Vai al contenuto

Il più bel pg che abbiate mai fatto.


Messaggio consigliato

il mio più bel pg è il secondo che ho fatto,kerwyn,umano guerriero con l'alabarda e armatura completa...ha devastato città intere,un giorno spera di diventare guardia nera :-)

Anche se la storia va avanti, lui rimarrà per sempre nell'inconscio di chi lo ha incontrato;

Per colpa di un alabarda una campagna è andata in fumo.

Kerwyn :

Str 18, Dex 13, Con 16, Int 14, Wis 6, Cha 13.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio pg piu affezzianoto è Last Baenre, un drow con 8 livelli da ranger e 8 da ladro, le caratteristiche non le ricordo bene, anke xkè il mio master si è voluto tenere la scheda del pg come esempio di pg piu bello e meglio interpretato (nonche quello che ha messo piu nei casini il suddetto master) avesse mai visto.

Mi ricordo solo la sua stupefaciente portata di danno: 42-224. Non sapete quanto mi sia divertito con quel pg. Mi ci immedesimavo in una maniera fantastica, so che non mi scordero mai quel nome, Last Baenre................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il PG con il quale mi son divertito di più è stato un Nano Babaro.

Era di scarsa inteligenza quindi parla tutto storpio, ma quando cera da picchiare faceva il c*lo a tutti!!

Bellissimo!! Mi ricordo che spesso mettava nei casini il parti perlasua scarsainteligenza e capacità di ragionare....

PS: Benvenuto Last!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..la maggior parte che sono stati postati sono già tutti morti... ;-)

Ehi andiamoci piano !!!!Il mio samurai Guerriero 24°/Tempesta 10° è vivo e vegeto e con le sue due katane e la montagna di talenti che aveva (mi ricordo che erano talmente tanti che praticamente ogni combattimento mi dimenticavo di usarne almeno una decina :mrgreen:) è tranquillamente in grado di tenere testa, da solo, a un Grande dragone anziano ;-);-);-)

Non posso nemmeno dire che sia andato in pensione, in quanto i samuyrai non mi risulta avessero la pensione :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto...

Bene...

Il più bello... non saprei... sono moltro indeciso...

Quello a cui sono più affezionato ... è uno gnomo (tanto per cambiare) illusionista padronbe di un negozietto di articoli magici che ha aiutato i PG (Dusdan, Melkor e company) durante un'avventura; si chiama Farfung; è il più classico gnomo illusionista che una persona possa immaginare; caotico, casinista, curioso, benevolo ma irritante, perfino maleducato a volte. È comunque affidabile e socievole (fin troppo). Veste sempre in maniera piuttosto appariscente e dimostra un certo interesse per vestiti dalla foggia strana o fatti con materiali rari (in particolare per i mantelli). Nonostante il suo carattere allegro e giocoso rimane comunque attento al denaro (soprattutto a quello che gli altri gli devono), tuttavia si può convincere ad aspettare un pagamento o a fare qualche piccolo sconto.

Quello più potente in termini di combattimento ... me ne vengono in mente due: un troll berserker (da Deities and demigods) ed un death knight paladino decaduto balcguard...

Quello più strano ... c'era uno wemic mzzo celstiale paladino; ma c'era anche un robottone quadrupede di star wars; c'era anche un lupinal mezzo demone (una specie di angelo caduto ;-))...

Questi sono i primi che mi sono tronati in mente...

:cow::bat::cowjoy::bat::cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più strano png che abbia mai visto, è stato, un vecchietto cieco, che vagava per la desolazione del sud del continente, ove si presumeva abitasse.

Intorno a quelle terre abitavan mostri e creature pericolose, e non si capiva come cavolo facesse a sopravvivere.

Lo incontravamo ogni tanto, che con il suo fido palo, si sostenva il passo, a passeggiare, magari, fra paludi, boschi pericolosi o cos'altro.

Aveva una borsa a tracolla, dalla quale estraeva come mery poppins, ogni cosa, tipo zainetto pratico di edward.

Alla fine scoprimo che era un grande dragone d'oro che costretto da un incantesimo divino nella forme di uomo, aveva dimenticato cosa volesse dire esser drago, e ormai arresosi alla vecchiaia d'umano, vagava per il mondo.

Un altro bel png, fu una maga. In principio, indifesa, timida, ma quando si scatenava esordiva in incantesimi dalla potenza innaudita. Il tutto scaturiva da una pietra che tenva al collo...adesso non ricordo bene dove la incontrammo, ma era divertente vedere come questa bambinetta (aveva dieci anni), che timida timida buttava giù esseri dalle enormi dimensioni come fosse acqua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il + strano png ke abbia mai visto... il Mago Niko!!!

