Vai al contenuto

zelgadiss

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    19

Commenti al blog inviato da zelgadiss

  1. dopo la bellissima partita che abbiamo fatto il mio commento è positivo. pollice alto a partire dalla cosa probabilmente meno importante: la grafica!

    sicuramente in tema con il sottotitolo del gioco e l'ho apprezzato. venendo al gioco: la possibilità di avere un gioco non ripetitivo se non dopo un bel po' di partite è sicuramente stimolante e divertente. oltretutto, pur non avendoci giocato, grazie alla presenza delle diverse mappe risulta divertente in qualsiasi numero di giocatori, credo, rendendolo quindi ancora più versatile

  2. Ma allora... perchè sono così insoddisfatto di me stesso?

    penso che questo sia un pensiero "quasi" comune, a cui tutti ogni tanto pensano. avere realizzato i propri progetti e averlo fatto prima del previsto ti fa pensare, magari, di non avere niente a cui mirare. sbagliato, secondo me. dovresti semplicemente ritenerti estremamente soddisfatto di te stesso. come scrivi qua sotto, hai altri progetti che ti sei prefissato e quindi non sei per nulla nell'apatia e nella nullafacenza, ma.......

    Mi piacerebbe davvero che nel vedere realizzate queste cose io mi possa sentire in parte a posto, mi auguro che sia così.

    Altrimenti... non so davvero dove sbattere la testa.

    ....probabilmente quello che cerchi non è solo la realizzazione di tuoi progetti. probabilmente ti manca qualcos'altro che forse non hai ancora definito. potrebbe essere la presenza di una donna. potrebbe. hai 24 anni, pensare di voler trovare la persona giusta non è una cosa strana, ma allo stesso tempo uno fa fatica a concretizzare la cosa. ripeto: 24 anni, un lavoro, una vita ben avviata....che quel pensiero nascosto sia la voglia di provare a farsi una vita propria, lontano da quella che finora hai chiamato casa, per cercare una nuova casa, la Tua....e al tutto magari aggiungere la presenza femminile di cui sopra. non so, mi viene in mente questo.

    l'unica cosa che ti dico è che ci devi pensare, capire bene cosa vuoi, ma non avere fretta. meglio aspettare un po di più e non dover tentare di riparare i cocci (che magari non si riattaccano nemmeno nel modo giusto).

    Vorrei potermi guardare intorno e ammirare la Bellezza che mi circonda, voltarmi indietro e vedere le tracce che ho lasciato.

    come dicevo nella prima parte, credo che se tu riuscissi a voltarti senza pensare alla strada in penombra che hai di fronte, riusciresti a vedere il più bel paesaggio che tu possa immaginare.

    credo. io sicuramente sarò lì, su un'altalena o magari steso in uno di quei prati che mi piaciono tanto o magari seduto attorno ad un tavolo, in compagnia di qualcun altro. dimmi se non ti piace almeno una di queste visioni!

    scusa la paternale, ma mi considero un tuo amico e penso di poterti scrivere ogni singola parola di ciò che ho scritto!

    un abbraccio, un saluto e un ti voglio bene.

    Luca

  3. riprendo un attimo questo post: ribadisco le parole che ho scritto lassù.

    e tutto quello che ho scritto lo sto trovando qui, in tanti di voi: sono contento di essere qui in questo momento con tutti voi e sono contento di avere conosciuto proprio qui Claudio...e anche lui faceva parte, tra i primi, di questa splendida cerchia di amici.

    ho dolore dentro, ma spero che questa piacevole sensazione possa contrastarlo almeno oggi, per farmi resistere 4 ore lontano da voi e vicino a nessuno che possa condividere il mio dolore.

  4. ti ho già detto grazie privatamente, ancora prima della lettera. ma tutti scrivono qui e anche io voglio condividere questo con voi. mentre leggevo i commenti mi immaginavo sami in piedi e noi intorno a lei che richiamiamo la sua attenzione, ringrziandola. anche voglio unirmi a questo cerchio di persone e abbracciarvi e ringragiarvi tutti.

  5. lol gid. beh, visto che al momento sono talmente fortunato da possedere entrambe le cose, mi concedo un commento: è vero che può rovinare, ma se decidi di ascoltarla probabilmente finirai per trovarti senza entrambe le cose perchè se una ragazza ti impedisce di coltivare le amicizie allora probabilmente non è quella giusta (è molto personale come commento, ma credo che possa essere facilmente condiviso). aggiungo inoltre che l'Amicizia, proprio con quella A, non si lascia nemmeno scalfire veramente da una "patata", al limite è costretta a subire qualche carica ogni tanto.

    piri....sabato festeggerò il mio compleanno: per la prima volta da anni ho deciso di organizzarmelo, invitando tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni (anche se i più distanti li "ho lasciati" a casa perchè se no eravamo tantissimissimi). ho deciso di farlo per vedere quanta gente c'è che mi vuole, ma soprattutto a cui voglio, bene. non saranno tutte Amicizie, sempre con quella A, ma sicuramente è un buon inizio per farle diventare tali :mrgreen:

  6. E ucciderò anche i testimoni!

    lo sapevo che io e cico eravamo nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

    a parte questa veramente gran serata, dall'aperitivo al baretto (con la barista ultra lovona) alle gare coi carrelli della spesa nel piazzale (voglio il video con le mie gesta da pilota....la velocità con cui cambiavo piede con tutto quel vino in corpo....mamma mia!!!). ancora rispetto per la nostra costituzione e grazie a tutti per la festa!!

    è stato un piacere vedere anche chi non si vedeva da un po di tempo e spero proprio che la serata sia piaciuta al festeggiato, perchè secondo me è stata splendida!!!

    ancora a grazie a tutti e.....

    who's next

    ...spero io nel giro di un anno, ma se c'è qualcuno prima ben venga...ghgh...

    saluti, zel.

  7. ed eccomi qua (scrivo questo pezzo solo perchè se no nell'elenco dei blog si vede cosa ho scritto nello spoiler) a commentare.

    la scritta

    Spoiler:  
    darknight matrix

    rende un mucchio.

    sei veramente un fenomeno dark. mi piaciono un sacco tutti i tuoi lavori. continua così ;-).

    bye bye....:-D

  8. brava sami!!! ho provato a trascinare anche pad ma non c'è stato verso. parlando di cose inerenti:

    - sarebbe anche ora perchè qua c'è una festa che freme per essere organizzata;

    - obiettivo raggiunto: sono certo che farai bene, perchè c'è passione in ciò che hai scelto di fare;

    - non sto a commentare: considero il raggiungimento parziale solo rinviato, ma sono certo che a breve avremo la nostra possibilità. stara a noi gestirla al meglio;

    - questa mi fa veramente piacere; sono veramente contento di sapere che avere premuto per venire in palestra con me (probabilmente perchè, un po egoisticamente, da solo avrei fatto fatica ad andare) sia stata una buona scelta...e l'estate non vede l'ora di vederci tonici e aiutanti 8)....:lollollol

    bye

×
×
  • Crea nuovo...