Vai al contenuto

Il Fiore del Deserto (TdG)

Risposte in primo piano

Umr'at-Tawil

Finalmente il capo-carovana pare essersi deciso, quindi tiro un sospiro di sollievo.
Mentre usciamo recupero Enkidu da Nahil, facendo attenzione a nasconderlo bene nello zaino, in modo che non ci sia pericolo che il vento o la sabbia gli arrechino danno.
Poi mi volto verso il capitano, aspettando i suoi ordini.

• Risposte 141
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Black Lotus
    Black Lotus

@Dmitrij Yunus La Tempesta nella Fossa Nella notte nel deserto, riprendete la marcia. Passano diversi minuti, che si accumulano sotto i vostri passi. Ramek continua a guardare verso la Fossa di Urik:

• Red Sand - Azrakar Mi ricordo bene l’arrivo a Shazlim, tre notti fa. Il villaggio ci accoglie senza ostilità, ma senza calore. Acqua razionata. Sguardi misurati. Porte che si chiudono appena passiamo

• Azrakar (Red Sand) La marcia continua, ma su di me non lascia segni. Il passo resta costante. Il respiro uguale. La sabbia cede sotto i piedi e io avanzo comunque, come se non avessi mai smesso di far

Azrakar (Sabbia Rossa)

Dal capo carovana

Annuisco quando finalmente viene tracciata la rotta. Non mostro soddisfazione: abbiamo perso tempo, e ora ogni minuto pesa. La tempesta non aspetta che gli uomini siano pronti.

Da solo con lui

Sto per uscire con gli altri, ma il capo carovana mi trattiene. Rimango. Ascolto le sue parole senza interromperlo, immobile, lasciando che sia lui a consumare fiato. Le sue preoccupazioni sono comprensibili. La sua diffidenza, meno. Quando arriva a mettere in dubbio la mia parola, alzo lentamente lo sguardo dalle sue carte fino a incontrare il suo.

Non c'è rabbia. Non ne ho bisogno. Solo il peso di chi ha imparato che una parola data può valere quanto un'arma. "Non sai chi sono, né quanto pesa la mia parola. Credi pure a ciò che vuoi. Ora limitati a fare del tuo meglio, se vuoi che la tua carovana sopravviva."

Poi torno a guardare la mappa per un istante Il resto sono parole. E il Deserto non ascolta le parole e me ne vado.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.