Era un alchimista millenario (UMANO!!!) pazzoide ke dedicava la sua vita (infinita) alla creazione a alla catalogazione di nuove bestie... tra cui i vitelli tonnati (maiali dotati di branchie, pinne e coda da pesce)!

Era il png principale della campagna ed è a causa sua ke sono diventato padre di un drago... come??? Bè è semplice... durante un esperimento mi ha versato (x sbaglio?) addosso una miscela di sangue di drago e (sempre per caso) ha castato qualke incantesimo (roba tipo permanenza)!

Da quel momento sono diventato in demi-drago!

Il problema è ke il liquido serviva x creare un drago vero da dare ad un nobile come animaletto... quindi Niko ha miscelato in fretta altro sangue di drago e mi ha detto di sputarci dentro.

Dato ke il nobile ormai aveva già trovato un'altro fornitore, il piccolo draghetto l'ho dovuto accudire io... il bello è ke diventerà + grande di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio miglior PG è stata Shaarin Solen d' vlos, drow di superfice,maga di 19° accolita della pelle di una succube di 6°(perchè poi abbiamo ricominciato sennò sarebbe avanzata ancora e avrebbe conquistato il mondo!!!):lollollol :

meravigliosa! background accurato, psicologia un po' contorta, un po' schizzofrenica a volte, ma lollossissima da giocare, soprattutto quando parlava con il suo lato succube, o quando in combattimento estraeva le ali a mo' Escaflowne... troppo bellina!!!

mi manca da morire.... :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già il caro buon vecchio Taklin, PG ramingo di diversi giocatori (nel senso che si sono alternati in tre o quattro dietro la sua scheda!!!), nano chierico devastante, che poi se l'è telata ed è stato l'unico a sopravvivere alla precedente campagna!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Camarth Elener, Ghaele (angelo sanguinario della corte elfica, allineamento Caotico Buono).

Cos'ha di bello? Di background fu cacciato nel primo materiale dalla corte angelica per aver provato dolore nell'ucidere un'erynni (di cui era innamorato, l'ha uccisa perchè era suo dovere).

Vistosi in bilico tra i sensi di colpa per non essere stato un buon angelo e tra il finalmente trovato "libero arbitrio", si unisce in gruppo a Kuja, un elfo alato che si crede angelo di Kelemvor (divinità della morte, Legale Neutrale). Sfrutta la situazione per fingersi elfo (in quanto l'aspetto glie lo consenta) e regge il gioco all'amico (un po'matto, a dire il vero). Più tardi si unisce anche Uriel VII, paladino exalted, secondo cui tutti hanno il diritto di essere redenti e perdonati. Lasciatevelo dire: ogni sessione tra questi tre personaggi nascevano discussioni filosofiche sul bene e su cosa fosse giusto o sbagliato. Neanche sembrava di giocare di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I PG che ho interpretato con più piacere sono stati tre appartenenti a razze mostruose: uno Gnoll Ranger/Ladro in un gioco narrativo, rozzo e brutale ma in fondo in fondo buono, risparmiato da un gruppo di avventurieri in cerca di fama e ora ramingo per le strade del mondo; un Umano-Mezzo Drago di Bronzo Psion, per quel che mi riguarda il più bello dei personaggi che ho mai intepretato; un Coboldo Ladro, che è quello con cui mi sono in assoluto divertito maggiormente.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non saprei... Come già detto il più bel PG deve ancora essere creato... Comunque quello a cui mi sono affezionao di più è forse Thycondrius, un elfo del sole Mago5/MagoArpista5, Caotico Buono... Di Shadowdale i suoi genitori si sono rifugiati ad Evermeet lasciandolo a (ero un caxxone quando ho creato il BG) Elminster che lo considera come un nipote. Entrato negli arpisti e unitosi a un gruppo di valorosi avventurieri, inizia un viaggio per fermare gli Zentharim che con degli artefatti volevano incrementare il potere dell'appena rinato Bane. Ha sviluppato una profonda amicizia con Henk, un umano chierico di Lathander. Purtroppo ho abbandonato il PG perchè la campagna è stata interrotta (per colpa del DM che non aveva più voglia di continuarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi, il miglior PG sia a livello di BG, che a livello interpretativo, che a livello di bellezza di gioco, che a livello di soddisfazioni di sfide è Codan.

