Vai al contenuto

Il Chierico


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

beh...io sceglierei incantare in Combattimento...lo trovo più utile inizialmente....poi dipende anche dal tuo personaggio, se pensi possa capitare spesso in una mischia allora prendi questo, se invece credi che difficilmente finisca nelle mischie allora prendi il secondo...:rolleyes: :rolleyes: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: dipende anche a che ambientazione giochi, perchè se giochi ad eberron e utilizzi la regola dei punti azione con due di essi puoi utilizzare una delle tue abilità speciali un'altra volta, io per esempio ho un druido ed ero inizialmente incerto se prendere forma selvatica extra ma con l'andare su di livello i miei punti azione sono aumentati e in realtà ora non mi servirebbe a molto un talento come quello, ma ripeto non so che ambientazione usi per cui ciò che ho detto potrebbe tranquillamente essere meno che utile, comunque ciao :incavolat

:cow::cowjoy::wizard::lightning:wizard::sleeping:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio tra i due il migliore è incantare in combattimento, ma il suo bonus diventa trascurabile ad alti livelli, ma nonostante questo lo prenderei.

poi dipende anche dal tipo di personaggio che hai. se non entri mai in mischia allora incantare in combattimento diventa quasi inutile.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi dice che cmq il bonus di incantare in combattimento,decresce ababstanza rapidamente con il livello...ma soprattutto c'è un altro aspetto che vorrei sottolineare...Il talento scacciare non morti non serve solo per scacciare non morti..

mi spiego se son concessi dal master i talenti dei difensori della fede,questi spesso e volentieri dicono..sacrificando uno dei tentativi di scacciare...puoi..aggiungere danni extra...potenziare lo scudo...aumentare la CA..tutte cose non indifferenti soprattutto dopo..o anhce subito se i talenti li prendi subito..vendetta divina,purificazione divina etc..

Saluti dradny...la versatilità e ricchezza...(sono un ladro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhh....Quoto chiunque abbia detto che se si prende scacciare extra si sbloccano tanti talenti utili presenti sui"difensori della fede". Incantare in combattimento è vero che può essere utile, soprattutto all'inizio, tuttavia lo vedo un po' come Iniziativa migliorata: se non ho altro di più utile, male non fa, ma non è la prima scelta.

Tuttavia, se scacciare migliorato lo prendi per poter scacciare dieci volte al giorno è un po' uno spreco, per quanto la campagna sia infestata dai non-morti ritengo che i tentativi base possano essere sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

i talenti su difensori della fede però sono 3.0. quindi dipende anche con quali regole gioca. comunque mi pare che qualcosa sia stato convertito anche in 3.5 nel perfetto sacerdote, ma ora non ricordo niente a parte i divine metamagic (cvhe diventano decisamente utili e sgravi se usati ben :-p).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi scacciare extra, così ti aggiunge tentativi di scacciare, facilmente convertibili (con il talento potere divino) in bonus in più ai danni (pari al bonus di carisma), per un n° di round (pari sempre al bonus di carsima)...

Per incantare in combattimento, lo lascerei da parte, tanto c'è sempre la concentrazione (nel caso ci sia perforza bisogno di lanciare qualche spell, e non ci sia lo spazio per fare il lamero passo da 1,5 m all'indietro..)

Poi se trovi i mostri con portata, sono azzi tua...lol...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...