Vai al contenuto

Sharsek Shardcreaver

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    84
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sharsek Shardcreaver

  • Compleanno 26/01/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    A casa mia! che domande!

Obiettivi di Sharsek Shardcreaver

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve! Apro questo topic per permettere a tutti coloro che hanno bisogno di nomi per i propri pg di trovare ciò che cercano. Non generatori casuali. Per iniziare avrei bisogno di nome e cognome per un mio pg guerriero umano aspirante distruttore. Gioco in Eberron. Grazie in anticipo! :bye:
  2. Salve cerco il tasto tilde per i trucchi de neverwinter nights 1 su un Vaio portatile. Please help!
  3. Yes! Sono davvero bravi! http://video.google.com/videoplay?docid=-262774490184348066
  4. Salve! Sto cercando un programma per poter creare videogiochi. Ora uso Game Maker o RPG Maker ma mi chiedevo se ci fosse di meglio... :bye:
  5. Il sito ufficiale: http://www.spore.com/screenshots.php :bye:
  6. Date un'occhiata a questo gioco dal creatore di "The Sims"! Ci sono varie fasi in Spore, tutte radicalmente diverse. All’inizio si è piccoli piccoli, giusto un mucchietto di cellule che non sanno ancora che prima o poi domineranno l’universo. Si potrebbe quasi fare il parallelo “inizio della vita sul pianeta/albori dei videogiochi”: è tutto semplice, facile, quasi ripetitivo, e poi boom, si passa allo stadio di evoluzione successivo, e tutto si complica. Infatti il passo che segue è dare forma alla propria creatura. Con un potente editor si dovrà modellare il suo aspetto, abbinando diversi tipi di pelle, arti, occhi, denti, e stabilendo le sue abitudini. Sarà carnivora o erbivora? Sarà un animale sociale o solitario? E così via. Poi si passa alla fase tribale, durante la quale si combatte con le altre creature, si accumulano risorse e si progredisce tecnologicamente. Giocando bene si guadagneranno punti DNA, da spendere per migliorare la razza. Così facendo, la generazione successiva sfoggerà le nuove caratteristiche che avremo scelto, come per esempio una vista più acuta o una maggiore forza nelle braccia, e, se saremo stati abbastanza saggi, prima o poi riusciremo a eliminare la concorrenza e a diventare i dominatori del pianeta. Una volta che si è conquistato tutto il proprio pianeta e che si è progrediti tecnologicamente, si può iniziare a colonizzare lo spazio. A bordo della nostra astronave dovremo passare al setaccio la galassia, in cerca di altre forme di vita. Spore scaricherà da un server i dati relativi alle specie create da altri giocatori sparsi per il mondo, dunque spesso incontreremo dei prodotti della mente umana. Interessante, vero? Ovviamente, dopo aver appurato che c’è vita nell’universo, sarà necessario ricorrere alla diplomazia, muovendo guerre, stringendo alleanze e commerciando. Il progetto di Will Wright è davvero immenso, ma si direbbe che il geniale game designer sia riuscito nella titanica impresa di realizzarlo. Dopo averlo visto e provato (il gioco, non il game designer), non vediamo l’ora di averlo, per scoprire se davvero è all’altezza delle aspettative che ha creato. http://www.gamespot.com/pc/strategy/spore/screenindex.html http://www.gamespot.com/pc/strategy/spore/media.html
  7. Allora aspetteremo per la tua risposta... Comunque si sa già tutto sulla PS3 anche se uscirà l'anno prossimo in Europa. :bye:
  8. Preferite la PS3 o la "nuova" x-box? Sony o Microsoft? Bill Gates o qualche persona di cui non so il nome? Prego. :bye:
  9. Confermata l'uscita di Gears of War per venerdì 17 Emergency Day 2007! Non vedo l'ora!!! :rolleyes:
  10. Azz! se ti piace il genere prova bitefight e techwarrior. :bye:
  11. Bello! Mi sapresti dire come si fa (se si puo) a modificare l'aspetto del proprio personaggio?
  12. Hellooooooooow! E comunque a me non dispiacerebbe giocare come Jack Sparrow... A voi?
  13. Punk Rock! Rancid, Clash & Sex Pistols 4ever!!! :cool:
×
×
  • Crea nuovo...