Sono stati giorni di marcia lunghi e noiosi per la tribù, diretta sempre più verso nord, verso il regno di Ranma; per molti di voi non è stata esattamente la prima volta, chi più chi meno avete tutti partecipato a qualche incursione nel regno degli umani, così come verso le roccaforti dei nani, oltre a farvi valere nelle costanti scaramucce contro le altre tribù Stavolta, però, è la vostra intera tribù a muoversi, per ordine del vostro clan; una lunga fila in marcia di orchi e orchesse, giovani e vecchi, chi nelle yurte, chi sui carri, chi a cavallo nei pressi delle grosse mandrie e chi a piedi, tutta la tribù dei Maugh-Kharag sta muovendo in guerra, una cosa che alcuni non hanno visto di buon occhio, bollandola come rischiosa, mentre altri l'hanno addirittura vista come una possibilità di ritagliarsi un piccolo regno nelle terre dei molli pellerosa Da due giorni a voi si sono aggiunti gli hobgoblin della tribù vostra alleata; avete già combattuto più volte a fianco dei Khargakh, e anche se il loro vasto numero di arcieri a cavallo e file di fanti pesanti non è del tutto in linea con il vostro modo di combattere, sono una risorsa preziosa per tutti voi. Contando anche loro, il totale di guerrieri di cui disponete sale a circa un migliaio Quando finalmente vi fermate per la notte, viene convocato alla grande yurta un consiglio dei guerrieri; voi siete tra quelli riconosciuti abili abbastanza per avere diritto di parola Al consiglio, stretto intorno al grande fuoco da campo fuori dalla yurta del capotribù, Khaadar Pellesegnata siede su un grosso tronco di pino, fitto di intagli, ai suoi fianchi due sciamani anziani e due condottieri veterani. Il vecchio guerriero spiega che siete a circa due giorni di marcia dalla frontiera col regno umani, e che prima di rischiare di varcarla con tutta la tribù, vuole delle informazioni. Per questo, chiede dei volontari per dirigersi verso alcune destinazioni chiave Una, un vecchio torrione di guardia, dove con tutta probabilità si radunano solo cacciatori e mercanti, ma che potrebbe risultare una spina nel fianco se gli umani dovessero fortificarlo; l'altro, un piccolo villaggio di appena una trentina di anime, che potrebbe essere un buon primo bersaglio; infine, alcuni sciamani hanno avuto visioni riguardanti un lago, e prima di procedere il capotribù vorrebbe che qualcuno capisca cosa c'è e perché potrebbe essere importante @Dardan @re dei sepolcri @Gio the best @Cronos89 @Melqart; solita formattazione da pbf; ad inizio post il nome del pg, razza e classe; nel primo messaggio se volete una descrizione o un'immagine del pg