Vai al contenuto

Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf

Risposte in primo piano

Lulù Lamour

Con la bimba

Questi uomini hanno detto qualcosa di particolare? Potevano essere delle guardie? Mi rialzo e prendo la bambina per mano e conducendola su per la passerella: andiamo ad avvisare gli altri e poi portami dove è successo.

Lulù con tutti

Lulù lasciò che l'esattore scendesse dalla passerella per poi condurre la bimba sulla barca: qualcuno ha appena trascinato sua zia fuori di casa con la forza e l'ha portata via.

Lisa è scappata e non sa cosa fare. Io andrei a casa sua a controllare cosa è successo e poi magari alla gendarmeria. Qualcuno può accompagnarci?

• Risposte 180
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L_Oscuro
    L_Oscuro

Andimus Programmi? Programmi! Ma certo! Gruttag pensava a un lavoro e a guadagnare qualcosa, e Andimus ne invidiò l'ottimismo. Il suo programma, nel frattempo, era non morire e non diventare la sguald

• AndreaP
    AndreaP

#48 Bezahltag 6 Pflugzeit 2512 i.c. - mattina [sereno - metà primavera] @Dentro: Dieter, Maus, Lulù @Fuori: Gruttag, Octo, Andimus @all

• shadizar
    shadizar

Lulù Lamour Liza? Liza aspetta disse Lulù girandosi un attimo verso i compagni di queste cose burocratiche occupatevi voi, io vado a vedere se ha bisogno d'aiuto; mi sembra un po' spaurita. Liza son

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.