Tutti i contenuti pubblicati da 2Taric1Cup
-
Iniziare a giocare - Napoli
C'è la sezione apposita in basso
- Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti
-
[TdS] Racconti di Kalamar
2Taric1Cup ha risposto a AndreaP a un discussione OLD - TdS in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeFamato XD!
- Svuota la Tana del Drago
-
Cercasi giuocatori!
Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.
-
Bug Chat
Grazie della dritta! non vedo l'ora xD anche perché voglio mettere un avatar e un'immagine profilo XD!
-
Bug Chat
Beh mi fa piacere di non essere il solo che ha problemi XD! è Skynet comunque...primi sintomi.
-
Bug Chat
Nella lista chat vedo l'utente Monolente sovrapposto all'utente Extreme Dungeon Master, e sotto tra pallini verdi due allineati ed uno in diagonale...solo a me?
-
Fallout 4: trailer ufficiale
Bethesda è garanzia di bug... ma me ne infischio! DEVO averlooo! XD
-
I miei commenti sui film in generale
Apro questo topic, perché da appassionato di film, mi capita di vederne di quasi tutti i generi e molto spesso (anche 3 o 4 per sera), e quindi volevo lasciare un commento per chi avesse intenzione di guardarli, li avesse visti, e discuterne assieme e vedere se qualche cosa che magari non ho colto era invece apprezzabile, oppure comunque avere il punto di vista di altri. Citerò i film (in modo completamente casuale), lasciando un commento personale (più o meno esteso), sperando che serva a qualcosa. I Viaggi di Gulliver (con J.Black) - Nel complesso mi è piaciuto molto, J.Black come sempre delizia con la sua comicità, film adatto anche ai bambini. Jarhead - Ottimo film, mi è piaciuto molto. Jarhead 2 - Una schifezza, gli attori recitano discretamente ma la trama è abbastanza scontata, nulla a che vedere col 1°. Balle Spaziali - film vecchiotto, ma l'ho trovato divertente, il film "comicizza" Star Wars. El Gringo - Schifezza assoluta, il tipo di ripresa non mi piace per niente, i personaggi sono fasulli quanto il sangue finto che direi sia cera così a colpo d'occhio. Quel Treno per Yuma (con Guy Pierce) - Ottimo film, mi è piaciuto molto, Russel Crowe e Guy Pierce sono una garanzia. Nightmare - Apprezzabile se si è appassionati, l'idea è bella, lo stile è classico assassino immortale anni 80. Nightmare 2,3,4,5,6 - Penosi, potevano evitarseli tranquillamente...già il due è veramente scarso, il tre porta al delirio dove diventa da film horror a "non abbiamo paura di te e ora ti spacchiamo il C", andando via via a peggiorare sempre più, sconvolgendo alcuni fatti (con aggiunte improbabili) che avevano reso il primo film apprezzabile. Freddy vs Jason - Per gli appassionati direi carino, ovviamente fa piacere vedere lo scontro tra gli assassini immortali più popolari degli anni 80. Platoon - Uno dei miei film di guerra preferiti, veramente bello. Apocalypse Now - vedi sopra. Black Hawk Down - vedi sopra. Full Metal Jacket - vedi sopra. I Viaggi Segreti di Walter Mitty - Molto divertente e fantasioso, non manca della comicità dell'ottimo Ben Stiller. Under The Skin - Una schifezza, credo prodotta solo per far vedere Scarlett Johanson nuda; film molto vuoto, pochi dialoghi, mal girato e proprio scarso. Coriolanus - Ottimo film, lo ho apprezzato tanto, ottima interpretazione degli attori protagonisti. Ipocondriaco - Complessamente divertente, comicità francese credo, ma mi ha strappato qualche risata. Superfast - Comicizza Fast&Furious e per me ci riesce anche bene, sfociando nell'assurdo, ma cogliendo degli aspetti divertenti della storia.
