Vai al contenuto

Tenere traccia degli incantesimi


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In genere con un foglio a parte (o parte della mia scheda) che ogni tanto ricopio al PC grazie alla mia bellissima scrittura a mano assimilabile ai caratteri cuneiformi sumeri.

Su tale foglietto con gli incantesimi conosciuti, indico a matita quali sono quelli che studio volta per volta...

:wizard::wizard2::elminster:wizard::wizard2::elminster:wizard::wizard2::elminster

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI stavo organizzando anche io così, ma non avendo mai fatto il mago stavo ragionando su come organizzarmi tra, "studiati" e pergamene, bacchette, etc. Così mi sono chiesto se qualcuno aveva qualche metodo brillante per avere a colpo d'occhio la lista incantesimi.

Altro problema da affrontare è cosa tenere studiato, cosa su pergamena, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

MI stavo organizzando anche io così, ma non avendo mai fatto il mago stavo ragionando su come organizzarmi tra, "studiati" e pergamene, bacchette, etc. Così mi sono chiesto se qualcuno aveva qualche metodo brillante per avere a colpo d'occhio la lista incantesimi.

Altro problema da affrontare è cosa tenere studiato, cosa su pergamena, etc etc

Pergamene e bacchette (con relative cariche) io le tengo nell'inventario tanto in genere sono cose di uso marginale (almeno per me) ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foglio (o fogli) di carta a parte, da tenere insieme alla scheda. Lì poi segno anche a matita quelli preparati/utilizzati.

Puo' essere fatto a mano, al pc, oppure anche uno di quei "registri/libri di incantesimi" che si trovano in internet. In base al primo che trovo! :-p

Per cose diverse dal libro degli incantesimi, uso l'equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

di solito uso le schede che si trovano qua nel sito di DL fatte dal mitico Dark Magres: queste sono le sue nuove :-D

oppure ti puoi prendere un quadernetto e ti annoti tutto li: nella prima pagina annoti tutti gli incantesimi che preparati e nelle pagine seguenti ogni due o tre pagine segni quelli conosciuti dividendoli per livello... poi ogniuno ha i suoi metodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...