Vai al contenuto

Rego

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    162
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Rego

  1. Rego

    Pg vampiro

    Il nero ha troppo carisma XD posso chiederti i manuali da quali hai preso i talenti? cosi poi me li riguardo per bene! tra l'altro una cosa che ho notato è che oltre a non esserci talenti specifici per la classe non ci sono neanche oggetti magici tipo ki focus nel manuale.. se ne trovano altrove??
  2. Rego

    Pg vampiro

    Grazie per la risposta!! devo farlo di primo ma vorrei pensare anche a uno sviluppo nei primi 10 livelli.. il talento per il bonus al colpire col ki focus l'avevo visto mi pare in Heroes of Shadow e in effetti pensavo di prenderlo! l'unica cosa è che al contrario delle altre classi(parlo per quelle core, per le essentials uscite prima di quelle shadow non so..) non ci sono talenti specifici per il vampiro( o per razze shadow diverse da revenant ) quindi ero un po' in crisi per quello! grazie per i talenti consigliati!
  3. peccato, cosi è già meno bello grazie della risposta!
  4. Ciao, mi serviva una delucidazione su questo talento del manuale del giocatore 1: dice che puoi usare una volta per incontro la capacità di attacco furtivo del ladro.. quello che mi chiedo è: devo per forza impugnare una lama leggera balestra o fionda??
  5. Rego

    Pg vampiro

    Vista l'uscita di Heroes of Shadow proverò a breve un pg con la nuova classe vampiro.. così vedrò com'è! Volevo sapere come lo fareste (razza pensavo Vryloka.. sempre nel nuovo manuale), vista la scelta nulla dei poteri la richiesta è piu che altro per i talenti non saprei proprio cosa prendere.. grazieeee ciao!
  6. Rego

    manuale Heroes of Shadow

    Speravo di vederle in un manuale anche O_O mi sono accorto ora della nuova struttura, non avevo ancora guardato i poteri delle classi.. l'assassino ad esempio al 5° non ha il daily ma guadagna un veleno in piu (a prima vista mi viene da storcere il naso, poi magari è forte...) e ci sono quasi 0 scelte tra i poteri quando ne prendi di nuovi.. EDIT: ho guardato le classi ç_ç
  7. Rego

    manuale Heroes of Shadow

    Di assassino mi ricordavo il Night Stalker o qualcosa del genere.. magari sbaglio però (nel caso non so dove fosse uscito!) Ma le classi come vampiro e assassino sono utilizzabili in una campagna che utilizza i manuali core classici? non so praticamente nulla degli essentials.. a una prima occhiata avrei detto di si perchè la meccanica delle classi mi sembrava uguale a quelle core ma mi rimetto alla vostra saggezza
  8. come vi sembra questo manuale? dell'assassino c'è solo l'opzione executioner, io speravo ci fosse anche l'altra.. poi hanno aggiunto la necromanzia come scuola e i relativi poteri da mago.. ma sarà compatibile solo con gli essentials(che avevano introdotto le scuole) o anche con il mago prima versione?
  9. Rego

    Morfico con due armi

    inoltre aggiungo anche che il talento tratto morfico extra non fa prendere il bonus alla stat.. quindi con la forza viene schifosamente poco
  10. Rego

    Morfico con due armi

    per la forza stirpe mannara III da solo +4 se non sbaglio o ci sono errata che non conosco?? (speriamo )
  11. Rego

    Morfico con due armi

    ahahah giusto! e per l'altra cosa invece? (il bloodclaw master che puo fare solo 2 attacchi con gli artigli anche in att completo)
  12. Rego

    Morfico con due armi

    grazie della risposta! e per quella cosa del blood claw master? combattendo con 2 artigli può fare al massimo 2 attacchi? ma per la warblade non mi basta ottenere la possibilità di fare le stance? perchè tutti quei livelli?
  13. Rego