-
Avengers: Age Of Ultron
Sono d'accordo con chi dice che non è stato nulla di che... Ok i combattimenti sono fatti bene, begli effetti speciali, ma la trama è scontatissima (e lo dico da non conoscitore dei fumetti, e capisco anche che in un film di questo genere non si ci possa aspettare gran colpi di scena). Quello che forse da più fastidio, come espresso bene da alcuni utenti, è che i cattivi sono dei sacchi da boxe pronti a farsi riempire senza "rendere il colpo" e questo è parecchio deludente. @Possibile Spoiler Spoiler: Per quanto riguarda i gemelli, era scontato fin dall'inizio, almeno per me, che sarebbero passati dalla parte del "bene" dopo essersi resi conto che ci avrebbero rimesso la pelle anche loro...i classici "ce l'ho a morte col finto paladino che ha sterminato la mia famiglia per cui mi alleo col tizio che lo vuole asfaltare... ah aspetta, però sto tizio vuol far secchi tutti...cambio idea". Il salvataggio poi del gemello che sacrifica la vita per il tizio arciere di cui mi sfugge il nome(non linciatemi!), penoso e classico, evitabile(non so da fumetto).
-
Cercasi giuocatori!
@DM: io per la scheda(quasi completa) e per il BG sto aspettando tue nuove via PM.. mi piace scrivere bene i backgrounds xD!
-
Regole per l'Ingombro
Non posso famarti, ma condivido.
- Usare le armi in modo non convenzionale
-
Problema Avatar
Ah grazie mille, avevo perso quel pezzo leggendo veloce!
-
Problema Avatar
Riscontro lo stesso problema, ma non solo per l'avatar, ma anche per l'inserimento di immagini nei topic... il problema è sempre legato alla stessa cosa?
-
Sulle Parole e nomi inventati
Anche film e giochi(tipo Skyrim) secondo me aiutano parecchio a cogliere, per l'appunto, la sonorità del nome, che come dice l'autore del post è quello che serve.
- Identificare pozioni
-
Next
No trovo ingiusto che uno si fa la traduzione per conto suo, con dispendio di tempo ed energie, e non può pubblicarla gratuitamente (e non parlo dei pdf che comunque è diffusione di materiale acquistabile) perché perseguibile per legge. Quando l'azienda (se poi effettivamente lo fa) deve creare la traduzione, sarebbe facilitata dal fatto che esista una traduzione in brutta copia già online. Personalmente comprerei il manuale comunque, perché mi piace averlo lì bello, colorato ed originale.
-
Next
Grazie della delucidazione. Rimango dell'idea che sia una cosa che mi sconcerta e non poco, la trovo ingiusta.
-
Next
si ma già il pdf si tratta di prendere del materiale che l'azienda vende e pubblicarlo online... mentre una traduzione fatta "su txt", proprio perché non esiste il manuale, non dovrebbe essere così illegale (non so se mi sono spiegato bene, spero di sì). si lì il materiale c'è tutto a pezzetti... io mi riferivo ai link presenti qui sul forum nella sezione Next.
-
Cercasi giuocatori!
In teoria linkandola così la vedono tutti... puoi impostare le restrizioni permettendo a solo "X utenti" di vederla. Così come l'hai messa è visibile a tutti. Per quanto mi riguarda hai la mia parola che non la guardo.
-
Cercasi giuocatori!
Si beh lo specificavo onde evitare, visto che ho visto (gioco di parole) in altri post che il tono a volte ribolle e si ci scanna per queste cose XD! Per quanto riguarda il mio PG sarà più imbecille che sapiente xD perché ho scelto di farlo particolare xD!
-
Next
E ti ringrazio per questo. Non sono un fan di LOTR e quindi ti assicuro che ramingo a me non diceva nulla, sopratutto visto che era il mio primo approccio con D&D Next. Per la legalità della cosa non ne capisco il motivo... in fondo non lo fa per lucro...chi in futuro (se e forse) dovrà farne la traduzione dovrebbe solo dire grazie. Io ho trovato online un pdf (che immagino di non poter linkare per ovvi motivi) in cui vi è il manuale di Next, ed è tutto lì...regole + regole avanzate, tutto fuso in uno. Capisco che probabilmente ti riferisci ad uno starter Set... però secondo me varrebbe la pena di mettere tutto assieme (anche perché per trovare gli archetipi del furfante ad esempio tocca tenere aperti due pdf, e non è comodo).
-
Cercasi giuocatori!
Se ho capito bene (e non voglio aprire post di discussioni infinite e litigiose in merito) la 5ed nasce proprio per evitare le possibili "scelte nerf", in quanto essendo tutte le opzioni utilizzabili, e a quanto dicono rendendo inesistente l'ottimizzazione, "non si ci può sbagliare", nemmeno volontariamente.