Ritorno al Santuario del Divin Porcello
Ciao. Ho aspettato a postare qui perchè volevo raccontarvi di ieri sera.
Siamo ritornati al santuario del maiale e del vino su nei monti romagnoli per festeggiare degnamente la mia laurea e quella dell'Angus.
Che dire... vino buono (e stavolta senza fondo), carne buona (credo, non ricordo il sapore), affettato spesso un mignolo (!!!) e la compagnia degli amici!
Una serata da ricordare: credo di aver caricato su di peso Feuris e che ci sia stato un estremo momento di intimità tra noi :lol: (ecco ora mi picchierà), la ghiaia tiratami addosso da qualcuno, le benedizioni di acqua e vino, e le tante bevute fatte, l'indifferenza agghiacciante di Pinè che ha superato i miei DV eclissandomi, il bivio infido che ci fa arrivare in ritardo, le cavallette, più maiale e più vino, ma soprattutto più maiale, il sasso inutile quanto la mia laurea che fa bella figura nel mio ingresso, il ritorno a casa fatto nell'estremo stato di incoscienza e le corse sui carrelli della spesa trainati dall'auto, i prodotti per i capelli che non ho, le tre spade da samurai che fanno la loro degna figura in camera mia (ma cos'è... a ogni laurea regaliamo spade??), l'amnesia che ho ora di certi momenti a cena... E IL SACRO CUNGI CINGHIALE CHE DALL'ALTO OSSERVAVA E GIUDICAVA.
LOOL come non dimenticare (io l'ho fatto) la gente che accusava il vino e noi, invincibili, implacabili un po' come i guerrieri del metallo.
Belli e apprezzati i regali, che oggi, sotto una luce diversa (da meno sbronzo) ho saputo apprezzarli meglio.
Beh ringrazio tutti quelli che erano su e spero abbiate passato una bella serata come l'ho passata io.
Mi fate venire voglia di laurearmi di nuovo...
Grazie ragazzi (e ragazze)!!
16 Comments
Recommended Comments
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now