Vai al contenuto

Star Wars - La guerra dei cloni


Kursk

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dal trailer visto prima di The Dark Knight, poca forza e tante botte.

Dubito che lo vedrò al cinema. Magari cambierò idea, ma al momento non mi ispira.

E il disegno non convince neppure me. E non ci sarà John Williams, anche se non vuol dire molto.

Una cosa... è epiodio 3.5 o 2.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità per me i disegni lo fanno diventare un'orribile imitazione di un quadro cubista malriuscito...ma dopotutto non mi piaceva lo stile nemmeno del cartone clone wars...

Alla fin fine, il cartone non era malaccio, quindi spero che anche questo sia all'altezza... anche se sicuramente non saranno all'altezza di uno qualsiasi dei film (forse di episodio una va :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io in trailer prima di Dark Knight.

Sinceramente non mi dispiacciono i disegni "cubisti"

Trovo che sia una bella scelta per un film di animazione. Mi spiego: oggi un film d'animazione ha due possibilità, a mio avviso: rasentare il dettaglio di un film "classico" (vedi Beowulf, tanto per fare un esempio), o preferire dei disegni più "da cartone", un po' caricaturati.

A questo punto, dovendo fare un film d'animazione su Star Wars, io ho apprezzato molto la seconda scelta: trovo che la grafica "cartonata" offra molti spunti, senza porsi obbiettivi troppo ambiziosi come l'imitare la realtà. Contiamo anche che i personaggi sono tutti ultra-conosciuti, venendo dai film; è carino vederli "cartonati".

Detto questo, alcuni spezzoni dei volti dei personaggi mi sono piaciuti molto, altri non mi hanno lasciato soddisfattissimo, ma in genrale mi parevano dei bei disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peronalmente, non mi attira per niente.... la denominazione "Star Wars" dovrebbe appartenere solo ai primi tre prodotti dalla Lucas Arts il resto è inessenziale, come la recente trilogia... mi ricordo che dopo essere uscito dal cinema avendo visto il terzo capitolo, ho detto "E allora? Lo sapevo già come finiva... niente di nuovo, niente che i primi tre film non avessero fatto intendere". Bho, questo lungometraggio animato secondo me è senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

visto.

temporalmente sarebbe un 2.5...

In sostanza è in mezzo ai due clone wars usciti qualche tempo fa.

La grafica è eccezionale per tutto quello che concerne il non umano. Gli umani hanno quella caratterizzazione squadrata e che non a tutti piace, ma che dopo un pò passa in secondo piano.

Credo che sia l'episodio pilota di una serie di 15, sempre in computer grafica, in lavorazione.

A me è piaciuto, ma credo che che in dvd non perda niente riespetto al cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...