Vai al contenuto

Elemental gerad


Messaggio consigliato


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

quella che ti ha postato darknight è la sintesi del primo volume e la linea della storia,mano a mano poi succedono eventi non ancora ben delineati e che non sono semplici da spiegare.

anche a me la storia piace forse è ancora un pò misteriosa in alcuni aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Peccato che ora parta da capo con una storia completamente diversa e personaggi differenti, lasciando in sospeso l'edizione "rossa" :banghead:

si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa, e ora siamo a pari con il giappone e mi sa che dovremmo aspettare ancora un paio di mesi per il numero nuovo.

ora ho iniziato la serie blu e non sembra così male

@betch: ma a che numero ti sei fermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa

Spoiler:  
perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia ;-)

comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave.

per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia ;-)

comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave.

per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo :bye:

allora la cosa si fa interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...