Sono riuscito a fare con lui cose che statisticamente parlando sono "quasi" IMPOSSIBILI, e non solo perchè è il mio pg attuale (ne ho avuti altri ovviamente), ma anche perchè è durato di più e posso sentirlo molto vicino a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pg con cui mi sono divertito di più sotto ogni punto di vista è stato Grim Gorog primo ed unico nano che abbia mai fatto, ma con cui ne ho fatte di tutti i colori. Guerriero-mago in AD&D, di cui la classe mago, non volontaria, è stato un accidenti fuori programma che ha lasciato stupito pure il master. Pur essendo un integralista del vecchio AD&D io stesso, proprio la sua particolarità e unicità, è il pg a cui tengo di più come ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... il piu bel personaggio che ho fatto a D&D è stato subito il mio primo pg (io ho cominciato a giocare a d&d quando è uscita la 3 edizione,prima non lo conoscevo) e ho fatto il cavaliere nero per eccellenza, per l'appunto Sephiroth (ff7 per chi non sapesse chi sia :-D ) solo che appena uscito d&d non c'erano ancora i manuali di espansioni per le relative cdp e siccome la guardia nera non mi piaceva, in accordo con il master ho fatto un paladino oscuro Legale-Malvagio (mi spiego livelli da paladino però tutto convertito per il male magie,capacità speciali etc...), tra l'altro visto che era la prima volta che giocavo mi ha concesso di fare subito dal 1°liv il mezzo celestiale ..... in fin della fiera poi ho tirato fuori un bg di 10 pagine di word sul l'angelo decaduto, di fatti tanto per sboroneria gli ho aggiunto un paio di ali piumate nere.

Be non so quanto sia passato da quando uscita la terza edizione .. penso 3 o 4 anni (ma penso che sto dicendo una ostiata !!) il pg non è ancora morto e finalmente sono arrivato al 20°liv dopo scontri quasi impossibili visto la sadicità del mio master :-D intervallato a parecchio gdr, e ora mi specializzerò come Maestro d'Armi... e inoltre come premio mi sono spuntate altre 2 ali nere ( tipo gli angeli di Angel Sanctuary un manga ) per provare la mia nuova forza ... come cavalcatura speciale ho un bell'incubo che mi segue fedelmente.

Be anche se è stato il mio primo pg mi è rimasto molto nel cuore, non solo perchè è di 20 ma perchè quando ci gioco lo sento mio sono tutt'uno con il mio pg ... non so se mi capite !! certo ne ho fatti molti altri in seguito ma a questo ci sono attaccato particolarmente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio migliore è il barbaro/guerriero mezz'orco che gico adesso...

forza 28(22 base+cintura)

des20(14base+6 guanti)

cos18

int12(x 1 mezz'orco!!!!)

sag10

car5(in effetti è 1 spaccaballe)

possiede 1 castello con un altro guerriero nelcormir e una zona delle marche d'argento dove è in guerra con un esercito di drow e di mezzi-draghi. cavalca la sua fantasticsa zlauk(una viverna quasi enorme) e fa qual caxxo che vuole...la cosa più bella è la sua ascia, è un'asci aprosciuga vita, ma non come quella che c'è nella figura, il manico è il femore di un troll(o gigante non ricordo) con attaccati due teschi da cui partono le due lame che sulla parte piatta hanno attaccate 2 man scheletriche...passa le giornate ad allenare il suo corpo personale di cavlaieri(i suoi mazzakratori) che sono diventati il corpo più cattivo e potente del cormyr...con il party abbiamo ucciso in tutto 3 draghi e 1 dinosauro a 1200 punti ferita.. in una battaglia ha uccisa 1 70ina du guerrieri+3 gigante, 3 troll 2 glabrezu e 1 balor...e ha avuto una piccola discussione con il drago purpureo..che però è finita in un nulla di fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio migliore è il barbaro/guerriero mezz'orco che gico adesso...

forza 28(22 base+cintura)

des20(14base+6 guanti)

cos18

int12(x 1 mezz'orco!!!!)

sag10

car5(in effetti è 1 spaccaballe)

possiede 1 castello con un altro guerriero nelcormir e una zona delle marche d'argento dove è in guerra con un esercito di drow e di mezzi-draghi. cavalca la sua fantasticsa zlauk(una viverna quasi enorme) e fa qual caxxo che vuole...la cosa più bella è la sua ascia, è un'asci aprosciuga vita, ma non come quella che c'è nella figura, il manico è il femore di un troll(o gigante non ricordo) con attaccati due teschi da cui partono le due lame che sulla parte piatta hanno attaccate 2 man scheletriche...passa le giornate ad allenare il suo corpo personale di cavlaieri(i suoi mazzakratori) che sono diventati il corpo più cattivo e potente del cormyr...con il party abbiamo ucciso in tutto 3 draghi e 1 dinosauro a 1200 punti ferita.. in una battaglia ha uccisa 1 70ina du guerrieri+3 gigante, 3 troll 2 glabrezu e 1 balor...e ha avuto una piccola discussione con il drago purpureo..che però è finita in un nulla di fatto...

Ti sei dimenticato di scrivere i livelli delle classi di brb e grr, quindi anche il livello totale del PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...