informerò... ho puramente guardato in giro e visto la variante del druido rinnegato... che dite, ne vale la pena? calcolando che siamo 3 in gruppo l'idea di poter fare tutto mi aggrada... andrei a coprire i ruoli che mancano nel gruppo...
  4. spellare in ira... not bad... però ho avuto una brutta "esperienza" coi glass cannon puri... sò poco del mago iracondo, prende spell come il mago? ha spell "ristrette"? ha scuole "proibite"?
  5. la guida è validissima, provata tempo fà ad ogni modo ti consiglio anche il lesser Aasimar, +2 car e sag non è mai male
  6. Salve a tutti! allora, partiamo dai fondamentali: apparte i tag, è un pg futuro che interpreterò nel prossimo arco narrativo di trama, quindi c'è tempo per Ottimizzare e Ghishare ;D allora: l'ambientazione abbiamo i signori del Nephandum che stanno cercando di occupare il nostro piano (al momento li stiamo combattendo lol), quindi il gruppo (3 più master) sarà cattivo e Probabilmente (ne abbiam parlato 5 min fà) cercherà di collaborare con queste "entità" malvage... Sarà una one-shot con probabile crepata di gruppo... o sacrificio...? bho ad ogni modo a prescindere delle conseguenze, abbiamo in mente di fare sta giocata... ma non sò che pg fare! xD (stranamente) allora, la team composition è molto relativa: 3 pg qualcosa manca sempre. livello di ottimizzazione vorrei qualcosa di buono, un 7 su 10 diciamo... (niente monk e fighter grazie ;P) sono indeciso tra caster o personaggio fisico... magari con qualche archetipo tipo mezzo vampiro mezzo mannaro etc... così, a pelle, calcolando saremo perlomeno lvl 13 pala 10/guardia nera 3...(sempre amata la guardia nera u.u) però non sò... anche il caster mi tenta... signori, info ne avete, "scaricate i caricatori" xD p.s. volumi tutti, ambientazione custom, ottimizzazione 7/10, campagna probabilmente molto rp piu che tank e spank, pg malvagio, ghish fighi per pg malvagi... Graaaaazie boys
  7. bhè l'idea non è male... ma nel contesto di build credo sia difficile da integrare (non impossibile)...
  8. quanti miss... quanti bishot... se l'avessi saputo prima!!!!!!!!!!! grazie ad entrambi ragazzi...
  9. ooooook.... tutto chiaro. il problema è sorto perchè Simili... ma non necessariamente uguali... Einvece! Grazie bello p.s. m'è sorto un dubbio sul poderoso: se ipotesi bab 6/1 levo 6... anche il secondo colpo prende i Danni del -6?
  10. Salve a tutti. Allora, sarò breve e conciso: sto per calarmi nei panni di una guardia nanica, ca e ado, siamo tank. Vista maestria in combattimento (e migliorata) non ho potuto non inserirla nella build, ma, notata la meccanica Simile all'attacco poderoso, è nato un diverbio nel gruppo: bab 6/1, se levo 6 al primo attacco, toglo 6 anche al secondo (o ai successivi con bab piu alto) o vale solo per l'attacco in cui scalo il bab? perchè è si giusto il ragionamento del poderoso: non puoi superare il bab. ma d'altro canto se io metto più di 1 Sorpasso il bab del Secondo attacco... è una contraddizione che mi porta a pensare che, o togli il bab che vuoi dal primo attacco, e i successivi vanno pieni (altrimenti dovresti usare il bab piu basso) oppure appunto sei costretto ad usare il bab più basso perchè altrimenti Superi il bab. Mi piacerebbe una delucidazione (su entrambi magari) da persone esperte o/e magari master, non per essere altezzoso, ma ci ho scommesso sopra... immagino capite ahahaha XD Grazie in anticipo
  11. lol... il mio bait si è trasformato in un'idea futura per pg ahahahah <3
  12. Eredil

    Urgrosh nanico Dubbio

    capisco... quindi o prendo combattere con due armi o me becco malus non da poco... mmm... grazie per la risposta tempestiva alone ^^
  13. Eredil

    Urgrosh nanico Dubbio

    Salve a tutti! cercherò di essere breve: ho creato un pg guardia nanica con scudo torre "animato" (per chi non sà è un'enchant che fà fluttuare lo scudo attorno a te, lasciando la seconda mano libera) e, per zelo, ho voluto provare l'urgrosh nanico... Ora il dubbio sollevato dal master è: non hai combattere con due mani, compiere un'attacco con la parte secondaria (o comunque compiere un'attacca usando entrambe le parti) ti porta malus... allora, premessa che non ho mai giocato due armi, (il poderoso me fà morì xD), ma, in questo caso, se facessi main-off-main... avrei malus? Tecnicamente è un'arma a due mani, Fatta per essere usata in quel modo... devo davvero prendere il talento (per sopperire al malus) o in questo caso si fà "eccezione"? Illuminatemi grazie
  14. ne stavamo parlando con gli amici qualche giorno fà... sarebbe il top xD
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