Vai al contenuto

Janzur Rahede

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    142
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Janzur Rahede ha vinto il 2 Aprile 2006

I contenuti di Janzur Rahede hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Janzur Rahede

  • Compleanno 14/11/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    ......
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk,Call of cthlhu
  • Occupazione
    potrei essere uno studente
  • Interessi
    Giocare a D&D,chattre,Magic

Obiettivi di Janzur Rahede

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Il pbs è la sigla utilizzata di solito (almeno così ho sentito) del point by sistem, che è quello che si sta utilizzando per le caratteristiche, a quanto ho letto
  2. Janzur Rahede

    Aasimar

    Se ho capito bene, dunque, se un mago di lv 11 che diventa lich non trasforma i suoi DV in d12 ma mantiene (almeno per quelli già tirati) i d4?
  3. Janzur Rahede

    Troppe Scuole Proibite

    Io, a quanto ho capito, penso che per entrare nei maghi rossi bisogna sacrificare soltanto una scuola in più. tornando alla questione principale sinceramente penso che per mantenere i privilegi da incantatrix ci sia bisogno di mantenere sempre e comunque la scuola di abiurazione come non proibita; nella fattiscpece cito il manuale:"speciale: il candidato non può avere abiurazione come scuola proibita" e ciò significa che nel momento in cui la scuola viene preclusa, il pg perde tutti i suoi poteri.
  4. vorrei sollevare un paio di questioni in quanto mi trovo in difficoltà a gestirle: a) siccome mi manca il manuale del master, potreste per favore spiegarmi come funziona quel pbs? è possibile, per caso, "mischiare" ambientazioni, come ad esempio eberron e FR per fini regolistici? ringrazio in anticipo per le delucidazioni, ch sicuramente mi saranno molto utili
  5. Un saluto!Elogiamo l'insanita' inesistente!!!:-D

  6. avrei bisogno dei chiarimenti su delle abilità che ho visto in molte carte bianche ma non ho la più pallida idea di come funzionino e ,purtroppo, non ci sono le parentesi a spiegarle. la prima è banding l'altra si chiama horsemanship mi dareste una mano?
  7. posso solo dire una cosa:senza leggere il post e ingranire l'immagine pensavo che la tua opera fosse una foto.....mi inchino alla tua bravura:pray:
  8. per un pg buono potresti prima di tutto vedere il libro delle imprese eroiche...per i pg buoni ci sono molti talenti,magie,spunti di interpretazione e cdp molto interessanti per la classe dipende.....se non si vuole usare i manuali base si potrebbero utillizzare lo scout del perfetto avventurioro se lo vuoi combattente oppure se lo vuoi fare incantatore potresti fare sacerdote delle anime, l'anima prescelta(perfetto sacerdote) o incantatori tipo il warlock(perfetto arcanista;e visto che è in parte demoniaco ci sta un bg che è una meraviglia)però il tuo pg ha una pecca per fare questa classe....ha bisogno di car per castare incantesimi
  9. Janzur Rahede

    Discworld!!!

    mai visto....anche se sarebbe interessante sapere come funziona...
  10. allora qui vorrei un consiglio:ormai ho cominciato come chierico al 1° livello, il mago evocatore modificato mi ispira, ma qui sorge un problema.ho preso come classe base al 1° livello il chierico.come faccio a ridurre i danni allo sviluppo del pg a causa di questo sbaglio?mi piacerebbe prendere la classe del mago e continuare ma oramai ho perso 1 livello che diventa inutile! :cry:
  11. Janzur Rahede

    Teurgo mistico

    Il teurgo mistico, come pensavi, prende +1 livello incantatore sia agli incantesmi arcani e divini. Per l'affermazione che hai citato non posso darti spiegazioni....mi dispiace ma più di questo non so:-(
  12. ho votato la 1.... se questo topic fosse stato aperto circa un mese fa,però, avrei votato la variante mmazza mostro. ora,che ho provato il gusto della sola interpretazione, ho optato senza indugio sulla variante romanzesca.
  13. [MOD] - Ho creato una nuova discussione nella sezione più adatta; cercate di non andare OT, soprattutto nella sezione regole - Samirah io non ho quel manuale....mi potresti descrivere la classe?
  14. Prevalentemente rock, ma per il restante 50% sono in altri generi.Il problema che nessuno di questi è tra le opzioni!
  15. oggi, pensando a come sviluppare il mio pg chierco, ho deciso di essere un chierico\mago\teurgo mistico. voglio specializzare il mio mago in evocazione, rinunciandoa necromanzia e ammaliamento. allora mi è venuto questo dubbio: se rinuncio a queste due scuole di magia come mago,posso sempre lanciare incantesimi di quelle scuole come chierico?
×
×
  • Crea nuovo...