    Morfico con due armi

    Ho guardato nel ToB il bloodclaw master e mi sfugge qualcosa.. li ti da la capacità di shift in semi animale (che un morfico poi ha già) e dice che però non puoi attaccare piu di una volta con ogni artiglio anche se hai un BaB che lo consentirebbe.. quindi se il pg combatte solo con le sue armi naturali fa al max 2 attacchi??? Uppo per chiedere anche altre cose (e attendendo risposta alla domanda spinosa subito qui sopra ): la capacita del bloodclaw master di shifting in animale e quella del morfico si cumulano?
  14. Rego

    Morfico con due armi

    Ti ringrazio per le build!! aggiungo due domande.. cosa intendi con due armi shadow hand?(sicuramente è una cosa del ToB che non conosco nel caso la leggerò) e invece per combattere con le armi naturali (artigli) del morfico come si puo fare?
  15. Rego

    Morfico con due armi

    Manuali direi tutti, anche se non so come funzionano le stance e le cose introdotte nel ToB, ce le leggeremo
  16. Ciao a tutti! Dunque, un mio amico vorrebbe giocare come idea di pg un morfico (non sa ancora che tipo di morfico) che combatte con due armi, è però indeciso sulla/e classe/i e talenti.. pensava anche al monaco, ma i classici pugni del monaco si possono fare con gli artigli del morfico? attendo un vostro sapiente aiuto ah il pg sarebbe di 13° !!!
  17. Non è meglio Dal Quor cosi chi è dentro la bolla fa 10 round ogni round degli avversari fuori dalla bolla? (fai bolla distante, spari 10 round con i caster..)
  18. Rego

    Animare Morti

    No vedi...prendiamo uno zombi gia in combattimento,tralasciando la carica parziale... Fa un solo attacco ogni round,perchè farne di piu sarebbe un'azione di attacco completo,che non può fare in quanto puo fare solo azioni parziali.. quindi avere un mostro che fa un solo attacco per round(ripeto,tralasciando il primo round se può caricare) io lo trovo debole^^ meglio lo scheletro,che secondo me tra l'altro ha un tipo di riduzione del danno migliore
  19. Rego

    Animare Morti

    In sostanza Miko uno zombi il primo round di combattimento arriva in corpo a corpo muovendosi,ma non attacca,quindi si becca in faccia un attacco completo del suo avversario,e dopo ogni round fa un attacco solo....
  20. Rego

    Animare Morti

    è che gli zombi fanno solo azioni parziali.........molto limitante
  21. Rego

    Morfici

    mettiamo di avere un morfico con artigli affilati come tratto,per esempio facciamolo barbaro...se decide di combattere con gli artigli non avrà mai poteri magici nella sua arma naturale?a parte il +5 a cui si puo arrivare con zanna magica...in questo caso mi sembrano molto peggiori di un'arma.. mi avevano detto che c'era una spell in un manuale di eberron che forse permetteva di incantarli come un'arma,ma purtroppo non ho i manuali a disposizione aggiungo una domanda: leggendo ho visto che si puo fare un attacco per round con ogni artiglio...quindi vuol dire che se si combatte solo coi due artigli si fanno solo 2 attacchi a round??dice che anche se hai att base alto per avere due attacchi ne fai uno con ogni artiglio..allora che senso ha avere 2 artigli?????????userai sempre artiglio e arma..
  22. Rego

    Licantropi

    Si in effetti poi bisogna vedere se son meglio quei livelli o dei livelli di classe... La savage progression del Lich invece la trovo inutile...4 livelli che non ti fanno aumentare come incantatore...non penso che qualche mago si metta a farla^^
  23. Rego

    Licantropi

    si come spalmare il LEP lo sapevo...ma mi chiedevo se era una soluzione accettabile...alla fine obbligare un pg a prendere tot liv da licantropo non era il massimo..
  24. Rego

    Licantropi

    Domanda: se un pg viene morso da un licantropo e viene contagiato,come lo gestireste?il pg è obbligato a prendere i livelli sostitutivi per spalmare il lep,o si tiene di botto l'archetipo?entrambe le soluzioni non sono bellissime..
  25. Mi pareva di aver letto qualche volta qua in forum che c'è modo di "spalmare" l'aggiustamento di livelli dato da un archetipo...tipo per il licantropo prendendo tot liv da licantropo appunto invece di non livellare per tot livelli....dove si trova tutto ciò???
×
×
  • Crea nuovo...