ABADIUS 05, Mezzodì
Clima: neve Debole, Temperatura 10o
Guglia di Smeraldo/Mensa.
Salkumendes continua a far volare pezzi di roccia per le stanze, mancando clamorosamente il bersaglio ogni volta, come se Abadar avesse letto il suo pensiero iniziale quando ha ricevuto la benedizione dalla sua (futura) discepola. Discepola la quale invece, nonostante l'espressione di disgusto che mostra quando Lorna spiaccica la testa del goblin sulla parete fa il suo dovere.
Esita, ma alla fine agisce rispondendo alla richiesta della mezzorca.
"SI-si...Mio Signore ti pre-prego...sana le sue ferite così che possa portare ordine in questo mondo!"
L'energia che scaturisce dal tocco è notevole e ridona ad una provata Lorna un po di colorito, la profonda lacerazione all'addome quasi si richiude del tutto mentre la giovane sembra dover riprendere fiato per lo sforzo.
In risposta all'ennesimo goffo tentativo dello gnomo, il piccolo sgorbio designato come bersaglio si gira di scatto, dai suoi occhi è scomparsa la paura e lo dimostra subito, avventandosi sul mago a lunghi passi che incredibilmente evitano qualsiasi ostacolo dell'accidentato terreno.
Come un gatto balza su Salkumnedes mirando al collo con forza ma riesce solo a produrre in piccolo innocuo graffio, un centimetro più in basso e avrebbe centrato la carotide, ma le difese del mago sono sempre state efficienti e ancora una volta si dimostrano tali.
Lorna
Tiri di Dado.
Iniziativa/Buff/Condizioni.
EDIT: Kevorkian