Vai al contenuto

Compagni animali? Eccoveli serviti!


MarkFMB

Messaggio consigliato

E finalmente una conferma che molti aspettavano :).

Sfogliando il manuale Adventurer's Vault stasera ho trovato degli oggetti magici per i companion. Leggendo dicevano che questi oggetti sono intesi per i compagni animali, che saranno reinseriti in primis in una build del ranger chiamata beastmaster (penso un ranger alternativo al dual wielding o ranged di adesso, una terza via insomma) che uscirà con Martial Power. Inoltre dicono che future classi pure ce l'avranno (leggi druido e perchè no forse anche barbaro essendo un primordial o primal come cavolo era come power source).

Quindi gioite amanti delle classi selvagge come il sottoscritto. Il tempo in cui potrete scagliare il vostro orso bumbo crudele foffo "Gnuffengarl" (omg !!!) contro i vostri appetitosi spuntini... hem... nemici... è vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Passo dopo passo stanno ripristinando lo status- quo del d&d classico

Mi sa che ne vedremo delle belle... speriamo cmq che non sbilancino troppo le nuove classi rispetto a quelle base!

Si discuteva proprio di questo ieri sera, è un rischio più che esistente con i compagni animali. Forse faranno dei poteri usabili dal tuo companion che sono azioni standard. Così cmq o agisce lui o agisci tu. Se agiscono entrambi nello stesso turno la cosa potrebbe concretamente sbilanciare. Aspettiamo e vediamo cosa faranno, io cmq sono felicissimo (druidi, ranger e barbari sono sempre state le mie lassi preferite) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si discuteva proprio di questo ieri sera, è un rischio più che esistente con i compagni animali. Forse faranno dei poteri usabili dal tuo companion che sono azioni standard. Così cmq o agisce lui o agisci tu. Se agiscono entrambi nello stesso turno la cosa potrebbe concretamente sbilanciare. Aspettiamo e vediamo cosa faranno, io cmq sono felicissimo (druidi, ranger e barbari sono sempre state le mie lassi preferite) :-D

Mah, dei compagni animali, così come dei druidi e barbari, in 4ed così come in terza, non me ne importa una fava, se ci sono ci sono, se non ci sono non muoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dei compagni animali, così come dei druidi e barbari, in 4ed così come in terza, non me ne importa una fava, se ci sono ci sono, se non ci sono non muoio.

Oh son gusti io se non gioavo un pg con compagno animale ogni 2 stavo male :P. Comunque si druidi e barbari ci sono, sono già tra le uscite annunciate del Player's Handbook 2 insieme al Bardo, allo Stregone e ad altre classi ancora non svelate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si discuteva proprio di questo ieri sera, è un rischio più che esistente con i compagni animali. Forse faranno dei poteri usabili dal tuo companion che sono azioni standard. Così cmq o agisce lui o agisci tu. Se agiscono entrambi nello stesso turno la cosa potrebbe concretamente sbilanciare. Aspettiamo e vediamo cosa faranno, io cmq sono felicissimo (druidi, ranger e barbari sono sempre state le mie lassi preferite) :-D

Sono anche le mie preferite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente una conferma che molti aspettavano :).

Sfogliando il manuale Adventurer's Vault stasera ho trovato degli oggetti magici per i companion. Leggendo dicevano che questi oggetti sono intesi per i compagni animali, che saranno reinseriti in primis in una build del ranger chiamata beastmaster (penso un ranger alternativo al dual wielding o ranged di adesso, una terza via insomma) che uscirà con Martial Power. Inoltre dicono che future classi pure ce l'avranno (leggi druido e perchè no forse anche barbaro essendo un primordial o primal come cavolo era come power source).

Quindi gioite amanti delle classi selvagge come il sottoscritto. Il tempo in cui potrete scagliare il vostro orso bumbo crudele foffo "Gnuffengarl" (omg !!!) contro i vostri appetitosi spuntini... hem... nemici... è vicino!

Che dire... EVVIVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono un fan dei compagni animali, rubano spazio agli altri giocatori mentre il pg con l'animale fa 2 azioni mettendoci il doppio del tempo

Almeno era cosi nella 3 e 3.5

Se nella 4 ed trovano un'idea migliore per gestirli ben vengano...l'ideale sarebbe un sistema che aumenti la varietà e il BG dei personaggi senza appesantire o rallentare il gioco.

Chi non ha mai bestemmiato contro il druido o il ranger del gruppo perchè andavano via 10-15 min di gioco perchè lui doveva andare a caccia con il suo animale o perchè doveva trovare un modo per farlo entrare in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè spero proprio che ritornino assieme ai druidi, così il mio nano col cinghiale "Rufus" può tornare ad affrontare nuove avventure :cool:

Personalmente son d'accordo con Mark, i compagni li ho sempre goduti un sacco e quando il tuo fedele compagno di tante avventure, dopo aver sconfitto innumerevoli nemici diventa celestial... bhè una lacrimuccia ci sta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...