Oh, mi è venuta in mente una cosa che potrebbe piacere ad alcuni giocatori: il fatto che esistono 3 vocazioni (sarebbero qualcosa di simile al BG di D&D 5, giusto per fare un paragone) che permettono di recuperare materiale dalle creature, dall'ambiente e dalle rovine, per produrre cibo, medicine, e meccanismi vari. Le regole sono molto dettagliate, con liste di materiali di diversa rarità e potenza, e con diversi effetti; una volta raccolti i materiali base, poi bisogna assemblarli nel modo giusto, per ottenere l'effetto desiderato... una cosa simile a quello che accade in alcuni videogiochi, in cui bisogna raccogliere certi materiali (magari prima sconfiggendo delle creature) e unirli, per produrre oggetti utili al pg. Uno poi potrebbe chiedersi "vanno bene medicine e meccanismi, ma il cibo a cosa serve?"... e invece anche essere un cuoco ha i suoi vantaggi! Il cibo fà recuperare maggiori "punti ferita", e migliora le caratteristiche... diciamo che è una versione "minore" delle medicine, ma le due cose si possono usare assieme.